Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 13:58
No Leonessa... mi dispiace... leggendo queste tue parole mi sono sentita male x te... perché giovedi toccherà a me e so che ho scarse possibilità. Ma sai solo noi possiamo capire cosa abbiamo attraversato per arrivare fino a questo punto e anche se sappiamo che le possibilità non sono molte in fondo al nostro cuore e speriamo che tutto vada bene...
È vero lo sappiamo Non dobbiamo avere molte aspettative.... Ma come si fa a non provare a sperare?? Con questo non voglio demoralizzarti ancora di più... perché sono certa che anche se questa volta è andata male abbiamo la possibilità di ricominciare di nuovo e ripartire più forte di prima.
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:19
Leonessa80 ha scritto:Ragazze sono a pezzi beta negative...
Essendo la prima volta sapevo che le probabilità non erano tante ma sono a pezzi ugualmente. ..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto.
La prima volta è forse la più dura, si affronta tutto il percorso con immenso entusiasmo e quel negativo è atroce. Mi spiace ci debba passare anche tu. Piangi, sfogati... poi vedrai che troverai la forza per rialzarti e ripartire più carica di prima. Arriverà la fine...e sarà un nuovo inizio, felice. Te lo auguro di Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 3904918376 !
un abbraccio
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:29
Grazie Ariel Cancretta Ischy bisogna rialzarsi e rimettersi in gioco. ..ora ho ancora qualche giorno di riposo prima di rientrare a lavoro e spero di riprendermi in fretta
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:35
[quote="Leonessa80"]Grazie Ariel Cancretta Ischy bisogna  rialzarsi e rimettersi in gioco. ..ora ho ancora qualche giorno di riposo prima di rientrare a lavoro e spero di riprendermi in fretta [/quote

Leonessa sappiamo quanto non sia facile da attutire qst colpo... ma alla fine noi dobbiamo rialzarci
Anche per i nostri mariti.. dobbiamo dare forza alla coppia... io ti parlo personalmente qst esperienza della Pma mi sta segnando molto e allo stesso tempo ho inziato ad accettare tutto ciò che mi si prensenta sul mio cammino di vita ... sono 6 anni che cerco un bimbo ed è un anno che faccio qst percorso qst è il mio quarto tentativo e come vedi sono ancora qui ... bisogna crederci in qst percorso, credici che anche tu arriverai ad abbracciare il tuo bimbo.. credici e nn perdere mai le speranze ti abbraccio cara
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:39
Ishy ha scritto:
Leonessa80 ha scritto:Ragazze sono a pezzi beta negative...
Essendo la prima volta sapevo che le probabilità non erano tante ma sono a pezzi ugualmente. ..


Leonessa sappiamo tutte cose si prova ad avere un risultato così nemico .. prenditi il tempo per metabolizzare il tutto piangi arrabbiati ma poi rialzati .. sei una leonessa qst è il tuo nickname e quindi combattiva e guerriera più forte di prima nn perdere le speranze noi siamo tt qui per te. Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 3904918376

Leonessa mi spiace tanto. Ora è giusto vivere a pieno questa emozione, stringiti forte al tuo compagno/marito e vedrai che a breve avrai la forza per ripartire. Conosco pochissime persone che hanno avuto la fortuna di riuscirci al primo tentativo ma questo forum è pieno di guerriere come te che si sono rialzate e hanno coronato il loro sogno , e presto sarà anche il tuo turno!
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:49
Ciao ragazze come state? Purtroppo appena ho aperto ho letto una triste notizia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace troppo...ora metabolizza il tutto e poi mi raccomando bella carica per il prox tentativo .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello "rivederti" e che bella notizia sei in covaaaa Amore , anche tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore

Io sono stata un po'impegnata in questo periodo. Credo che settimana prox farò il pick.
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:54
Grazieeee a tutte ragazze solo voi potete capire questo momento di sconforto. ..ma mi sono sempre ripresa e ricomincero tra qualche mese più consapevole e più forte...
Ora mi metto provisoriamente in panchina ad attendere i vostri positivi...forza ragazze
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 14:56
Nuuuuu Triste Triste Triste
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 15:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo Triste ti mando un grosso abbraccio Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 3904918376
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 16 Nov 2018 - 22:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cova per bene la tua blastina! Maxi incroci per te Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 1462577244

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che mabca poco Amore

@wings come va?
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 18 Nov 2018 - 3:11
Ho fatto un test e purtroppo è negativo. Venivo da due giorni di forre nausee e ci speravo parecchio. Ora mi concentrerò per un po’ su altro.
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 18 Nov 2018 - 5:04
Wings82 ha scritto:Ho fatto un test e purtroppo è negativo. Venivo da due giorni di forre nausee e ci speravo parecchio. Ora mi concentrerò per un po’ su altro.


Wings...mi dispiace. ..come ti capisco. ..
Io venerdì prima di andare a fare la beta sono svenuta e ho avuto anche i vomito e il mio compagno non voleva crederci che le beta fossero negative fino a quando non mi sono accorta che erano arrivate le malefiche. ..inizialmente volevamo pensare a delle perdite da impianto. ..ma i sintomi erano causati dalla tensione accumulata. ..
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 18 Nov 2018 - 8:44
Ciao Leonessa... può capitare tt ciò che hai vissuto tu... ecco xke si dice che dopo il transfer bisogna conndurre una vita normale ma senza strafare e sopratutto avere qualcosa che possa distrarti per i 12 gg di attesa... io dell ultimo transfer fatto a maggio dopo 8gg se nn ricordo male inizi ad avere perdite... che onestamente io nn pensai a macchie da impianto ma pensai subito qst è ciclo. Perché una donna sa cosa sta succedendo al suo corpo sopratutto quando arrivano segnali molto accettuati. Io posso solo dirti ora che vivo il mio quarto transfer di vivere il tutto con molta tranquillità e serenità e nn pensarci troppo.. il pensiero per dirti a me viene quando m soffofermo e gli parlo mandopodiche cerco di non pensarci so che nn ne affatto facile ma purtroppo qst percorso comporta anche a dover conoscere al meglio le esigenze del proprio corpo.

V abbraccio un mega bacio
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 18 Nov 2018 - 8:59
Wings mi spiace... Triste ma quando avevi le beta??
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 18 Nov 2018 - 9:20
Ishy ha scritto:Ciao  Leonessa... può capitare tt ciò che hai vissuto tu... ecco xke si dice che dopo il transfer bisogna conndurre una vita normale ma senza strafare e sopratutto avere qualcosa che possa  distrarti per i 12 gg di attesa... io dell ultimo transfer fatto a maggio dopo 8gg se nn ricordo male inizi ad avere perdite... che onestamente io nn pensai a macchie da impianto ma pensai subito qst è ciclo. Perché una donna sa cosa sta succedendo al suo corpo sopratutto quando arrivano segnali molto accettuati. Io posso solo dirti ora che vivo il mio quarto transfer di vivere il tutto con molta tranquillità e serenità e nn pensarci troppo.. il pensiero per dirti a me viene quando m soffofermo e gli parlo mandopodiche cerco di non pensarci so che nn ne affatto facile ma purtroppo qst percorso comporta anche a dover conoscere al meglio le esigenze del proprio corpo.

V abbraccio un mega bacio


Ishy cara io ho subito sospettato che era il ciclo ma il mio compagno ha voluto sperare fino alla fine ... io a lavoro rientro giovedì perché lavoro in un brico e non volevo rischiare e non avere i sensi di colpa...e ho fatto le mie prime settimane di malattia. ...io vado a lavoro anche se sto male ma per questo sogno non volevo rischiare
Sai noi rispetto a voi siamo molto più in là con l'età quindi il tempo che abbiamo per lottare e coronare questo sogno è poco ma il destino ci ha fatto incontrare in tarda età. ..ma lotteremo e faremo più tentativi possibili...grazie per il sostegno un abbraccio cara Ishy
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 3 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.