Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 12:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Spero di scoprirlo presto, anche perché questo fine settimana avevo organizzato due giorni con le amiche alle terme di saturnia e come minimo il ciclo arriva sabato Triste
In ogni caso grazie a tutte per i vostri super "incrociamenti"!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco a volte capitano i periodi un pò cosi l'importante è circondarsi di pensieri e persone positive Smile
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 13:08
Oh ragazze Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3657725221 dobbiamo aumentare la nostra positività qui ci stiamo tutte perdendo mi sa partendo da me ovvio che ho la testa pervasa da altri pensieri grigi che non aiutano sicuro i compitini né tanto meno l'ovulazione!
che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai alle terme Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 1293959124
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 13:51
joy ha scritto:Oh ragazze Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3657725221 dobbiamo aumentare la nostra positività qui ci stiamo tutte perdendo mi sa partendo da me ovvio che ho la testa pervasa da altri pensieri grigi che non aiutano sicuro i compitini né tanto meno l'ovulazione!
che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai alle terme Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 1293959124


ti capisco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io sto mese ho altro per la testa e questo è lultimo dei miei pensieri ma vedremo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 13:54
ele_med35 ha scritto:
joy ha scritto:Oh ragazze Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3657725221 dobbiamo aumentare la nostra positività qui ci stiamo tutte perdendo mi sa partendo da me ovvio che ho la testa pervasa da altri pensieri grigi che non aiutano sicuro i compitini né tanto meno l'ovulazione!
che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai alle terme Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 1293959124


ti capisco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io sto mese ho altro per la testa  e  questo è lultimo dei miei pensieri ma vedremo
Cara siamo qui se hai bisogno
Un abbraccio grande
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 13:56
Mammaboh ha scritto:Forza MariBi, chissà che non sia la volta buona

Ciao Ele, come va?



come va …. Va tanti pensieri e qualche problemino risolvibile ma che per come sto emotivamente sembra una montagna insormontabile va beh almeno o voi che mi distraete e mi strappate una risata a volte Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 1682198516 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3025805190
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 14:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si me la vado un pò a godere con le amiche e il marito a casa con la gatta Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 5 Mar 2019 - 17:14
ele_med35 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Forza MariBi, chissà che non sia la volta buona

Ciao Ele, come va?



come va …. Va   tanti pensieri  e  qualche problemino risolvibile  ma che per come sto emotivamente sembra una montagna insormontabile    va beh almeno o voi che mi  distraete e  mi strappate una risata a volte Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 1682198516 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3025805190

Dovremmo aprire un post con barzellette o storielle divertenti, così da passare a leggere qualche sciocchezza ogni tanto che ci possa tirare su il morale
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 6 Mar 2019 - 10:41
ahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione!!

Mari come stai?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 6 Mar 2019 - 11:50
LaGru17 ha scritto:ahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione!!

Mari come stai?

Non lo so nemmeno io, stamattina mi sono svegliata con dei dolorini alla pancia, mi sembrano sempre più avvisaglie del ciclo, anche se è dalla settimana scorsa che ho iniziato ad averli, per il resto nessun fantasintomo strano...sono convinta che mi verranno il giorno prima di partire per le terme Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3417852553
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 6 Mar 2019 - 12:36
noooo dai speriamo non vengano per altri 9 mesi Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 6 Mar 2019 - 13:03
Forza ragazze...che marzo porti tanti positivi a tutte voi!!! Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3849769500 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3849769500
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 6 Mar 2019 - 13:43
Spero di potervi dire presto ciclo is not coming! Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 655436504
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 7 Mar 2019 - 8:39
Buongiorno cacciatrici!! Che ne dite di ingannare l'attesa partecipando a un nuovo "gioco"? Fate un salto qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e unitevi alle domande!! Chi sarà la prima??
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 7 Mar 2019 - 9:52
MariBi novità?

Io pancia gonfia, brufoli e mal di pancia. Direi che anticiperanno questo mese, vediamo di quanto, perché sembrano quasi alla porta Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 3417852553
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 7 Mar 2019 - 11:42
Io come te Mammaboh soliti sintomi, domani cmq per sicurezza se ancora non mi è arrivato il ciclo farò un test giusto per partire tranquilla e andare alle terme senza pensieri!
Contenuto sponsorizzato

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 6 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.