Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 10:50
Ragazze che dire? Mese da buttare già da ora. Sono influenzata e in piena ovulazione, compitare così non si riesce proprio. Che rabbia!!!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 10:55
LaGru17 ha scritto:Ragazze che dire? Mese da buttare già da ora. Sono influenzata e in piena ovulazione, compitare così non si riesce proprio. Che rabbia!!!

ma noooo cattiva influenza non poteva aspettare ufff dai però non disperare aspettiamo il giorno x Amore Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 1462577244
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 11:37
....io ragazze non le aspetto per il 12.......
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 11:48
aggiunta in prima pagina
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 15:55
Buongiorno pupe, qui mi sa che butta male... anche questo mese spotting a metà ciclo... considerando che da quando ovulo non ho mai avuto spotting.. e che il ciclo scorso (con "spotting da ovulazione") è stato talmente strano da indurmi a credere di non aver ovulato... beh mi sa che ho di nuovo smesso di funzionare Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3417852553
Vabbè resto comunque a farvi compagnia, poi con l'anno nuovo minaccerò il gine Felice
Bacioni
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 16:02
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Vale ha scritto:Buongiorno pupe, qui mi sa che butta male... anche questo mese spotting a metà ciclo... considerando che da quando ovulo non ho mai avuto spotting.. e che il ciclo scorso (con "spotting da ovulazione") è stato talmente strano da indurmi a credere di non aver ovulato... beh mi sa che ho di nuovo smesso di funzionare Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3417852553
Vabbè resto comunque a farvi compagnia, poi con l'anno nuovo minaccerò il gine Felice
Bacioni

io rimango incrociata per te fin al ti giorno x forza forzaaaaa Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 2628095430
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 9:27
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici!!!! Dai che si sta popolando il post... buona caccia di dicembre a tutte!!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3075113298

spero che questo mese  porti bene a tutte noi anche se io ho  perso un po' le speranze per me ma per non incorrere a punizioni da parte tua lemon ho gia inziato a fare qualche compitino mi spaventi con la frusta Arrabbiato
Ma guarda... io capisco benissimo i momenti no, quei momenti di pieno sconforto... sembra una cosa tanto facile, ma per alcune diventa un percorso ad ostacoli e tutto in salita...
Quasi quattro anni di ricerca... tre aborti sine causa... e gli anni che non sono dalla mia parte... ho pianto tantissime volte, è tantissime volte mi son sentita difettosa, incompleta, struggendomi e facendomi del male a livello psicologico... ma settimana prossima entrerò finalmente nel 7mo mese... e chi l'avrebbe mai detto? Io no di sicuro.... quindi ok il momento no, ok qualche pianto per sfogarsi... ma se non ci sono patologie irrisolvibili mai disperare... magari ricorrere a qualche aiutino per l'ovulazione... rompete le scatole ai vs ginecologi... sono pagati apposta!
Per quanto riguarda la frusta... be dai, per dicembre la lascio ritirata... dato che in teoria bisogna esser più buoni Marameo

Buona giornata a tutte cacciatrici Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 9:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze! Ieri sera il marito è arrivato dicendo "questa sera dobbiamo farlo eh, che stia ovulando!" ok, se sei così convinto tu non posso tirarmi indietro Marameo e così via di compitini, anche se poco romantici visto che sono completamente intasata. Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 1f637
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 10:08
lemon ha scritto:
ele_med35 ha scritto:
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici!!!! Dai che si sta popolando il post... buona caccia di dicembre a tutte!!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3075113298

spero che questo mese  porti bene a tutte noi anche se io ho  perso un po' le speranze per me ma per non incorrere a punizioni da parte tua lemon ho gia inziato a fare qualche compitino mi spaventi con la frusta Arrabbiato
Ma guarda... io capisco benissimo i momenti no, quei momenti di pieno sconforto... sembra una cosa tanto facile, ma per alcune diventa un percorso ad ostacoli e tutto in salita...
Quasi quattro anni di ricerca... tre aborti sine causa... e gli anni che non sono dalla mia parte... ho pianto tantissime volte, è tantissime volte mi son sentita difettosa, incompleta, struggendomi e facendomi del male a livello psicologico... ma settimana prossima entrerò finalmente nel 7mo mese... e chi l'avrebbe mai detto? Io no di sicuro.... quindi ok il momento no, ok qualche pianto per sfogarsi... ma se non ci sono patologie irrisolvibili mai disperare... magari ricorrere a qualche aiutino per l'ovulazione... rompete le scatole ai vs ginecologi... sono pagati apposta!
Per quanto riguarda la frusta... be dai, per dicembre la lascio ritirata... dato che in teoria bisogna esser più buoni Marameo

Buona giornata a tutte cacciatrici Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3904918376


io le rompo anche troppo le scatole a quel santo del mio gine ma si io ho ripreso la caccia ma non voglio fissarmi arriverà quando sarà il momenti Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3904918376
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 10:10
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri sera il marito è arrivato dicendo "questa sera dobbiamo farlo eh, che stia ovulando!" ok, se sei così convinto tu non posso tirarmi indietro Marameo e così via di compitini, anche se poco romantici visto che sono completamente intasata.  Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 1f637

e no proprio non potevi tirarti indietro bravissima daii questo mese tanti positivi è Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 2628095430
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 10:19
Buongiorno ragazze scusate l assenza ma sono giorni stra mega incasinati!!!!!
Come state?
State facendo i compitini?
Io sono ancora alle prese con questi esami genetici che davvero nn trovo il modo di farli qui...ora vediamo..mi sta dando una mano il mio ginecologo che conosce una brava genetista e magari me li prescrive lei evitando la visita..attendiamo Timido Timido
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 10:23
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze scusate l assenza ma sono giorni stra mega incasinati!!!!!
Come state?
State facendo i compitini?
Io sono ancora alle prese con questi esami genetici che davvero nn trovo il modo di farli qui...ora vediamo..mi sta dando una mano il mio ginecologo che conosce una brava genetista e magari me li prescrive lei evitando la visita..attendiamo Timido Timido


dai speriamo tu riesca a fare questi benedetti esami anche con l aiuto del tuo gine sii io ho iniziato sabato coi compitini vedremo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 11:27
tranquilla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] basto io....compiti pochi ma piazzati....oggi a meno 7 ho già male alla pancia...per cui credo che affogherò la mia delusione in dolci natalizi per quets'anno Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 3417852553
vi seguo però Felice e tifo per voi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 11:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cmq finchè non arrivano non si dispera. E i dolorini di pancia a -7 possono essere MOOOOLTO positivi. Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 262499768
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 4 Dic 2018 - 11:36
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cmq finchè non arrivano non si dispera. E i dolorini di pancia a -7 possono essere MOOOOLTO positivi. Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 262499768
mmmm..... Indifferente
Contenuto sponsorizzato

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 2 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.