Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che suocera avete??

+5
Leonessa80
klis
Bacchina
mabi
Superglam2019
9 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 12:04
Buongiorno ragazze apro questa sezione in attesa di sentire opinioni apisodi o quant altro (belli o brutti che siano!) riguardanti la vostra SUOCERA Felice
Ho preso spunto da un commento di una ragazza del forum questa mattina..e mi sono detta perchè no?
tutto serve per conoscerci un po' di più!
Forza..sbizzarritevi Che suocera avete?? 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 12:16
ARGH!
Argomento scottante... io aspetto qualcuna prima di dire la mia... diciamo che mia suocera è un po' come mia madre.

"Chiacchierina", rumorosa, ciarliera.

E io sono il contrario, quindi...ehm... ho detto tutto! Indifferente
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 12:21
Beh Ro carina dai.... ma soprattutto di te parla bene? Perchè questo è l importante Smile Smile
Io aspetto a dire la mia...perchè altrimenti riempirei pagine e pagine dolore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 12:43
Ahahahaah che parli bene di me?
Beh, posso solo augurarmelo.. ma in realtà proprio non lo so... so come parla di suo genero, quindi qualche calcolo me lo faccio! XD

Dai, dicci di te! Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 13:41
Io la mia "amata" suocera non la vedo da ben quasi 3 anni....
e non vede nemmeno il figlio e il nipote..
Non la sentiamo da un anno e mezzo...
Quindi non ho proprio rapporti..anche se quelli che avevo prima non erano idilliaci..
All inizio inizio era anche carina e gentile con me..poi come ha visto (dopo pochissimo visto che non eravamo due ragazzini) che le cose erano proprio serie..si è data da fare per mettere zizzania a più non posso..
Se ci penso ora mi viene solo da dire..Poveretta.... Che suocera avete?? 2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 14:45
Tipo? Cioè che faceva? Stranito
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 21 Set 2018 - 15:24
Tipo parlava male di me alla fidanzata del fratello di mio marito (che poi mi veniva a dire) che io spendevo i soldi del figlio mentre lui lavorava all estero... oppure quando andavo a casa sua a mangiare cucinava tutte cose a cui io sono allergica o non mi piacciono per poi lamentarsi con il figlio dicendo che ero “schizzinosa” e sofisticata...
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Gio 27 Set 2018 - 0:27
Ummm la suocera, quell’essere mitologico...
Non siamo ai ferri corti come voi, ma diciamo che nkn andiamo d’accordo, io l’ho ribattezzata “la regina madre” Indifferente
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Gio 27 Set 2018 - 7:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vero! È il ruolo che intendono ricoprire.. almeno la mia! Anzi direi più la matrigna di Biancaneve per quanto mi riguarda !!
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Gio 27 Set 2018 - 14:47
Guarda l’unico motivo per cui continuo a parlarci, ne farei volentieri a meno, è che mio marito mi ha sempre difesa, se no ciaooooo
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Gio 27 Set 2018 - 16:19
Ragazze mi fate morire!!! Siete troppo divertenti!!! Felice
Per quanto mi riguarda invece con mia suocera eravamo partite molto male....non mi voleva per suo figlio perchè sono più vecchia di lui....di due anni e mezzo!!!!
Poi si è rassegnata e quando mi ha conosciuto si è ricreduta!!!
Comunque siamo di carattere completamente opposto...diciamo che lei è molto all'antica...anche troppo e a volte giudica certe situazioni con la mentalità del medioevo!!! Ha anche il difetto di essere pessimista ea volte un po pesante ma però devo essere sincera e devo dire che cerca di non essere troppo invadente!!
Il suo pregio è che se hai bisogno lei c'è sempre e questo è tantissimo!!!
Insomma tra pregi e difetti diciamo che non è poi così male e visto che l'anno scorso abbiamo rischiato di perderla per una brutta malattia ora soon felice di averla tra i piedi!!!! Nonostante si lamenti un pò troppo!!! Felice Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Gio 27 Set 2018 - 18:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] all inizio mio marito diceva che ero esagerata.. poi ha visto come si rivolgeva a me e ha iniziato a darmi ragione. Da lì il vuoto perché sua madre mai poteva immaginare una cosa del genere!
Ma stiamo molto meglio così !
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 28 Set 2018 - 22:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] minhai fatta morire quando hai detto che sei più vecchia Felice
Tua suocera dev’essere parecchio all’antica per pensare che due anni e mezzo siano così terribili!
Ma almeno è presente e non è invadente, alla fine la persona perfetta non esiste Smile

@lumachina ecco stessa cosa, se mio marito non mi avesse sempre difesa non credo sarei riuscita ad andare avanti!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 28 Set 2018 - 23:22
Felice Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Ven 28 Set 2018 - 23:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il fatto che ci sia senza essere invadente è una bella cosa! Sarò suocera e spero vivamente di nn rompere io così come lei ha rotto a me!!!
Contenuto sponsorizzato

Che suocera avete?? Empty Re: Che suocera avete??

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.