Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll libro sul comodino

+18
Jos62
joy
SCINTILLA
Nikita25
kiki
juventina86cd
tiziana96
Cercolaluna
Mara
AnimaOutfitePeperoncino
serensara'
Bacchina
YleniaB83
klis
Saetta
onedesire
taffettà
mabi
22 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 27 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 12 Set 2019 - 18:06
La ragazza del treno ha lasciato perplessa anche me... ero a pagina 100 che già s'era capito dove voleva andare a parare. Non mi ha soddisfatta, a dirla tutta. ll libro sul comodino - Pagina 27 2687759461

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

Ven 13 Set 2019 - 8:28
Anche io l'ho letto, devo dire che è passato un bel po' di tempo, ma mi sembra che non mi era dispiaciuto ll libro sul comodino - Pagina 27 1773308376
Ho finito La corte delle volpi, e tutto sommato alla fine si è ripreso un po', ma secondo me l'ho letto proprio in un momento sbagliato e non sono riuscita ad apprezzarlo, anzi volevo dargli fuoco!!!
Ieri mia mamma me ne ha portato un altro, ma è un disastro a scegliere i libri.... Felice non ricordo il titolo, ma è uno della serie Harmony, vi aggiornerò...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Ven 13 Set 2019 - 12:12
Ed eccomi: terminato La ragazza del treno. Diciamo che non mi ha convinto. Ok la storia e il modo di svilupparla, su quello le do un 8.
In realtà a non convincermi è proprio il suo stile: i personaggi erano fondamentalmente piatti e se intendi sviluppare una narrazione a più voci...ci devono essere più voci.
Non lo stronco perché in fondo la suspence c'è, anche i colpi di scena e l'espediente non è male: intendiamoci, volevo sapere come sarebbe finito, quindi in questo ha perfettamente raggiunto il suo scopo.
Ma lo stile dell'autrice è piatto, uguale a tanti altri e non ci si affeziona ai personaggi, nemmeno alla protagonista. Se legessi un altro libro di questa autrice non la "riconoscerei", per questo non promuovo questo libro.
I bravi autori per me sono quelli che ho voglia di rileggere e in questo caso non andrei a cercare un altro libro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Ven 20 Set 2019 - 12:25
Piccolo aggiornamento: ho divorato La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi. E come non confermare che davvero è un giallista geniale: stile davvero personale, colpi di scena, suspence. Bravo, bravissimo.
E poi mi sono goduta L'omicidio Carosino. Le prime indagini del commissario Ricciardi di De Giovanni, scovato in biblioteca: quando è amore è amore e il mio per Ricciardi è proprio forte. Aver scovato i primi racconti mi ha fatto moltissimo piacere. Si sente proprio come sia entrato sotto le vene del suo autore e abbia in primis conquistato lui...
Insomma, mi sono ritemprata per bene Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Ven 20 Set 2019 - 12:53
Interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Sai che grazie a te anche io ho scoperto De Giovanni e il commissario Ricciardi. Ho già segnato il prossimo della serie nella mia wish list, vedrò di inserire anche questo titolo.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Ven 20 Set 2019 - 12:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglio di leggere prima la serie completa, poi questi racconti. I racconti sono ancora "acerbi" rispetto ai libri veri e propri. Ma leggerli alla fine fa piacere per ricostruire un po' la genesi. Anche i personaggi sono un po' più acerbi. nei romanzi vedrai ti innamorerai di tutto il pantheon.

Saetta
Saetta
Amministratore

Lun 23 Set 2019 - 16:55
E finalmente sul mio comodino c'è Nina, io non sono te completo di dedica ll libro sul comodino - Pagina 27 3025805190 ll libro sul comodino - Pagina 27 3025805190 ll libro sul comodino - Pagina 27 3025805190

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Lun 23 Set 2019 - 17:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E finalmente sul mio comodino c'è Nina, io non sono te completo di dedica ll libro sul comodino - Pagina 27 3025805190 ll libro sul comodino - Pagina 27 3025805190 ll libro sul comodino - Pagina 27 3025805190

ll libro sul comodino - Pagina 27 1203879918 ll libro sul comodino - Pagina 27 1203879918 ll libro sul comodino - Pagina 27 1203879918

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

Ven 27 Set 2019 - 21:04
Eccomi, ho finito "la mia vita non proprio perfetta". Come pensavo, ritornando al lavoro ho faticato a leggere, ma cmq non ho mollato e ne sono contenta.
Ora devo decidere il prossimo.... Mmmm indecisione....
Saetta
Saetta
Amministratore

Mar 1 Ott 2019 - 17:46
Ragazze ho finito il libro della nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore Amore e non vedo l'ora di leggere il seguito! E' un genere letterario che non avrei mai scelto di leggere (anche se invece in versione tv/serie-tv è probabile di sì), però mi è piaciuto molto, riesce a creare curiosità e suspence.
Adesso ho cominciato "Il giardino d'estate" di Paullina Simons.

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

Lun 7 Ott 2019 - 12:49
Passo ad aggiornare: ho iniziato Le signore in nero di Madeleine St John
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Lun 7 Ott 2019 - 12:52
Io sto leggendo La misteriosa morte della compagna Guan di Qiu Xiaolong. Mi sta piacendo molto, si discosta un po' dai gialli a cui sono abituata e racconta bene la Cina degli anni '90.
Vi saprò dire, ma per ora sono decisamente positiva!

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Lun 21 Ott 2019 - 11:08
E arrivano anche i miei aggiornamenti!
La misteriosa morte della compagna Guan di Qiu Xiaolong mi è piaciuto, è stato un libro particolare, che mi ha fatto scoprire un autore e un universo letterario che non conoscevo. Un bellissimo mix tra le storie gialle occidentali e la cultura orientale, una finestra sulla Cina degli anni '90 cheassolutamente non immaginavo.

Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood: l'ho comprato incuriosita dal successo della serie Netflix, che però non ho visto. Mi ha lasciata perplessa, la trama è interessante, ma sinceramente non mi ha coinvolta, né lasciata con il fiato sospeso. Solo alla fine si è riscattato. Mi resta però l'atmosfera opprimente, vedremo se sarà sufficiente a farmi comprare il seguito.

Il Diavolo e la signorina Prym di Paulo Coelho invece è assolutamente da leggere!! La storia si snoda in una settimana e vi terrà attaccate alle sue pagine per le poche ore che vi serviranno a leggerla. Ho scoperto che è parte di una trilogia, in realtà l'ultimo capitolo: 3 storie, divise tra loro, che mostrano però tutte come la nostra vita possa cambiare totalmente in una sola settimana.
Recupererò gli altri due "episodi" e vi farò sapere.

tiziana96
tiziana96
Senior Mom

Lun 21 Ott 2019 - 11:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E arrivano anche i miei aggiornamenti!
La misteriosa morte della compagna Guan di Qiu Xiaolong mi è piaciuto, è stato un libro particolare, che mi ha fatto scoprire un autore e un universo letterario che non conoscevo. Un bellissimo mix tra le storie gialle occidentali e la cultura orientale, una finestra sulla Cina degli anni '90 cheassolutamente non immaginavo.

Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood: l'ho comprato incuriosita dal successo della serie Netflix, che però non ho visto. Mi ha lasciata perplessa, la trama è interessante, ma sinceramente non mi ha coinvolta, né lasciata con il fiato sospeso. Solo alla fine si è riscattato. Mi resta però l'atmosfera opprimente, vedremo se sarà sufficiente a farmi comprare il seguito.

Il Diavolo e la signorina Prym di Paulo Coelho invece è assolutamente da leggere!! La storia si snoda in una settimana e vi terrà attaccate alle sue pagine per le poche ore che vi serviranno a leggerla. Ho scoperto che è parte di una trilogia, in realtà l'ultimo capitolo: 3 storie, divise tra loro, che mostrano però tutte come la nostra vita possa cambiare totalmente in una sola settimana.
Recupererò gli altri due "episodi" e vi farò sapere.
 Da accanita fan di chiedo ti posso assicurare che anche gli altri due libri non deludono. Io ho letto la sua intera collezione. Sempre molto chiaro, conciso e semplice nella stesura, molto pulito e chiaro anche nella trama e profondo nel significato.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

Mar 22 Ott 2019 - 7:19
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Anche io ho finito il libro della nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ora però ti tocca pubblicare in fretta il secondo, altrimenti mi mangio le mani Felice
Contenuto sponsorizzato