Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Private Life - netflix Empty Private Life - netflix

Ven 19 Ott 2018 - 9:45
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha visto "Private Life" su Netflix.
Vi riporto la sinossi presa da comingsoon.it

"Private Life, diretto da Tamara Jenkins, racconta la storia di Richard (Paul Giamatti) e Rachel (Kathryn Hahn), una coppia che non riesce ad avere figli e cerca di salvare il proprio matrimonio. Tra riproduzione assistita e adozione domestica, ai due, ormai demoralizzati e al limite della mezza età, non resta che una terza scelta, che coinvolgerà la giovane Sadie (Kayli Carter)."

Visto il tema mi sento di chiedere un po' a voi donne cosa ne pensate.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Private Life - netflix Empty Re: Private Life - netflix

Ven 19 Ott 2018 - 9:57
Ciao LaGru non ho mai visto questa serie tv e non ne ho sentito parlare.
Però è un argomento che mi tocca e credo che mi piacerebbe vederla. Vediamo se qualche ragazza l'ha vista...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Private Life - netflix Empty Re: Private Life - netflix

Ven 19 Ott 2018 - 10:02
Non è una serie tv, è un film di produzione Netflix. C'è da poco nel catalogo.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Private Life - netflix Empty Re: Private Life - netflix

Ven 19 Ott 2018 - 10:07
Ah scusami! Non ho Netflix!
Te l'hai visto?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Private Life - netflix Empty Re: Private Life - netflix

Ven 19 Ott 2018 - 10:10
Si, io l'ho finito di vedere ieri. Guardo i film mentre stiro e li vedo a pezzi.
Credo che molte cose che loro mostrino siano diverse da come avvengono qui. Cioè la regolamentazione della fivet da loro penso sia diversa da quella italiana (magari mi sbaglio). Ma a parte gli aspetti pratici, il film mette in luce come questa ricerca possa diventare ossessione e ledere anche il rapporto di coppia, oltre a tutto quello che fa parte della nostra vita.
Pochi87
Pochi87
Junior Mom
Messaggi : 85

Private Life - netflix Empty Re: Private Life - netflix

Dom 28 Ott 2018 - 16:49
io l'ho visto, a me è piaciuto molto, avendo fatto PMA.
comunque sì, molte cose sono diverse in america: è tutto privato, le assicurazioni non coprono i costi della fivet che sono da capogiro. Una mia amica americana ha venduto la casa per sostenere i costi... ogni transfer poi si paga! insomma, è tutto costosissimo, dai farmaci alla procedura in sè.
in oltre, come si vede nel film, l'eterologa è molto più sdoganata che qui, dove è solo all'inizio.

l'unica cosa che mi secca di molti film che parlano di pma è che non hanno un lieto fine, o comunque lasciano la cosa in sospeso, come "Ogni santo giorno", film di Paolo Virzì, sempre sull'argomento che AMO! Ma finisce sempre senza figlio, ecco Triste

Invece un'altro bel film che ho apprezzato è lo spagnolo Embarazadas Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Private Life - netflix Empty Re: Private Life - netflix

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.