Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 11:10
spero di non aver sbagliato sezione se così fosse  domando scusa ma dato che io uso tanto questo social mi piacerebbe conoscere meglio tutte voi vi lascio il nick con cui potete trovarmi su Instagram cercando_un_bebe
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 11:41
oh che bello... ma si può mettere il proprio contatto pubblico in un forum?? Conosciamoci anche  su Instagram 2687759461
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 11:43
bè considerando che è un social penso di si, a tua discrezione. Io ho linkato Instagram sotto il mio nick al posto di un sito web ad esempio. Non è come il numero di cell o indirizzo mail
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 11:50
Monet ha scritto:oh che bello... ma si può mettere il proprio contatto pubblico in un forum?? Conosciamoci anche  su Instagram 2687759461

spero di si se no cancellero il post
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 13:28
Tranquille bimbe, continuate pure. Gli account social non sono dati sensibili! Occhiolino
Il mio al momento è solo un account con pensieri e parole... nessuna foto! Dite che va bene lo stesso? XD
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 14:00
Ro ha scritto:Tranquille bimbe, continuate pure. Gli account social non sono dati sensibili! Occhiolino
Il mio al momento è solo un account con pensieri e parole... nessuna foto! Dite che va bene lo stesso? XD



certo che si Conosciamoci anche  su Instagram 2628095430
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 14:08
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ok allora vi lascio il mio anche!!! karinbusetti

ho la passione per la fotografia...non sono una professionista, ma mi diletto!! follow me!!! Conosciamoci anche  su Instagram 226510926 Felice

P.s. ogni scatto mancato è un ricordo perduto!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 14:34
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Io non ho instagram ma quasi quasi me lo scarico, mi state facendo venire la curiosità d averlo Felice
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Ven 19 Ott 2018 - 14:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
a me piace molto... secondo me però devi essere appassionato di fotografia per usarlo... non a caso era stato creato a suo tempo per pubblicare foto artistiche e non... poi la gente ha iniziato ad usarlo (a mio dire) nel modo sbagliato facendolo diventare un social al livello di facebook. Peccato! Si è persa un po' di poesia secondo me..........
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Sab 4 Gen 2020 - 9:02
Monet ha scritto:a me piace molto... secondo me però devi essere appassionato di fotografia per usarlo... non a caso era stato creato a suo tempo per pubblicare foto artistiche e non... poi la gente ha iniziato ad usarlo (a mio dire) nel modo sbagliato facendolo diventare un social al livello di facebook. Peccato! Si è persa un po' di poesia secondo me..........

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Mi ero persa questa tua risposta... e in effetti sono d'accordo con te.
C'è da dire che come ogni piattaforma, anche Instagram si è evoluto e comunque è stato "colonizzato" un po' da tutti (più bravi a far foto e meno bravi, ecco). Però ad esempio capisco i profili privati, i cui contenuti sono celati alla rete ma utili solo a chi vuol condividerli con la propria cerchia di amicizie, un po' meno capisco quelli "caotici" e aperti solo per creare scompiglio. Tendenzialmente però è facile trovare una propria dimensione, in ogni caso.

Non ho mai condiviso il mio profilo... quello con cui ho pubblicato il mio primo libro, quindi non è privato: @robinkartwrite
Aggiungetemi pure, sarò lieta di ricambiare! Smile

Ho anche un profilo privato, ma solo per le persone che conosco (@faccioilgatto), ma scrivetemi pure identificandovi e sarà un piacere ricambiare anche da lì! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Conosciamoci anche  su Instagram Empty Re: Conosciamoci anche su Instagram

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.