Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Stimolazione ovarica con Clomid

Mer 26 Set 2018 - 11:54
Buongiorno forumine chiedo qui se qualcuna di voi ha intrapreso il cammino della stimolazione ovarica, in questo caso con il Clomid.
Mi date esperienze notizie o quant altro?
Me ne ha parlato ieri il mio ginecologo e vorrei saperne di più magari da chi ci è passata..
Grazie mille Timido

A Mari8178 piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Mer 26 Set 2018 - 14:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io non ne so molto perché non ho mai intrapreso questo percorso, ma sono certa ci siano numerose esperte che sapranno darti ottime indicazioni! Occhiolino
Aspetto con te! Smile
Pochi87
Pochi87
Junior Mom
Messaggi : 85

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 28 Set 2018 - 19:25
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Io personalmente non ho mai usato il clomid, ma so che è un farmaco che serve a stimolare le ovaie pigre.
Credo che mentre lo assumerai, farai anche dei monitoraggi per beccare l'ovulazione e mirare bene i rapporti.
Non si può usare per più di 3-4 mesi di seguito, mi pare.
Mi pare che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo ha usato. Magari può dirti lei di più a riguardo.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 28 Set 2018 - 19:58
@pochi grazie mille per le info!
Aspetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora per qlk dritta in più!
Si il mio gine mi ha parlato di stimolazione leggera con tanto di monitoraggi !
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Mar 2 Ott 2018 - 9:32
Eccomiiiii... scusa il ritardo.... Timido
Allora si, io lo scorso anno feci tre cicli di clomid, che è un ormone sintetico, serve ad aumentare numero e qualità dei follicoli... la cosa molto importante è che il tuo ginecologo monitori le tue ovaie durante l'assunzione, essendo un farmaco non va preso così tanto per...
Io al primo ciclo beccati la pennuta al volo... ma poi purtroppo andò male, successivamente però abbiamo scoperto che la causa dei miei aborti erano gli spermatozoi di mio marito che hanno un bel 30% danneggiato...
Comunque si, io lo consiglio, oltre che alla mia esperienza ho letto di molte che grazie a questo aiutino son riuscite nell'impresa!!!
Ps: ha qualche effetto collaterale.. tipo a me dava mal di testa... ma per ognuna è diverso....
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Mar 2 Ott 2018 - 10:47
lemon ha scritto:Eccomiiiii... scusa il ritardo.... Timido
Allora si, io lo scorso anno feci tre cicli di clomid, che è un ormone sintetico, serve ad aumentare numero e qualità dei follicoli... la cosa molto importante è che il tuo ginecologo monitori le tue ovaie durante l'assunzione, essendo un farmaco non va preso così tanto per...
Io al primo ciclo beccati la pennuta al volo... ma poi purtroppo andò male, successivamente però abbiamo scoperto che la causa dei miei aborti erano gli spermatozoi di mio marito che hanno un bel 30% danneggiato...
Comunque si, io lo consiglio, oltre che alla mia esperienza ho letto di molte che grazie a questo aiutino son riuscite nell'impresa!!!
Ps: ha qualche effetto collaterale.. tipo a me dava mal di testa... ma per ognuna è diverso....
Grazie Lemon! Sì lui mi ha parlato di clomid più monitoraggi..
quindi tu nn hai poi fatto puntura di Gonasi per far scoppiare i follicoli?
Perchè ad una mia amica il suo gine ha fatto fare così..
Siccome del mio bimbo io al secondo mese di tentativi ero incinta..ora data un po l età non + così giovane e il poco tempo a nostra disposizione mi ha parlato solo di clomid più monitoraggi... Stimolazione ovarica con Clomid 2687759461
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Mar 2 Ott 2018 - 14:07
No niente gonasi.. il mio corpo ha risposto bene così solo con clomid.. io credo che la cosa varia da casistica a casistica...
A te perché lo ha consigliato?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Mar 2 Ott 2018 - 14:17
lemon ha scritto:No niente gonasi..  il mio corpo ha risposto bene così solo con clomid.. io credo che la cosa varia da casistica a casistica...
A te perché lo ha consigliato?
Si vero.. mah in realtà ho fatto visita e nn ho problemi se nn il ciclo un po ballerino ogni tanto.sto monitorando ovulazione con stick e a parte il mese scorso ho sempre ovulato (ma avendo il marito fuori nn sempre era il perdiodo giusto!). Diciamo che visto l età che scorre non voleva farmi perdere tropo tempo in tentativi!
Soprattutto visto anche il fatto che mio marito lavora fuori e già beccare il periodo giusto durante il quale coincida il tutto non è facile!
Una sorta di "aiutino"... Indifferente
Miami
Miami
New Entry
Messaggi : 2
Località : Roma

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 5 Giu 2020 - 11:28
Abbiamo provato di avere un bambino per così tanto tempo e alla fine mi è stato prescritto il clomid - nel terzo giorno del mio ciclo di marzo. Ho comprato il farmaco e ho iniziato 'la cura'. Ho fatto un test questa settimana, lunedì ed è stato positivo. Il corpo ha un sistema imprevedibili...sono rimasta senza parole...comunque siamo molto felice. In bocca al lupo a tutte.

A Mari8178 piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 5 Giu 2020 - 12:44
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuta nel nostro forum Felice Felice
Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 5 Giu 2020 - 13:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] super congratulazioni e benvenuta! !
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 5 Giu 2020 - 13:12
Miami ha scritto:Abbiamo provato di avere un bambino per così tanto tempo e alla fine mi è stato prescritto il clomid - nel terzo giorno del mio ciclo di marzo. Ho comprato il farmaco e ho iniziato 'la cura'. Ho fatto un test questa settimana, lunedì ed è stato positivo. Il corpo ha un sistema imprevedibili...sono rimasta senza parole...comunque siamo molto felice. In bocca al lupo a tutte.

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Benvenuta tra noi e congratulazioni per questo piccolo grande traguardo.
Essendo al tuo primo messaggio ti va di presentarti nella sezione apposita? Trovi il link qui. Non dovrai fare altro che aprire una nuova discussione!
Così comme sarebbe bello leggerti nella sezione Il lancio delle piumette dove potrai raccontarci del tuo test positivo e ricevere le congratulazioni dalle nostre utenti. Smile


Ultima modifica di mabi il Mar 10 Nov 2020 - 12:46 - modificato 1 volta.
Miami
Miami
New Entry
Messaggi : 2
Località : Roma

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Ven 5 Giu 2020 - 13:25
Grazie Felice
Contenuto sponsorizzato

Stimolazione ovarica con Clomid Empty Re: Stimolazione ovarica con Clomid

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.