Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 8:41
Buongiorno ragazze, buon venerdì a tutte!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco, mi permetto di consigliarti magari, se puoi, di prenotare una visita al rientro dalle ferie. A me capitò di star male mentre eravamo in Sicilia e presi da là appuntamento con il mio ostopata per la settimana di rientro.

Oggi qui finalmente sole pieno e io ho indossato un bel completo primaverile...Nel pomeriggio andremo a far merenda in un nuovo parcogiochi che hanno finalmente inaugurato e che ci viene proprio comodo sulla via di casa. Ho buttato anche il plaid in macchina per stenderlo sul prato!
Domani abbiamo una gita in programma ( se tutto va bene finalmente vi scriverò nella sezione viaggi la prossima settimana!!) e domenica invece ahimé ci toccano mille lavori a casa, visto lo stato dell'arte dovuto alla presenza dei muratori...Ierio sera passavo disperata il vaporetto in cucina perché talmente era la polvere che mi facevano male le mani. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 1938343758
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 11:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma quando dovrebbero finire con questi lavori?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 12:04
In realtà almeno dentro casa entro mercoledì prossimo (ma ci rimarrà da dare il bianco perché oltre alla cucina che già avevamo previsto, ora dobbiamo anche rifare l'ingresso), per il fuori non so. Hanno promesso che almeno il cortile sarà agibile per la festa (e io temo mi alzerò alle 5 per pulire tutto e riordinare).
Non so, comunque entro giugno chiudiamo tutto.
Davvero la mia unica angoscia è questa festa, che mi sono ingenuamente prefissata di fare da me.
Adesso tra il rischio mal tempo e l'orda barbarica di bambini e genitori non mi sento più molto sicura...Conta che domenica devo già preparare i gelati fatti in casa (li vuole Minime così c'è quello verde al dinosauro e i 3 colori insieme fanno effetto mimetico), finire gli indovinelli per la caccia al tesoro e programmare la spesa per la prossima settimana...
Già perché martedì c'è la festa di Pulce, mercoledì quella di Rapunzel e venerdì sera la cena della materna... No, io scappo!! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 12:07
Ah e come se non bastasse mio marito stamattina mi ha informato dolcemente che domenica dobbiamo dare il bianco dietro al termosifone se no i muratori non lo rimontano lunedì...Che tanto poi l'imbianchina non riesce a passare lì dietro...
E già, domenica ha 72 ore questa settimana, non lo sapevate?! Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 12:08
Uh voglio la ricetta dei gelati!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 12:13
Sono quelli al biscotto di una nota blogger/youtuber di cucina Smile Noi li facciamo con il colorante alimentare verde, alla vaniglia e al cacao... così viene militare!
Solo che hanno panna e uova, non so se per il tuo tartufino vanno bene. Ma ne ha fatte altre versioni!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 12:50
chioccinella82 ha scritto:In realtà almeno dentro casa entro mercoledì prossimo (ma ci rimarrà da dare il bianco perché oltre alla cucina che già avevamo previsto, ora dobbiamo anche rifare l'ingresso), per il fuori non so. Hanno promesso che almeno il cortile sarà agibile per la festa (e io temo mi alzerò alle 5 per pulire tutto e riordinare).
Non so, comunque entro giugno chiudiamo tutto.
Davvero la mia unica angoscia è questa festa, che mi sono ingenuamente prefissata di fare da me.
Adesso tra il rischio mal tempo e l'orda barbarica di bambini e genitori non mi sento più molto sicura...Conta che domenica devo già preparare i gelati fatti in casa (li vuole Minime così c'è quello verde al dinosauro e i 3 colori insieme fanno effetto mimetico), finire gli indovinelli per la caccia al tesoro e programmare la spesa per la prossima settimana...
Già perché martedì c'è la festa di Pulce, mercoledì quella di Rapunzel e venerdì sera la cena della materna... No, io scappo!! Felice

Uh mammaaaa!!!! Non ti invidio proprio!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 2479331029
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 13:52
Fortunatamente all'iper vendono la panna da montare di riso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 14:07
Per fortuna ci sono un sacco di prodotti alternativi oggi e ci si può concedere delle belle golosità nonostante le intolleranze!!
Io la torta senza uova che hai postato la faccio davvero spesso!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Vuoi ridere? Oggi, giorno in cui c'è la ragazza che ci aiuta a pulire, il comune ha chiuso l'acqua senza avvisare!!!
Quindi aggiungiamo sanitari e pavimenti al programma della mia serata Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 574339133
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 31 Mag 2019 - 14:17
No vabbè....... dolore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 2 Giu 2019 - 15:05
Ma caspita Chiocci che sfortuna, ti vogliono proprio distruggere

Io devo dire che sono stata abbandonata dal mal di schiena, per fortuna, insomma non ho capito come è arrivato e nemmeno come se n'è andato, l'importante che sto bene.

Come avete passato questo bel weekend? Noi ieri giornata in famiglia e commissioni, oggi siamo rimasti a casa, piccole passeggiatine, pulizie e la recita della nonna Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 20922131 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 3374873457
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 3 Giu 2019 - 10:05
Buongiorno ragazze! Buon inizio settimana!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio week end in parte ve l'ho voluto descrivere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...Qualche tempo fa parlasti della curiosità per l'acquario di Genova...Bene, noi siamo andati sabato!!
Poi domenica è stata piena di lavori in casa, accompagnati dal mio mal di testa purtroppo che però non è stato troppo forte e, quindi, tenuto a bada con una pennichella pomeridiana.
Oggi ancora la calma prima della tempesta, perché, come vi dicevo, domani si da il via alle feste...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 8:37
Buongiorno a tutte fanciulle!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bentornata!! Sei riuscita a riposarti un po'?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 9:37
Buongiorno!!
Anche io rientrata.. Venerdì siamo andati a Firenze al concerto di Ed Sheeran (BELLISSIMO!!), appena terminato siamo andati a Bologna dove siamo stati sabato e domenica!!
Devo dire che tra noi 4 (io ed il maritino e una coppia di amici) ero l'unica a non lamentarsi del caldo e dell'umidità.. aahhahahaha anche da incinta certe cose non cambiano Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 1682198516
Tutto ok.. peccato per le caviglie gonfie; secondo me il mio piccolo terremoto si è di nuovo spostato e sta premendo bene bene su alcuni vasi.. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 1773308376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 2687759461

Buon inizio settimana a tutte!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Giu 2019 - 9:50
Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Che super week end! Effettivamente ci sta che il tuo piccolo terremoto magari si stia allargando un po'. Magari anche il viaggio in auto non ha aiutato... Ti consiglio un po' di ginnastica preparto, a me aveva aiutato moltissimo. Ci sono corsi fantastici che fanno anche attenzione al perineo.
E poi così si conoscono tante future mamme e chissà che non nasca una bella amicizia, come quella fra Minime ed E. nato due giorni prima di lui! Abbiamo festeggiato sabato il suo sesto compleanno (hanno unito la sua festa e quella della sorellina di 1 anno): lui e Minime hanno fatto insieme anche il nido e a settembre inizieranno insieme le elementari Amore
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 37 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.