Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 9:00
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Oggi è il primo compleanno del mio principino, non posso crederci, come è volato il tempo, è diventato grandissimo, super attivo, sempre sorridente, così autonomo, caspita mi sembra impossibile...
Esattamente un anno fa ero sdraiata sul letto di un ospedale, distrutta e completamente disorientata, non capivo cosa era successo, mi sembrava di essere nel corpo di un'altra persona, non riuscivo a rendermi conto che ero io, che avevo appena partorito e che quel bimbo era il frutto del nostro amore cresciuto giorno dopo giorno nella mia pancia, mi sembrava un sogno e che fossi sospesa a mezz'aria circondata da voci e persone che non riuscivo a inquadrare...avevo appena passato una notte d'inferno, altro che le gioie del parto, ho avuto veramente una bruttissima esperienza e pensavo, e anche mio marito lo pensava, che non sarei mai uscita da quella sala e che non avrei mai visto quel miracolo, e invece in qualche modo è successo, e mi sono ritrovata un ranocchietto tranquillo tranquillo, che non ha nemmeno pianto, sul mio petto...ricordo solo che era caldo e tutto appiccicoso, ero talmente stremata che non riuscivo nemmeno a guardarlo, e sono rimasta così attonita per circa una settimana, poi ho realizzato, era il figlio che tanto abbiamo cercato e che amavamo ancora prima che arrivasse, e ora potevo stringerlo a me...il tempo è volato, è stata dura, ma anche estremamente bello, ora lui è tutto per me, per noi, non potrei più vivere senza il mio piccolo mahalo
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 9:07
Oh, mamma... che meravigliosa dichiarazione d'amore! Amore
Tanti auguri di buon compleanno al tuo piccolo gioiello speciale... ce ne saranno tanti e tutti preziosi, ma sono certa che il primo vale tutto l'oro del traguardo sudato per averlo!

Tanti tanti cari auguri di nuovo! Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 9:13
Ma tantissimi auguriiiii buon compleanno piccolo!!!
Bellissime le parole della tua mamma!! Auguri mio piccolo Mahalo 3904918376 Auguri mio piccolo Mahalo 3904918376 Auguri mio piccolo Mahalo 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 11:07
Tantissimi auguri cucciolino!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 11:09
Grazie ragazze Auguri mio piccolo Mahalo 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 12:06
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tanti auguri a voi Mammaboh, perché oltre al tuo piccolo, oggi festeggiate anche voi come famiglia!! Perché in quest'anno trascorso non solo è cresciuto lui, ma siete cresciuti voi insieme Auguri mio piccolo Mahalo 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 16:45
Auguroni al principino di casa!!!! Auguri mio piccolo Mahalo 215955603
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Lun 17 Set 2018 - 22:09
Grazie Chioccinella, grazie Lemon, tra l'altro evviva il quarto mese Auguri mio piccolo Mahalo 4073437083
Contenuto sponsorizzato

Auguri mio piccolo Mahalo Empty Re: Auguri mio piccolo Mahalo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.