Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lidl come vi trovate?

+8
mabi
Mammaboh
Saetta
Mamma69
LaGru17
Reitzel
Monet
Superglam2019
12 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 19:19
Io non vado spesso alla Lidl, ma sono d'accordo con chi ha detto che i piccoli elettrodomestici siano super buoni.
Io ho l'impastatrice, me l'ha regalata il mio compagno due Natali fa e mi trovo benissimo.
Ci abbiamo comprato anche un paio di mobiletti e lui ci compra anche prodotti per il fai da te o per la macchina. Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 20:18
Lumachina meno male che hai scritto di Halloween, così sono corsa a prendere un pò di caramelle per i bimbi nel caso passino, però non ho trovato nulla di decorazioni o altro, tutto spazzato
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 20:47
Mammaboh ha scritto:Lumachina meno male che hai scritto di Halloween, così sono corsa a prendere un pò di caramelle per i bimbi nel caso passino, però non ho trovato nulla di decorazioni o altro, tutto spazzato
Davvero??? Io devo passare a prendere in altra candela a forma di zucca.. spero di trovarla domani!
Comunque è vero! Se nn vai subito non trovi più nulla!
Io mi sono scaricata la loro app sul telefono così almeno guardo le offerte e se c è qlk che mi piace o mi serve me lo segno Stranito
Che brutta roba la vecchiaia lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 8:18
Reitzel ha scritto:Uhhh il pane!!!! La rustiguette è la fine del mondo, se ha il reparto pane fresco e proprio una tentazione...
Lumachina2018 ha scritto:Io per il pane sono un po’ noiosa.. solo integrale bio! Quindi per quello mi servo da Naturasi!! Felice

Buoooooooongiorno!
Vado per un attimo off topic solo per segnalarvi che in questo meraviglioso post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono collezionati i nostri esperimenti proprio riguardanti l'alimento più buono in assoluto... quindi, ecco... se vi andasse di dare un'occhiata e magari unirvi a noi durante le prove settimanali (  Felice ) in questo secondo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ne saremmo felicissime!
E poi di foto ce n'è in abbondanza, i risultati sono superlativi! Occhiolino

Per quanto riguarda Lidl devo dire che non ne ho la minima esperienza, dato che nella cittadina un cui abito non ce n'è uno! Siamo pieni di Carrefour, Coop, Ipercoop, Gulliver... c'è anche qualche D'Oro, ma di Lidl nemmeno l'ombra!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 8:41
Io non ci compro tantissima roba, ma ha i frullati di frutta bio che beve il mio cucciolo e costano la metà di quelli di coop o altri supermercati, quindi ci vado principalmente per quello, poi curioso sempre in giro, ieri appunto ho preso le caramelle per i bimbi che passeranno ad Halloween e dell'uva bio, tutto a prezzi molto più bassi di altri supermercati, per il resto non compro un gran chè, qualche calzino per i bimbi o la feta, che è molto buona
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 8:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
fan di lidl presente. ne ho uno a 6km da casa e un eurospin a 4 km. tutte le settimane studio i volantini e faccio la lista delle cose da prendere da una parte e dall'altra. da lidl prendo molte cose per la spesa alimentare mentre da eurospin i prodotti dei bimbi e pannoli che sono fantastici. 
qui il lidl è enorme e di solito mi perdo gia all'entrata al reparto pane fresco, poi io mi incanto quando ci sono cose di cucito, ma in 10 min vado via, se invece mio marito addocchia le cose da "maschietto" non si esce più perchè abbiamo un grande uliveto e ci lavoro anche io con gli attrezzi suoi che sono pesanti, la scena è questa:
io: amore hai visto la friggitrice (o qualsiasi ******* di cucina e cucito?
lui: no, guarda qua, c'è il decespugliatore leggero, ti piace? provalo e vedi se lo mantieni

delle figure assurde ogni volta, le signore con tacco e pantalone elegante che guardano cosi lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 1f631  e io con converse, jeans strappati non per la moda ma consumati lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 1f602  i due pupi in braccio insieme nel braccio sinistro e i macchinari nel destro lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 1f635  roba da matti

comunque lidl anche per le creme corpo e prodotti capelli


Ultima modifica di Ariel il Mer 24 Ott 2018 - 20:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : moderazione termine non consono)
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 12:27
Fan di lidl anche io, ci compro tantissimo per i bambini, il tessuto è il top e veramente resistente (molto più di quelli che compro a prezzo più alto da ovs). Poi quando ci sono le offerte settimanali ci vado anche due volte perchè i prezzi sono veramente convenienti. Ho comprato anche il monsieur cousine (tipo bimby) ed è efficentissimo.
Poi però la spesa completa in generale la faccio da eurospin, però alcune cose sono il top quelle da lidl tipo le mozzarelle sono le migliori. Ci compro i pannolini perchè mi trovo molto meglio di quelli dell'eurospin. In generale lidl è uno dei migliori che ci siano in circolazione. L'ultimo acquisto anche io halloween e i pigiamini per Federico
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 13:54
mi ritrovo d'accordissimo su qualità cotone ed in generale tessuto dei vestiti, sia per i bambini che per noi. Prima di tutto è cotone garantito e non sono fabbricati in cina (e già qui vuol dire tanto!!). Io ho dei pantaloni classici della tuta di Benetton che (pagati moooolto di +) hanno fatto tutti il buco sul ginocchio... quelli della lidl no!!

Cmq ho preso un bel po di cose carine anche per me... hanno la linea ESMARA BY HEIDI KLUMM che secondo me è favolosa... ogni volta che esce la nuova collezione hanno sempre dei vestiti/capi alla moda! Li adoro... cmq anche la ESMARA in generale ha belle cose!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 14:27
Io nn L ho si vista questa linea... lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 2687759461
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 20:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho modificato il tuo messaggio asteriscando un termine non consono al linguaggio di DM.
Ragazze, fate attenzione al linguaggio. Smile
Grazie per la collaborazione. Ariel, moderatrice di sezione.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 24 Ott 2018 - 21:32
Lumachina la linea esmara è quella per adulti ( e delle volte appunto by HEIDI KLUMM ) invece la linea bambini è lupilu.....qualità fantastica in tutto!Io acquisto anche da Kiabi on line ma il tessuto della lupilu è comunque migliore!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Gio 25 Ott 2018 - 7:06
Grazie Scinti... ci farò caso allora! Adesso che ho scaricato la loro app ogni tanto ci butto un occhio... Felice
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Gio 25 Ott 2018 - 7:46
ops.. scusate lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 1f602 è scappata lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 1f630 lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 1f630
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Gio 25 Ott 2018 - 9:00
Lumachina2018 ha scritto:Io nn L ho si vista questa linea... lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 2687759461

di solito esce quando ci sono le feste (tipo Natale, Pasqua) oppure in concomitanza della settimana della moda.......... Felice
io per non perdermi eventuali aggiornamenti mi son scaricata la app così son sicura di trovare tutto nel gg giusto!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mer 7 Nov 2018 - 11:13
Ragazze ho visto che nei prossimi giorni ci sarà l'impastatrice, tipo il kitchenaids ma con meno accessori, qualcuno ce l'ha? È un buon prodotto? Non so se prenderlo, cmq costa sui 130 € se non sbaglio, e non vorrei che poi restasse a far polvere o peggio si rompesse in due giorni, è abbastanza potente x impastare la pizza?
Contenuto sponsorizzato

lidl - Lidl come vi trovate? - Pagina 2 Empty Re: Lidl come vi trovate?

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.