Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buona Sera a tutte, mi presento!

+7
Saetta
Bacchina
Mamma69
SCINTILLA
Ariel
mabi
sissi91
11 partecipanti
Andare in basso
sissi91
sissi91
New Entry
Messaggi : 2
Località : Assisi
https://www.portaleverde.it

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Buona Sera a tutte, mi presento!

Mer 17 Ott 2018 - 17:52
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte,  mi chiamo Silvia e sono mamma di due splendide bambine!


Ultima modifica di sissi91 il Ven 4 Gen 2019 - 23:05 - modificato 1 volta.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Mer 17 Ott 2018 - 17:56
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta tra noi e complimenti per le principesse! Amore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Mer 17 Ott 2018 - 18:36
Ciao Sissi!! Benvenuta e complimenti, se la tua età corrisponde al tuo nick sei una mamma giovane! Smile
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Mer 17 Ott 2018 - 18:47
Benvenuta su DM Sissi, io sono Susanna e sono la mamma di tre ometti, Riccardo, Francesco e Federico
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Mer 17 Ott 2018 - 18:57
Sissi benvenuta nel forum di DM presento - Buona Sera a tutte, mi presento! 1f600

Piacere di conoscerti mi chiamo Stefania e sono mamma di un bimbetto di 12 anni.. presento - Buona Sera a tutte, mi presento! 1f60d
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Mer 17 Ott 2018 - 22:46
Benvenuta Sissi! Io sono Marta. mamma di una principessina di un anno Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Gio 18 Ott 2018 - 7:42
Benvenuta Sissi
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Gio 18 Ott 2018 - 9:49
Ciao, ben arrivata, io sono Lemon futura mammina Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Ven 19 Ott 2018 - 10:10
Benvenuta!! io sono Monca mamma di un ometto di 4 anni!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Ven 19 Ott 2018 - 10:14
Ciao carissima io sono mamma di tre dolci monelli in bocca al ciko
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Ven 19 Ott 2018 - 12:35
Benvenuta Sissi! Io sono mamma di un ometto di quasi 3 anni e alla ricerca dei un fratellino/sorellina.
Quanti anni hanno le tue bimbe?
Contenuto sponsorizzato

presento - Buona Sera a tutte, mi presento! Empty Re: Buona Sera a tutte, mi presento!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.