Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 11:21
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo test negativo al 9 pt è attendibile anche perché della mia cucciola al 9 pt era già positivo. Le beta dovrò comunque farle perché le vogliono al centro
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 11:24
Anche io oggi sono al nono giorno..... Sto resistendo Non fare il test e aspetto martedì le beta...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 11:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].. so che tu ti senti che è un negativo... però una gravidanza non ne uguale a quella precedente... attendi lunedì e poi vedi cm va.. ma al mondo cerca d stare tranquilla
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 11:28
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei dolcissima
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 13:48
Annabarby ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei dolcissima


Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 18:20
No Anna non sai quanto mi dispiace... ci speravo tanto..
Tu comunque le beta falle, non si sa mai...
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 22:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace, anche io penso che un test al 9pt di una blasto sia attendibile, ma mai dire mai.. attendiamo le beta! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piuttosto di far salire la febbre alta è molto meglio prendere una Tachipirina. quando mi sono ammalata il mese scorso mi hanno detto di non far salire la febbre sopra i 38. Spero tu ti senta un pochino meglio. Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 1462577244
Buon weekend ragazze!
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Sab 1 Dic 2018 - 23:07
Grazie amiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che ci avete veramente sperato per me...non era blastocisti ma embrioncini in 3 giornata, ma test al 9 pt comunque attendibile perché anche la mia cucciola era embrioncino in 3 e test positivo lo stesso giorno... Sinceramente non credo farò le beta...basta così...ho già incassato.

La mia bellissima esperienza ( "bellissima" perché mi ha regalato la gioia più bella) termina qui... avrò sempre la malinconia di non essere riuscita a dare a lei il dono più bello : un fratellino/sorellina...ma non farò ulteriori tentativi.

Vi porterò sempre nel cuore...vi ho sentito vicino come se lo foste realmente... Grazie per aver condiviso in questi anni il bello e il brutto, siete state sincere, spontanee...vere...

Un bacio enorme a tutte...

Cercherò di affacciarmi per fare il tifo per la mia cara amica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'estate prox e poi per gioire dell'arrivo del cucciolo/a di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... A tutte auguro di coronare al più presto il vostro sogno!!! Ce la farete tutte ragazze!!

Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 5:48
Ciao a tutte! Ragazze v ho letto velocemente.. Vedo bellissime notizie di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e un po meno d [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Non demordere cara Anna, riprovarci più avanti se trovi la forza d riprovare!!! Nel frattempo abbraccia e coccola la tua dolce meraviglia!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Io sto iniziando a non allacciare più le giacche invernali..devo trovare una soluzione..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono sempre dell idea che il tuo pinguino presto avrà bisogno d te!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo x le tue prossime beta!

Laura Bentornata e ottime notizie x questo mese e finalmente puoi iniziare...

Non so se m sono dimenticata qualcuna...sono comunque vicino a tutte!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 14:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le tue parole mi hanno fatto scendere le lacrine... sarà la maggior sensibilità di questo periodo.. ma mi sono resa conto leggendoti che forse davvero noi donne che scriviamo qui ci capiamo tra di noi molto più di chi magari ci è più vicino fisicamente. Perché noi realmente sappiamo cosa si prova durante questo percorso. Sappiamo bene, anche se poi ognuna è fatta a modo suo, Quali sono le sensazioni che sentiamo dentro di noi. La felicità ogni passo superato, le delusioni, Le sconfitte per fortuna per qualcuna le vittorie. Mi dispiace che ti sia andata male e mi dispiace anche che hai detto che non ritenterai più, ma del resto ognuna di noi sa quando è il momento di dire stop. Ma non ti sentire in colpa x non riuscire a dare un fratellino alla tua piccola...anzi... sia orgogliosa di tutto ciò che hai fatto fino ad oggi... e ora dedicati pienamente alla tua piccola cucciola, tu che almeno hai la fortuna di poterlo fare.. e poi chi lo sa nella vita. Mai dire mai! Un grosso abbraccio a te a tutte noi!!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 15:09
Annabarby ha scritto:Grazie amiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che ci avete veramente sperato per me...non era blastocisti ma embrioncini in 3 giornata, ma test al 9 pt comunque attendibile perché anche la mia cucciola era embrioncino in 3 e test positivo lo stesso giorno... Sinceramente non credo farò le beta...basta così...ho già incassato.

La mia bellissima esperienza ( "bellissima" perché mi ha regalato la gioia più bella) termina qui... avrò sempre la malinconia di non essere riuscita a dare a lei il dono più bello : un fratellino/sorellina...ma non farò ulteriori tentativi.

Vi porterò sempre nel cuore...vi ho sentito vicino come se lo foste realmente... Grazie per aver condiviso in questi anni il bello e il brutto, siete state sincere, spontanee...vere...

Un bacio enorme a tutte...

Cercherò di affacciarmi per fare il tifo per la mia cara amica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'estate prox e poi per gioire dell'arrivo del cucciolo/a di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... A tutte auguro di coronare al più presto il vostro sogno!!! Ce la farete tutte ragazze!!

Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376


Annabarby. ..mi dispiace tanto per te ...un forte abbraccio Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 3904918376
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 15:15
Buongiorno ragazze come va....
Io in questi gioni sono giù. ..
L'altra sera guardavo l'ultima puntata di una fiction e poi mi sono ritrovata a piangere da sola e a pensare al mio negativo ...ovviamente di nascosto dal mio compagno....
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 16:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] penso sia normale piangere e non bisogna vergognarsi, ognuna di noi immagino versi litri di lacrime...io per prima. Ma adesso devi trovare la forza per non guardare più indietro ma solo avanti! Ti auguro di trovare tutta la forza di cui hai bisogno. Un abbraccio
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 17:29
Ciao ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto di qst tuo negativo, te lo sei sentita sin dall inizio... però tesoro non denoralizzarti, devi essere sempre fiera di te stessa del grande percorso che hai fatto... la tua vittoria e già tra le tue braccia.. è vero non si smette mai di voler vincere e riempire il proprio cuore pieno di trionfi. Però mai dire mai.. hai avuto qst negativo .. chi lo sa se tra qualche anno arriva così quando meno te lo aspetti e se nn sarà così la tua bimba sarà comunque orgogliosa della sua mamma e del suo papà. Perché tesoro tu hai dato tutta te stessa quindi goditi a 360gradi la tua piccola e nn avere rimorsi di nulla.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci possono esserci periodi in cui ci è molto tristi e ci si piange addosso nel ricordarsi un negativo nn andato giù molto bene. Però ragazza io posso solo dirti che qst forum è nato appunto per qst per dare una stabilità è vero ogni tanto cadiamo nella tentazione della tristezza... ma dobbiamo cercare in noi stesse di rialzarci e voler affrontare il tutto. Non ne semplice qst percorso xke mette te stessa alla prova è quella di chi ti è vicina.. ma allo stesso tempo siamo ragazze forti e guerriere.

Io posso solo dirti che martedì sarà una settimana che il mio sogno si sta realizzando ma io sono molto ancora incredula.. è una cosa che quando la desideri tanto e poi quando meno te lo aspetti arriva non riesci a crederci.
Io auguro a tutte voi di vivere qst esperienza e credetemi ragazze non smettere mai di cercare la vostra felicità perché quando meno ve lo aspettate arriverà.

Vi abbraccio tutte
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 17:35
Ishy ha scritto:Ciao ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto di qst tuo negativo, te lo sei sentita sin dall inizio... però tesoro non denoralizzarti, devi essere sempre fiera di te stessa del grande percorso che hai fatto...  la tua vittoria e già tra le tue braccia.. è vero non si smette mai di voler vincere e riempire il proprio cuore pieno di trionfi. Però mai dire mai.. hai avuto qst negativo .. chi lo sa se tra qualche anno arriva così quando meno te lo aspetti e se nn sarà così la tua bimba sarà comunque orgogliosa della sua mamma e del suo papà. Perché tesoro tu hai dato tutta te stessa quindi goditi a 360gradi la tua piccola e nn avere rimorsi di nulla.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci possono esserci periodi in cui ci è molto tristi  e ci si piange addosso nel ricordarsi un negativo nn andato giù molto bene.  Però ragazza io posso solo dirti che qst forum è nato appunto per qst per dare una stabilità  è vero ogni tanto cadiamo nella tentazione della tristezza...  ma dobbiamo cercare in noi stesse di rialzarci e voler affrontare il tutto. Non ne semplice qst percorso xke mette te stessa  alla prova  è quella di chi ti è vicina.. ma allo stesso tempo siamo ragazze forti e guerriere.

Io posso solo dirti che martedì sarà una settimana che il mio sogno si sta realizzando ma io sono molto ancora incredula.. è una cosa  che quando la desideri tanto e poi quando meno te lo aspetti arriva non riesci a crederci.
Io auguro a tutte voi di vivere qst esperienza e credetemi ragazze non smettere mai di cercare la vostra felicità perché quando  meno ve lo aspettate arriverà.

Vi abbraccio tutte


Credo che mi abbia demoralizato il fatto che un mio collega venerdì mentre si parlava mi ha detto perché affrontare tutto ciò anziché addotarlo....chi non desidera un figlio come noi non sa cosa si prova...
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 19 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.