Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di maggio giugno 2019

+7
MammaPagnotta
lemon
Providence
juventina86cd
Anny
Mammaboh
Anastasia
11 partecipanti
Andare in basso
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 14 Ott 2018 - 22:58
Anny ha scritto:Ragazzeeeee prima eco fattaaa... ancora nn si vede bene se sono io o due fagioliniiiii

Wow ioti auguro siano 2 !!! Che bello!!!!!!! *_*
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 19 Ott 2018 - 17:51
Ciao ragazze come state Smile
Io col vomito vado leggermente meglio, nausea sempre presente.
Prossima visita Martedì.
Voi che raccontate Smile
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 19 Ott 2018 - 17:55
Ciao! Io ho le nausee fortissime! Mi tolgono proprio le forze. Benedico adesso la mia decisione di mandare la piccola al nido al mattino. Almeno respiro un po' se no morivo letteralmente. Io ho la prossima visita l'8 novembre tra 20 gg. Finché ci sono le nausee c'è la speranza insomma.... Non mi sento molto preoccupata per il bambino.... Sto talmente male che penso proprio di essere ancora incinta!
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 19 Ott 2018 - 19:06
Ciaoooo ragazze...anche ioo tanta nausea...
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 20 Ott 2018 - 14:10
Dai ragazze tenete duro... tra un pochino comincerà ad andare meglio! Occhiolino
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:30
Ciao ragazze, come procede?
io ieri fatto eco di controllo e procede tutto alla grande!! Caciottino si muoveva un sacco ed è stato molto emozionante vederlo!!
Settimana prossima TN perchè sono di 10+4 ma avanti di 1 settimana. Spero vada tutto bene, ma adesso mi sento + serena.
Nausea e vomito in netta diminuzione x fortuna.
Voi che dite?
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:35
Io sono a 10+1 e ho la prossima visita l'8 novembre. Non mi passa più... Non vedo l'ora di entrare nel terzo trimestre e rassicurarmi che il peggio è passato. Ho tanta nausea e questo mi tiene fiduciosa ma non ho altri sintomi e questo mi mette lo sconforto. Cmq io ho già una bella panciotta. Mi è toccato dire a qualcuno perché mi chiedevano. Vedono che non sto bene, vedono la panciotta e fanno 2+2!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:44
Siiii anche a me si vede!! Amore
Io pure lo sto dicendo perché si vede e perché soprattutto a lavoro sto facendo parecchie assenze. Dopo la visita di oggi sto più serena, aspetto TN settimana prossima per spargere la voce Marameo
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:46
Si anche noi lo diciamo dopo la TN ufficialmente a tutti ma gli amici più stretti praticamente lo sanno già tutti. Vabbè... Questa settimana dovrebbe diminuire la nausea. Spero
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:47
Chissà se la prossima settimana sai già il sesso. Lo vuoi sapere o vuoi il mistero?
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:50
Io se sto a casa al mattino ho meno nausea. Sono stata a casa 4giorni niente nausea e niente vomito... Oggi che ho ripreso il lavoro non ho fatto nemmeno in tempo a scendere dalla macchina che ho vomitato.... Xo rispetto all'inizio va meglio. Con la prima gravidanza ho voitato pure il 4 mese.
Sicuramente vogliamo sapere il sesso!! Con la TN penso sia presto e il mio ginecologo non si sbilancia però subiti dopo faccio test del dna fetale e là te lo dicono con certezza Smile
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:53
Il primo è maschietto o femminuccia? A me con la prima hanno detto alla TN. Ovviamente hanno detto di aspettare la morfo per essere sicuri ma ci aveva azzeccato.
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 8:54
La prima è femminuccia Smile ma non ricordo quando l'ho saputo. Il papà vuole tanto un maschietto ma secondo me è una femminuccia
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 24 Ott 2018 - 18:19
Ciaoo ragazzeee..io ancora tanta nauseaa e vomito...lunedì faccio l eco...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 10:34
Ciao ragazze come state ? Smile
Io ho avuto un pò di trega ma ora nausea e vomito sono tornati!! La mattina ormai appuntamento fisso col bagno del mio ufficio per vomitare l'anima... ma vabbè... mi rassereno pensando che è buon segno.
Stasera ho la TN, sono un pò agitata.
Anny come va, hai fatto poi l'ecografia ieri?

Ragazze ma voi avete "perdite mucose"? io quando mi asciugo trovo tanto muco.... oggi lo faccio presente al gine, anche se la TN me la fà un altro ginecologo e non il mio, ma è cmq uno bravissimo per cui mi stra fido.
Contenuto sponsorizzato

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.