Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno

+7
Bacchina
SCINTILLA
Mamma69
Blueyes
mabi
joy
Nikita25
11 partecipanti
Andare in basso
Nikita25
Nikita25
Junior Mom
Messaggi : 17

Buongiorno Empty Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 10:15
Buongiorno a tutte, dopo un bel lungo weekend il trauma del rientro.
Piccoline una a scuola e l'altra all'asilo. Io sono cottissima ed inizia una lunga settimana stressante in ufficio.
Il tempo è bruttissimo. Com'è la situazione tempo da voi?
Una buona giornata a tutte!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 10:50
Ciao Nikita tranquilla...nonostante io abbia lavorato il 2 di novembre il rientro è devastante
2 grandi scuola
la piccola a casa con febbre
per quanto riguarda il tempo qui piove a dirotto ma fortunatamente abbiamo una situazione rosea rispetto al resto d' Italia
buon inizio settimana!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 11:01
Buongiorno a voi, ragazze!
Anche qui il tempo è ballerino e riprendere la routine è sempre così faticoso!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per la settimana stressante... ti va di condividerla? Smile Magari potrebbe alleggerirsi!
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 13:52
Ciao Nikita! Qua da me oggi è quasi caldo! Non sappiamo più come vestirci e si prendono i malanniBuongiorno 1f627
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 15:08
Ciao Nikita,noi dopo la settimana a casa per allerta mal tempo stamani  il bimbo è rientrato.. che dire oggi all'uscita era tutto sorridente e scherzoso,pensavo trovarlo piu cupo!

Qua da noi si passa dal sole ,al nuvoloso e  pioggia ,ma è caldo pensa che raccogliamo le olive a manica corta .Adesso sto aspettando il vento   Felice che appunto asciugherebbe un po le foglie e un altro paio d'ore potrei raccogliere
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 18:30
Il nostro ponte è continuato anche oggi, ho lasciato tutti e tre a casa perchè ieri ho festeggiato il compleanno di Riccardo e quindi erano stanchi.....domani si torna ad asilo e scuola e già mi sto temendo i grandi che sono stanchi, che non ne hanno voglia, ma perchè devo andare a scuola e tiritere simili Buongiorno 1f648 Buongiorno 1f648
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 5 Nov 2018 - 21:57
Anche qui solito tranntran... piove ma fa caldo, non si capisce nulla ormai... e pensare che è novembre, ieri avevamo 18º...
Oggi hanno iniziato i lavori nella cas nuova! Finalmente! Non vedo l’ora di andare a starci Amore
Siamo ancora in giro per mobili, pitture e quant’altro, ma inizio a vedere la luce in fondo al tunnel Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Mar 6 Nov 2018 - 10:09
Ahahahahah Bacchi, hai ragione. Quando si fanno lavori in casa sembre che la luce in fondo al tunnel non arrivi mai !!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Mar 6 Nov 2018 - 11:28
Buongiorno care!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poi però vogliamo le foto! Amore
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Mar 6 Nov 2018 - 22:29
Hai voglia Ro! Certamente! Ma non ce la consegneranno prima di metà febbraio... dovrò pazientare Triste
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Gio 8 Nov 2018 - 11:43
Buongiorno anche qui il tempo non ci da tregua..quella pioggerellina antipatica che continua smette e continua..non sì sà come vestirsi e siamo già tutti malati....Questo tempo è una rottura..
Io avrei voglia di una vacanza al mare..tipo caraibi Felice
Ma non si può Triste
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 26 Nov 2018 - 8:29
.... E come dicono i Moda' ... piove ormai da tre giorni.... Buongiorno 1f602
Buon giorno Felice

Comunque non se ne puo' piu'.. poi in campagna tutto un mollicciaio ..panni che non si asciugano..' un pesticcio che non vi dico,,,passi lo straccio non si asciuga nemmeno... evvabbè...
Cmq tutto questo ha portato il mi marito finalmente d'accordo per l'acquisto della lavasciuga o asciugatrice..ora vediamo un po.. Buongiorno 1f602
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 26 Nov 2018 - 9:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai allora forse qualcosa di buono ne viene fuori!
Approfitterai del Cyber Monday, oggi, per comprare lavasciuga o asciugatrice? Felice
Ho letto che ci sono dei prezzi fatastici! O_O
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Lun 26 Nov 2018 - 12:05
Buongiorno ragazze qui oggi sole! Ho già smontato metà casa e ora passo al piano di sopra! Noi weekend full e si propapetta una settimana altrettanto piena... ma almeno i giorni passano in fretta e il weekend arriva prima Felice:D
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Mer 28 Nov 2018 - 9:18
Buongiorno a tutte! Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come procede la settimana?

Anche qui sole oggi... la giornata è gelida ma è così piacevole! Amore
Contenuto sponsorizzato

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.