Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 21 Dic 2018 - 23:53
LaGru17 ha scritto:O piccino dolce. Mi spiace!!! Tiziana per fortuna cmq avete individuato il problema. Conosco gente che lo ha capito molto più avanti, con bimbi che stavano male per un sacco di tempo.
Un abbraccio forte a te e al tuo piccolo guerriero.

Eh lo so... Appena torna il pediatra dlale ferie mi faccio mandare da un gastroenterologo pediatrico per fare gli accertamenti
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Sab 22 Dic 2018 - 22:48
Tizi purtroppo sempre più bimbi hanno questo problema con il latte, ma tieni duro, passa al latte per bimbi intolleranti e vedrai che tra qualche settimana sarà un bimbo nuovo. Fino all'anno purtroppo dovrai usare quello formulato, ma dopo potrai passare ad altri latti meno costosi, noi per esempio adesso beviamo capra, mandorla o riso del supermercato, a lui piacciono e non gli danno problemi
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Dom 23 Dic 2018 - 0:57
Mammaboh ha scritto:Tizi purtroppo sempre più bimbi hanno questo problema con il latte, ma tieni duro, passa al latte per bimbi intolleranti e vedrai che tra qualche settimana sarà un bimbo nuovo. Fino all'anno purtroppo dovrai usare quello formulato, ma dopo potrai passare ad altri latti meno costosi, noi per esempio adesso beviamo capra, mandorla o riso del supermercato, a lui piacciono e non gli danno problemi

Sisi, siamk passati ad allernova ar. Per due giorni anche una pastiglia di Stevia perché era troppo ipoglicemico, i valori erano alla soglia e rischiava lo svenimento, quindi integriamo così. Oggi non ha vomitato mai, anzi ha mangiato il brodo con multicereali e tacchino e anche la frutta, solo che di latte ne rende un 70/80 ml. Un po' pochino, ma per adesso assecondo il bimbo, forse deve disintossicare lo stomaco.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 27 Dic 2018 - 16:53
tiziana96 ha scritto:Oggi che c'era il papi a casa ne ho approfittato e ho fatto questi, ancora non capiscono, ma mi piace pensare che un regalino gli faccia stare meglio. Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Img_2019

Tiziana sei bravissima, complimenti! Oltretutto sei davvero dolce... un pensiero per loro perché si sentano coccolati, anche se non capiscono di cosa si tratta sono certa che sentano il tuo amore immenso!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 27 Dic 2018 - 17:27
Ro ha scritto:
tiziana96 ha scritto:Oggi che c'era il papi a casa ne ho approfittato e ho fatto questi, ancora non capiscono, ma mi piace pensare che un regalino gli faccia stare meglio. Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Img_2019

Tiziana sei bravissima, complimenti! Oltretutto sei davvero dolce... un pensiero per loro perché si sentano coccolati, anche se non capiscono di cosa si tratta sono certa che sentano il tuo amore immenso!

Spero davvero perché le cose si mettono sempre peggio. Appena torna il pediatra lo portiamo subito, in ospedale ci rimandano a casa senza farne nulla
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 28 Dic 2018 - 6:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Spero il pediatra torni presto... Avete un solo ospedale vicino? Da noi dipende molto da ps a Ps. Essendo prematuri e con problemi conclamati mandarvi a casa senza accertamenti è irresponsabile...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 28 Dic 2018 - 9:39
Concordo con Chiocci! Se c'è da fare accertamenti che li facciano, diamine! Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 531279124
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 28 Dic 2018 - 10:18
Siamo appena tornati dal pediatra. Ha fatto un prelievo lui e mi ha fatto aspettare 30 Min. Il bimbo è intollerante. Da adesso si cambia dieta e si diversifica con le sorella.
In più la piccola ha febbre 39.4 e pensiamo sia infezione alle vie urinarie perché gli esami sono un po'sballati.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 28 Dic 2018 - 20:33
Poveri cuccioli, ti hanno dato l'antibiotico per l'infezione o devi fare altri accertamenti?
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 28 Dic 2018 - 21:01
Mi ha dato antibiotico e dato che stasera ancora non scendeva mi ha dato cortisone. Se domani mattina sta ancora così la porto in ospedale.. sono proprio brutti giorni, una dietro l'altra e non passano mai
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 10 Gen 2019 - 10:59
Reputazione del messaggio: 75% (4 voti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao cara, come stanno i bambini? Spero tanto che stiano meglio e che abbiate trovato un dottore attento che possa seguirli Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 3904918376
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 10 Gen 2019 - 12:43
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao cara, come stanno i bambini? Spero tanto che stiano meglio e che abbiate trovato un dottore attento che possa seguirli Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 3904918376


Ho sbagliato a schiacciare, da telefono il tasto è piccolo, ma non volevo mettere rosso...

Il bimbo è allergico al latte.. prendiamo latte apposta, per adesso niente ricotta o altro, i biscottini apposta per lui e la cena col Pan cotto... a fine mese faremo uqelki per celiachia e altro, secondo il epdiatra ha delle Multiallergie.
Da quando ha cambiato alimentazione va meglio, ma cucino tutto io per evitare che ci siano sedimenti di latte nei vasetti, potrebbe avere uno shock... Il pediatra dice di aspettare un po' e magari introdurre Pina piano per cercare di abituare il bimbo, secondo lui così piccoli possono curare l'allergia, basta fare con cautela.. verrà lui tutte le sere e daremo la cena e aspetta un oretta dopo per assicurarsi che vada tutto bene...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 10 Gen 2019 - 13:00
Sono felice che almeno riusciate a vedere dei miglioramenti. Non mi intendo molto di allergie, spero che pian piano però si aggiusti tutto!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 10 Gen 2019 - 13:21
chioccinella82 ha scritto:Sono felice che almeno riusciate a vedere dei miglioramenti. Non mi intendo molto di allergie, spero che pian piano però si aggiusti tutto!

Sembra di sì.. ci vuole tempo ma fa nulla, tutto quello che serve si fa
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 24 Gen 2019 - 10:55
Abbiamo fatto le prove allergiche e non lo è. È una buona notizia, stiamo reintroducendo il latte normale. L'unica cosa è che non prende ancora peso, ma fra un mese abbiamo un altro controllo e vediamo come va
Contenuto sponsorizzato

Dolori pancia bimbo 5 mesi - Pagina 2 Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.