Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

............inaspettatamente tu............. Empty ............inaspettatamente tu.............

Mar 2 Ott 2018 - 11:24
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)

Eh si comincio questo mio terzo racconto con lo stesso titolo che avevo messo nel ticker della gravidanza, avevo scritto così perchè questa gravidanza è arrivata del tutto inaspettata seppur accolta con tantissima gioia. Non pensavo proprio che sarei diventata mamma per la terza volta, pensavo che avrei avuto solo due gioielli, Riccardo e Francesco ed invece è arrivato il terzo, Federico.
Che dire del mio parto niente di nuovo dal secondo essendo anche questo un cesareo programmato. E' stata più l'ansia di aspettare la data, che il parto vero e proprio.
Federico è nato il 26 agosto, ricovero il giorno prima nel pomeriggio per l'espletazione delle pratiche burocratiche (compilazione cartella) e per monitoraggio e visita.
Il giorno dopo sveglia alle sei per la preparazione, alle sette nuovo monitoraggio e alle 8 nel blocco operatorio. Mi preparano per le flebo e mi portano in sala operatoria per l'epidurale. Oggi raccontarlo sembra un sogno ma sono solo due anni.
Arriva il mio ginecologo verso le otto e trenta, si prepara e zac sollevano il telone per non farmi vedere naturalmente (che poi mi sarebbe piaciuto vedere cosa stavano facendo  Marameo  ).
L'unica differenza dagli altri due è stato solo che ci ha messo un pochino più di tempo per farlo nascere perchè avevo le aderenze dovute ai precedenti due cesarei, ma niente di che alla fine alle 9,06 sento il pianto più bello della vita di una donna, quello della nascita di suo figlio
Era nato Federico 3315 gr per 52 cm , un battufolone di bimbo.
Ora la mia vita è completa, il mio terzo miracolo l'ha completata   ............inaspettatamente tu............. 3904918376

P.S. questa volta ero la prima e nessuna mi ha fregato il posto Felice  Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Mar 2 Ott 2018 - 17:41
Scintilla pronta per la femminuccia? Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Mar 2 Ott 2018 - 18:04
OT ... ............inaspettatamente tu............. 3904918376 anche il mio cuginetto è nato il 26.8.2016 TC ... desiderato per tanti anni.... un'emozione.. Amore

FINE OT
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Mar 2 Ott 2018 - 20:22
Mammabho io ho chiuso battenti ormai, la femminuccia me la portano loro Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Mar 2 Ott 2018 - 21:09
Felice
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Mer 17 Ott 2018 - 22:34
Be dai, almeno il posto non te lo hanno rubato questa volta Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Gio 18 Ott 2018 - 14:49
Noooo questa volta ero la prima primissima......va bhe ma poi con Francesco me lo dovevo aspettare perchè con Riccardo ero io che avevo fregato il posto ad un'altra mamma perchè ero io quella d'urgenza quindi mi spettava la pena Marameo
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Gio 18 Ott 2018 - 17:25
Giusto! Oh fortunata io che sabato alle 19:30 di certo non ho fregato il posto a nessuno!
Almeno al prossimo posso farmi mettere prima comunque Felice
Contenuto sponsorizzato

............inaspettatamente tu............. Empty Re: ............inaspettatamente tu.............

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.