Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Nov 2019 - 23:20
Volevo solo qualche foto da mettere dentro a dei quadretti, quindi niente album, una robina semplice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 26 Nov 2019 - 18:33
Buonasera ragazze, come state? Qui sono giorni frenetici e io sono decisamente stanca. Spero che i giorni prima di Natale volino perché ho bisogno di vacanze... E voi?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 26 Nov 2019 - 20:05
A me basterebbe far volare questa settimana Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 27 Nov 2019 - 11:43
Ragazze forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi raccomando gioia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai prendi qualche vitamina, io stanca pure domani finalmente ho gli esami prove allergiche e venerdì partiamo, sono un po' preoccupata per il freddo a dire il vero e per il caos che ritroverò al nostro rientro ma spero di staccare la spina
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 28 Nov 2019 - 7:21
Buona vacanza @joi!!! Poi vogliamo tantissime foto ❤
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 28 Nov 2019 - 7:58
Certo cara promesso
Speriamo bene per il tempo invece 🤞
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 28 Nov 2019 - 10:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] divertitevi e non pensare a quello che troverai al rientro, ma a goderti il momento e la tua famiglia!


Ultima modifica di chioccinella82 il Gio 28 Nov 2019 - 14:37 - modificato 1 volta.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 28 Nov 2019 - 10:51
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] divertitevi e non pensare a quello che troverai al rientro, ma a goderti il momento e la tua famiglia!
Grazie per avermelo ricordato
ci proverò promesso!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Dic 2019 - 9:39
Ragazze -12gg a Natale e stamattina complice il ciclo credo mi sento sopraffata dalla stanchezza e malinconia nel non riuscire a trovare il mio tempo, il mio Natale ...vorrei almeno un giorno tutto intero da passare con i miei bambini prima del Natale per assaporare il clima delle feste e invece corse 1000 corse e basta sono esausta e sconfortata ..scusate oggi ho la lacrima super facile e mi sento triste. Ad ogni modo vi auguro un buon week e vi abbraccio
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Dic 2019 - 11:15
Noooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ti abbattere. La verità è che Natale per essere speciale ha bisogno dei suoi Elfi e in moltissimi casi siamo noi genitori! Anche qui c'è un surplus di attività e cose da preparare e nemmeno un secondo di pausa per goderci il nostro tempo.
Perché allora non programmare almeno un film natalizio sul divano tutti insieme, con popo corn e cioccolata calda? Io nel week end ci provo!
E non preoccuparti, ci sono le vacanze, lì almeno un piccolo spazio ce lo ritaglieremo!!
Ti abbraccio forte
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Dic 2019 - 11:27
chioccinella82 ha scritto:Noooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ti abbattere. La verità è che Natale per essere speciale ha bisogno dei suoi Elfi e in moltissimi casi siamo noi genitori! Anche qui c'è un surplus di attività e cose da preparare e nemmeno un secondo di pausa per goderci il nostro tempo.
Perché allora non programmare almeno un film natalizio sul divano tutti insieme, con popo corn e cioccolata calda? Io nel week end ci provo!
E non preoccuparti, ci sono le vacanze, lì almeno un piccolo spazio ce lo ritaglieremo!!
Ti abbraccio forte
si pure io la vigilia cerco di organizzarmi cosi, ma mancano i pomeriggi in cui erano piccoli senza troppi impegni a sfornare biscotti Triste con aria profumata e leggera x casa.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Dic 2019 - 12:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando chiudono le scuole da voi?
Purtroppo questa è l'ultima tirata fino al 24.
Io sono felice di essermi messa in malattia, stamattina sono leggermente più rilassata e sento la differenza. Ora voglio cercare di calarmi nello spirito natalizio, perciò oggi ho rirato fuori almeno le calze di natale da appendere e qualche pallina per decorare l'ingresso. E poi vedo di che umore sono, perché se proprio mi gira alla fine scendo in cantina e porto su pure l'albero, perché così mi sale la tristezza senza decorazioni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bella l'idea della cioccolata sul divano, mi sa che stasera la preparo!! Abbiamo proprio bisogno di una coccola ❤
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Dic 2019 - 12:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma poi come sono andate le vacanze?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Dic 2019 - 13:18
Molto bene non ho caricato foto perché dal cell non riesco 😘
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Dic 2019 - 9:58
Buongiorno ragazzuole!
Latito da un sacco... ma il periodo non è stato affatto "scintillante" se così si può dire.

Anche noi stiamo cercando di trovare un certo equilibrio e tentiamo come non mai di godere della nostra quotidianità. Quindi ogni tanto lacioccolata sul divano assieme alla copertina e alle gatte ci sta. I filmoni accoccolati tutti assieme tentiamo di guadagnarceli ogni sera, anche se la stanchezza si fa sentire... e in quanto a "sentire l'aria di festa"... beh, questa un po' ci manca. Questo Natale un po' ci manca.
Sarà diverso da tutti gli altri, saremo anche di meno. Qualcuno non sta bene e sarà allettato, qualcun altro invece resterà in disparte, il nipote più grande parte per l'Inghilterra e starà lì fino al nuovo anno. Insomma, grandi cambiamenti e visi mogi... io già spero nell'anno prssimo, ormai!

E meno male che è uscito un bel raggio di sole oggi!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 56 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.