Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Biscotti biologici Eurospin ritirati per presenza di tossine oltre limiti di legge Empty Biscotti biologici Eurospin ritirati per presenza di tossine oltre limiti di legge

Sab 8 Dic 2018 - 9:14
Si tratta dei Biscottini prime pappe, per bambini dai 6 mesi di età in avanti (vedi foto qui allegata)

Il Ministero della Salute ha fatto un richiamo e ordinato il ritiro dal commercio di questo prodotto per presenza oltre i limiti Biscotti biologici Eurospin ritirati per presenza di tossine oltre limiti di legge Biscottini-prime-pappe-eurospin-31di legge consentiti di una tossina, la Ocratossina A. Il prodotto coinvolto è venduto in confezione da 320 grammi, con il numero di lotto 8187 e il termine minimo di conservazione 06/07/2019.

Vedi il richiamo del dal sito internet del Ministero della Salute


Biscotti biologici Eurospin ritirati per presenza di tossine oltre limiti di legge Richiamo-biscottini


Se di recente avete acquistato questo prodotto per i vostri bambini, controllate il lotto e se coincide con quello richiamato, evitate di utilizzarlo. È vostro diritto riportarlo indietro per ottenere un cambio o un rimborso.



About the Author: Gianpaolo Usai
Gianpaolo Usai
Gianpaolo Usai è Educatore Alimentare, ha conseguito il Diploma di Nutritional Cooking Consultant presso il College of Naturopathic Medicine di Padova, studia presso l’Accademia del Fitness Wellness Antiaging (AFFWA) del Dott. Massimo Spattini di Parma, dove ha già conseguito la certificazione di Antiaging Advisor e di Dieta COM®️ Advisor nel 2015. Si occupa dello sviluppo di progetti di educazione alimentare in tutta Italia ed è autore di testi di riferimento sulla spesa consapevole quali Inganno Alimentare (2015) e Cibo Serio (2016).


https://ciboserio.it/
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Biscotti biologici Eurospin ritirati per presenza di tossine oltre limiti di legge Empty Re: Biscotti biologici Eurospin ritirati per presenza di tossine oltre limiti di legge

Sab 8 Dic 2018 - 11:21
Santo cielo, sono matti a mettere in commercio prodotti simili! Sono senza parole...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.