Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

Sesso in gravidanza Empty Sesso in gravidanza

Ven 9 Nov 2018 - 19:04
Buonasera a tutte!

Sono incinta di 31 settimane, e ormai da più di un mese non riesco ad avere rapporti con mio marito.
Purtroppo la difficoltà ad avere rapporti viene da entrambe le parti, ma soprattutto da me.
Io vorrei davvero avere dei rapporti, ma sembra che il mio corpo non ne voglia sapere! ogni volta che ci proviamo, inizio ad avere delle specie di contrazioni all'utero, e preferisco fermarmi.
Mio marito invece, visto che in più di un'occasione abbiamo dovuto interrompere, se esprimo il desiderio di riprovarci si tira leggermente indietro, perchè per lui è un po' frustrante fermarsi durante un rapporto.
io mi sento estremamente in colpa e, allo stesso tempo, in difficoltà...a volte vorrei soddisfare le sue e le mie necessità fisiche dal punto di vista sessuale, però il mio corpo mi pone proprio dei grandi limiti...Insomma, vorrei tanto, ma non posso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

c'è qualcuna di vuoi che si trova nella mia stessa situazione o che ci è già passata? come la state affrontando?

grazie ed un bacio a tutte
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Ven 9 Nov 2018 - 20:06
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mio marito per tutte e tre le gravidanze non ha voluto avere rapporti perchè era ossessionato di far male al piccolo.....sarà successo massimo due volte a gravidanza e solo sotto mia pressione......ma proprio non riusciva.......la gravidanza inibisce molto
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Sab 10 Nov 2018 - 10:05
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao... ma noto un po di tristezza ..tirati su dai.. non avercela con te stessa... secondo me non dovete proprio crearvi il problema .. siete adulti in attesa di un bambino un evento meraviglioso intenso spettacolare ..penso che potete sicuramente stare senza rapporti se in questo momento c'è questo piccolo disagio da parte tua Smile ... Il sesso in gravidanza deve essere psicologicamente naturale da entrambe le parti .. altrimenti meglio non fare niente.. è un momento delicato e prezioso

Io non potevo averne ,avevo problemi,se ci prendeva cercavamo soddisfazioni in altre coccole ,non è proprio uguale ma a volte bisogna accontentarsi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],poi dall'ottavo mese ebbi via libera ma con quel pancione mi sentivo piu una balena spiaggiata che altro.. diciamo ci facemmo pure 4 risate Felice
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Lun 12 Nov 2018 - 7:51
Buongiorno a tutte!
Grazie mille per le risposte Smile
Per fortuna mio marito è un tesoro! Non mi fa pressione e non mi fa pesare minimamente la situazione e poi, proprio come dici te Scintilla, parlando mi ha proprio detto che , nonostante mi trovi bella nelle mie nuove forme, si trova comunque un po' inibito.
Il problema purtroppo me lo pongo io! non tanto per un'esigenza fisica, ma proprio per un fatto di sensi di colpa verso mio marito.
Mamma69, hai proprio ragione! Se il problema non se lo pone mio marito, non me lo dovrei porre neanche io..Saranno gli ormoni, sarà il fatto che si avvicina il giorno del parto (mancano meno di due mesi, ma mi sembra che il tempo stia volando), ho tanti dubbi e tante incertezze riguardo il futuro!
Ho paura dei cambiamenti che, come è normale che sia, subirà il nostro rapporto, e mi dispiace che già da qualche mese gli equilibri si siano spostati.
Dovrei stare più serena! Questa bimba è stata desiderata tanto e, per fortuna, troverà due genitori che si amano...so che troveremo un nuovo equilibrio in 3!
Grazie ancora per le vostre esperienze!
buona giornata!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Lun 12 Nov 2018 - 13:02
Ciao Bianca, anche qui la situazione è un po' di calma piatta! Marameo
I primi mesi avevo paura io, avendo fatto PMA avevo mille paranoie e la voglia mi era calata sotto le scarpe. Poi quando è tornata la voglia a me è lui quello in paranoia, ci proviamo anche ma diciamo che anche per noi non è facile finalizzare. Insomma, ci accontentiamo di altro e lo facciamo per una buona ragione, ma anche io certi giorni vado un po' in paranoia. Poi da quando sono in gravidanza faccio certi sogni... Timido Timido
Ahahaha... capita/capitava anche a voi??
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Mar 13 Nov 2018 - 12:11
Ciao Ariel!
Quando ho letto dei sogni "hot" stavo per cadere dalla sedia Felice Ho fatto più sogni sconci negli ultimi 3 mesi che in 30 anni di vita Timido
Il nostro cervello ci sta lanciando dei segnali: fare l'amore ci manca più di quello che pensiamo Timido
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Mar 13 Nov 2018 - 14:30
Ahahah anch'io... hai ragione!! Indifferente
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Gio 15 Nov 2018 - 12:28
Noi avevamo avuto lo stop per perdite mie all inizio. Dopo che avevamo il via libera diciamo che la mia voglia era pari a zero ma mio marito nn me ne ha mai fatto una colpa..
Solo verso la fine qlk gg l ho proprio obbligato perchè non ne pootevo più della pancia e volevo sfrattare il pupo Felice !
Ma durante il rapporto mio marito continuava a dire non è che facciamo male al piccolo?? Triste Triste
Contenuto sponsorizzato

Sesso in gravidanza Empty Re: Sesso in gravidanza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.