Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove nasce il tuo nick name?

+21
joy
LaGru17
chioccinella82
juventina86cd
Nikita25
SCINTILLA
Cercolaluna
Impaurita
Debbie
Mara
Pittrice
Gioia79
kiki
taffettà
Bacchina
onedesire
bomitilla
Saetta
tizzzzyana
scarpine rosa
mabi
25 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mar 15 Gen 2019 - 10:43
che brave siete io al momento dell'iscrizione non sono stata così creativa perché dimentico spesso le mie credenziali per cui cerco di metterle molto simili al mio nome e cognome...approposito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è fattibile cambiare nick name una volta assegnato? Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3734774776
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mar 15 Gen 2019 - 11:13
LaGru17 ha scritto:Il mio deriva dal soprannome con cui mia sempre chiamata mio marito "Gru" e che si rifà alle fusa della sua gattona di allora. Negli ultimi anni tanti hanno iniziato poi a chiamarmi "la Gru". Mentre il 17 è il giorno del mio compleanno.

Awww... che bel soprannome! Amore
Ti aggiungo subito in prima pagina! Felice

msalgare ha scritto:che brave siete io al momento dell'iscrizione non sono stata così creativa perché dimentico spesso le mie credenziali per cui cerco di metterle molto simili al mio nome e cognome...approposito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è fattibile cambiare nick name una volta assegnato? Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3734774776

Bimba, certo che si può modificare il nick name... scegline pure uno nuovo e comunicamelo. Provvedo io stessa alla modifica! Occhiolino
Non ti aggiungo quindi in prima pagina... aspetto il tuo nome nuovo! Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1180325898
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mar 15 Gen 2019 - 11:37
joy ha scritto:

Bimba, certo che si può modificare il nick name... scegline pure uno nuovo e comunicamelo. Provvedo  io stessa alla modifica! Occhiolino
Non ti aggiungo quindi in prima pagina... aspetto il tuo nome nuovo! Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1180325898
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appostissimo ti ringrazio Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 3025805190
Questo nick name nasce da Gioia ed è come mi ha chiamata per la prima volta e tutt'ora il mio grande amore ...scusate sono mielosa ma realmente è così.. e cerco che la gioia sia il fulcro di questa mia seconda vita Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 1682198516
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mar 15 Gen 2019 - 11:39
Perfetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Ti aggiungo allora in prima pagina! Occhiolino
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mar 5 Feb 2019 - 19:15
Ro ha scritto:L'origine del vostro nick name? Che ne dite di condividere in queste pagine i motivi che vi hanno spinti ad iscrivervi con questo nome?
A mano a mano li aggiungeremo qui in prima pagina per non perdercene nemmeno uno! Felice

Leonessa perché sono combattiva e non mi arrendo fino a quando non raggiungo il mio obbiettivo
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mar 5 Feb 2019 - 19:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Aggiunta in prima pagina! Smile
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Ven 8 Mar 2019 - 12:36
Il mio Nick nasce perché una mia amica di infanzia mi chiamava cosi e me lo scriveva di continuo su quaderni e sul banco Felice ... quando mi sono iscritta a questo forum ho preferito inserirlo. Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Ven 8 Mar 2019 - 12:52
Aggiunta! Felice
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mer 13 Mar 2019 - 14:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Orange Crush è il titolo di una canzone dei REM, uno dei miei gruppi preferiti. Anni fa lo scelsi come nick per un forum e l'ho riutilizzato anche qui Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mer 13 Mar 2019 - 14:51
Ecco svelato il mistero del nick Felice Felice
Grazie di aver risposto alla mia curiosità!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mer 13 Mar 2019 - 15:46
Anche io ero curiosa! Felice
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver giocato con noi! Amore
Ti ho aggiunta in prima pagina... e se ti va puoi porre anche tu una domanda a una utente del forum nel post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Magari hai una curiosità che qualcuna può soddisfare! Smile
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Mer 13 Mar 2019 - 22:11
Grazie ancora per aver giocato con noi..... È bello sapere le origini dei nick, la motivazione della scelta Smile
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Gio 14 Mar 2019 - 8:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per curiosità sono appena andata a sentire la canzone, molto caruccia!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Gio 14 Mar 2019 - 9:12
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver giocato!! è bello conoscere qualcosa di più delle altre ragazze del forum!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty nick

Gio 14 Mar 2019 - 17:37
Il mio nickname è una variazione del mio nome, qualche mia amica mi chiamava Rachel (all'inglese) e lo scriveva in questo modo qua, alla fine mi sono fatta l'abitudine e ho iniziato anche ad usarlo, per cui se non avessi trovato queste amiche non l'avrei mai usato.

Smile
Contenuto sponsorizzato

Dove nasce il tuo nick name? - Pagina 4 Empty Re: Dove nasce il tuo nick name?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.