Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 11:41
Ciao pancine come state????
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 11:50
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tu come stai? Sei la prima della lista...Ok, manca ancora un mesetto, ma come ti senti? Agitata?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:10
chioccinella82 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tu come stai? Sei la prima della lista...Ok, manca ancora un mesetto, ma come ti senti? Agitata?


Io sto benissimo ... la mattina m alzo con un po’ di dolori ai reni, ma è normale .. la pancia cresce.... sto tranquilla nn vedo L ora che arrivi quel grande giorno x conoscere la mia piccola tempesta.. dopo L ultima visita lei si è messa in posizione ... pesa su per giù 2300kg ed è lunga 43cm .... è normale che ora gli ultimi mesi crescerà ancora di più... sabato entrerò nel nono mese... mamma mia è volata qst gravidanza.. nn m sembra ancora vero... forse inizierò a realizzare solo quando la terrò tra le mie braccia Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 3025805190
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:24
Ishy ha scritto:Ciao  pancine come state????
Bene dai... inizio ad essere un po' stanca... di solito arrivo sempre a fine giuno un po' cotta lavorativamente... quest'anno un po' di più Felice

Però dai, l'importante è che terremotino stia bene Amore

Tra due settimane visita dal ginecologo e vediamo un po' come stiamo!!

Ishy tu quanti kg hai preso sinora?

Giovedì prossimo inizio il corso preparto.. Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 3025805190
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:29
juventina86cd ha scritto:
Ishy ha scritto:Ciao  pancine come state????

Bene dai... inizio ad essere un po' stanca... di solito arrivo sempre a fine giuno un po' cotta lavorativamente... quest'anno un po' di più Felice

Però dai, l'importante è che terremotino stia bene Amore

Tra due settimane visita dal ginecologo e vediamo un po' come stiamo!!

Ishy tu quanti kg hai preso sinora?

Giovedì prossimo inizio il corso preparto.. Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 3025805190


Juventina sono contenta che procede bene per te Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 3025805190

Il coso pre parto è bellissimo.... spero che tu trovi un ostetrica come la mia che nn ti faccia. Venire ne ansia e ne paure.

Per il peso m vergogno un po’ a dirlo.... ho preso un bel po’... ho meglio mi dicono che è il giusto... la cosa positiva è che essendo alta il peso si concentra tt sulla pancia Occhiolino comunque in qst giorni m peserò e vediamo a quanto sono arrivata. Ahahahahaha
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:39
Speriamo davvero Ishy!!!
il gine alla 23ma settimana 6 kg mi ha fatto una gran bella ramanzina e mi ha tolto praticamente pane, pasta, grissini, pizza e frutta eccetto la mela...
Ho fatto un molta attenzione per una settimana perchè avevo la curva glicemica... poi ho tenuto sotto controllo il tutto... una pizza ogni tanto, da quella visita 2 volte la pasta, ma se ho voglia di una pesca, albicocca o un gelato li mangio senza sentirmi in colpa.

Pesata ieri... 7kg...
Devo fare la brava per due settimane così non mi fa di nuovo il discorsetto... Felice
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:43
juventina86cd ha scritto:Speriamo davvero Ishy!!!
il gine alla 23ma settimana 6 kg mi ha fatto una gran bella ramanzina e mi ha tolto praticamente pane, pasta, grissini, pizza e frutta eccetto la mela...
Ho fatto un molta attenzione per una settimana perchè avevo la curva glicemica... poi ho tenuto sotto controllo il tutto... una pizza ogni tanto, da quella visita 2 volte la pasta, ma se ho voglia di una pesca, albicocca o un gelato li mangio senza sentirmi in colpa.

Pesata ieri... 7kg...
Devo fare la brava per due settimane così non mi fa di nuovo il discorsetto... Felice


Ascolta io fino al settimo mese ero diciamo a norma... poi appena entrata nell’ottavo ho iniziato a prendere di più... la mia ginecologa mi ha visto la settimana scorsa mi ha detto solo stiamo lievitando??? Però nn m ha controllato il peso. M ha detto che sto bene ... gli esami sono perfetti... e secondo lei io con L allattamento perderò subito ... io nn ti nego che m vedo parecchio gonfia... però per chi m vede dopo tante settimane m dice che sto bene.. però io di qst nn me ne approfitto. Poi a maggior ragione in qst periodo nn riesco a mangiar molto voglio solo cose fresche ....
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:44
Non mi dire così.. devo fare la brava nell'ottavo mese ahahhaha
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mer 26 Giu 2019 - 12:46
Eh lo so... ma nn ne facile.... devi essere brava a gestire gli ormoni e gli attacchi di fame ahahahaah....
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Ven 5 Lug 2019 - 7:19
Buongiorno ragazze... come state? Io sono entrata nella 36esima settimana...
mi dispiace molto ma sto perdendo tanti aggiornamenti su di voi... come state? Chi è in corsa??

Un bacione grande Amore
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 18 Lug 2019 - 12:12
Ragazze....
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 18 Lug 2019 - 12:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, come stai?? Come procede?? Ormai sei proprio agli sgoccioli cara!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 18 Lug 2019 - 12:51
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, come stai?? Come procede?? Ormai sei proprio agli sgoccioli cara!!


Eh si ... domani 38esima settimana .... e poi vedremo cosa ci aspetterà... la piccola sta bene.. io inizio ad avere delle piccole contrazioni pre parto... nn vediamo L ora di conoscerla
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 18 Lug 2019 - 14:07
Immagino, è sempre un'emozione immensa, la prima ha anche il fascino della scoperta!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 18 Lug 2019 - 21:28
Ciao Ishy!!!
Sono felice che stia andando tutto bene! Dai manca pochissimo!!! ❤❤❤
Che emozione


Io sono alla 31ª e ho ancora qualche giorno di lavoro e poi Maternità 💙
Non vedo l’ora di riposarmi un po’.
Contenuto sponsorizzato

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 11 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.