Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 21 Dic 2018 - 10:29
LaGru17 ha scritto:Buongiorno... ancora mutanda bianca, ma intestino da ciclo. A voi succede? io prima ho un paio di giorni di stitichezza e poi quando stanno arrivando mi libero, ed è proprio diverso dalle altre volte. Bo aspettiamo. Nessun altro sintomo in vista.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ti dice il tuo gine?
Sicuramente questo periodo non influisce in modo benefico sul mio stato d animo...sono davvero sotto forte pressione perchè oltre a lavorare tt i giorni non stop devo anche organizzare il lavoro delle ragazze, la nostra partenza, la casa, il bimbo..questo tutto da sola..
sono talmente tesa e stanca che non riesco nemmeno a dormire bene e tanto..crollo sul divano un po alla sera ma a mezzanotte mi sveglio e fino alle tre nn c 'è verso di riprendere sonno Triste Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 21 Dic 2018 - 11:53
Oh Lumachina mi spiace tanto. Speriamo che le feste ti possano far trovare un pochino di relax. Un abbraccio forte!!!

Dimenticavo una cosa: non ho più perdite. Per qualche giorno ho avuto perdite biancastre e abbondanti, ora nada... cmq sisi, attendo il 24. Tanto da oggi pomeriggio si parte in quarta con 300 cose da fare ed avrò poco tempo per pensarci.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 21 Dic 2018 - 19:24
Ecco, come non detto. Nel pomeriggio ho avuto delle perdite strane, giallastre. Boooo. Qui mi ci vuole un manuale di istruzioni.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Sab 22 Dic 2018 - 7:25
Come non detto... Arrivate...
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Sab 22 Dic 2018 - 9:29
Buongiorno ragazzuole... Babbo Natale non si sta comportando molto bene eh!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 3417852553
Io sono ancora in attesa, ma i sintomi del ciclo ci sono tutti, doloretti al basso ventre tipico del pre ciclo, fame fame fame, solo il seno non è esagerato, ma io vado a mesi, a volte dolentissimo, altri nulla. Quindi ci sta.
E niente ... aspetto il 26, ma sento che arriverà! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 2492527495
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Sab 22 Dic 2018 - 15:48
No LaGru, ma che caspita, sto mese almeno una soddisfazione ce la deve dare!

Forza kiki resisti!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Sab 22 Dic 2018 - 22:54
Ragazze....
@Lagru....mi spiace un mondo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 262499768
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Dom 23 Dic 2018 - 19:04
Questo mese sta proprio facendo brutti scherzi!
Lagru mi dispiace tantissimo!
Kiki facciamo tutte il tifo per teeeee!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Dom 23 Dic 2018 - 22:35
Ragazze come va? Io così così, ho ancora il ciclo!! Caspita è passata una settimana, non ho mai avuto un ciclo così lungo, ed è ancora bello abbondante e in più ho dei giramenti di testa, non so che pensare? Forse anche la stanchezza può incidere? Boh speriamo passi presto perché sono davvero stufa, e poi volevo approfittare delle feste x compitare, ma con sto ciclo che non finisce mi sa che slitta tutto e poi ci giochiamo il maritino e il periodo spensierato delle feste, che disdetta!
Cmq approfitto per farvi tanti cari auguri di Natale e vi auguro di trovare sotto l'albero tutto ciò che desiderate e che non si può comprare, perché di oggetti siamo già piene, ed è meglio ricevere gioia, amore, conforto e forza. Un abbraccio forte ragazze e buon natale
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 24 Dic 2018 - 19:51
No lagru mamnaggia!!! Le altre come state?? Niente da dichiarare??
Io ne approfitto per farvi tanti tanti auguri di buon Natale... e che quest'anno babbo Natale ci faccia trovare un bel "Gesù bambino" sotto l'albero
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 26 Dic 2018 - 7:47
Buongiorno ragazze... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] accidenti, come stai adesso? Passato il ciclo? Non si possono fare programmi con questo ciclo, fanno come gli pare! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 3417852553

Io gli auguri di Buon Natale ve li faccio un tantino in ritardo, ma con l’augurio che babbo abbia dimenticato qualche dono e che ritarderà di poco ad arrivare!!

A me dovrebbero arrivare oggi, ma ancora non si vede nulla, ho doloretti da qualche giorno, seno gonfio ma non dolorante, e boh... penso stiano per arrivare, ma domani, se ancora è tutto bianco, azzardo un test! Timido
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 26 Dic 2018 - 16:04
Vai kiki, facci questo bel regalo di natale!!!

Tu Elemed??? Come stai?
Forza ragazze non mollate!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 8:43
Dolci donzelle di fine mese??come stiamo?? Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 262499768
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 11:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze ...
Un po’ col cuore in gola, stamattina il test mi ha dato un bel positivo! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 3904918376 Mi ero talmente convinta che sarebbero arrivate, che sono ancora nella fase “tanto adesso arrivano, il test avrà sbagliato!” ...

Mi sposto di sezione, e vi aspetto tutte con il pancino pieno (non di pandoro eh!) ...
le piumette le lancio appena apro il post di la, voglio farlo per bene!

Un abbraccio ... e grazie! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 11:46
kiki ha scritto:Buongiorno ragazze ...
Un po’ col cuore in gola, stamattina il test mi ha dato un bel positivo! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 3904918376 Mi ero talmente convinta che sarebbero arrivate, che sono ancora nella fase “tanto adesso arrivano, il test avrà sbagliato!” ...

Mi sposto di sezione, e vi aspetto tutte con il pancino pieno (non di pandoro eh!) ...
le piumette le lancio appena apro il post di la, voglio farlo per bene!

Un abbraccio ... e grazie! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 3904918376
Felice
Contenuto sponsorizzato

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 9 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.