Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 13:03
lo so sono strana
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:07
Non sei strana Ele, sicuramente avete percorse in tutto strade diverse perchè 11 anni di differenza sono tanti.....ma è un blocco solo tuo oppure vedi che anche lei è staccata?
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:13
SCINTILLA ha scritto:Non sei strana Ele, sicuramente avete percorse in tutto strade diverse perchè 11 anni di differenza sono tanti.....ma è un blocco solo tuo oppure vedi che anche lei è staccata?


50 e 50 sai lei è andata a convivere con il fidanzato ok ci sentiamo 200 volte al giorno Felice ma come dici tu 11 anni di differenza sono tanti e a volte alcune cose per non preoccuparla le ometto
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:19
Allora è comunque un ottimo rapporto, forse lei vorrebbe saperle queste cose, per poterti stare vicina, ma se tu non glielo permetti le magari ha paura a chiederti qualcosa
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:26
SCINTILLA ha scritto:Allora è comunque un ottimo rapporto, forse lei vorrebbe saperle queste cose, per poterti stare vicina, ma se tu non glielo permetti le magari ha paura a chiederti qualcosa



beh lei comuque di questo sa tutto e mi sgrida perché dice che penso troppo Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:37
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Felice Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 17:32
Ele ti va di aprire un post in un'altra sezione così si potrebbe ampliare l'argomento che adesso stiamo andando un pochino OT
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Mer 27 Mar 2019 - 13:03
nuovo post sul blog

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 10:52
nuovo post sul blog

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 11:10
Ele mi piace questa grinta con cui hai intrapreso questo nuovo percorso.
La visita è andata bene, ok, ci vorrà ancora lo spermiogramma... ma tutto sommato sembra che la dottoressa sia stata tranquilla, no?
E anche tu lo sei... se continui a mantenere questo ottimismo sono certa che anche il tuo corpo sarà meglio predisposto! Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 11:12
Ah, e nel frattempo per distrarti perché non ti unisci anche tu al concorso indetto dal forum? Ti basta lasciare un commentino e potrai partecipare all'estrazione del regalo messo in palio! Amore

Qui ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 11:55
Ro ha scritto:Ele mi piace questa grinta con cui hai intrapreso questo nuovo percorso.
La visita è andata bene, ok, ci vorrà ancora lo spermiogramma... ma tutto sommato sembra che la dottoressa sia stata tranquilla, no?
E anche tu lo sei... se continui a mantenere questo ottimismo sono certa che anche il tuo corpo sarà meglio predisposto! Occhiolino



si esatto la dottoressa è stata abbastanza ottimista logico piedi per terra ma sono più tranquilla e abbastanza ottomista ma cerco di non fissarmi e rimanere coi piedi a terra un passo alla volta ele aspirante mamma - Pagina 4 1682198516
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 12:11
Bravissima! Credo sia il modo giusto di affrontare tutto! Occhiolino
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 12:28
Ele mi piace questa grinta, come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se tu sei ben predisposta le cose andranno meglio.....forza che il tuo sogno lo raggiungi ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190 ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190 ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190 ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 28 Mar 2019 - 12:45
SCINTILLA ha scritto:Ele mi piace questa grinta, come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se tu sei ben predisposta le cose andranno meglio.....forza che il tuo sogno lo raggiungi ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190 ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190 ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190 ele aspirante mamma - Pagina 4 3025805190



grazie speriamo anche se la cicogna mi sa ha rotto il navigatore oppure è un po suonata ma ora sono convinta che prima o poi aggiusterà il navigatore e troverà casa mia Felice
Contenuto sponsorizzato

ele aspirante mamma - Pagina 4 Empty Re: ele aspirante mamma

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.