Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty 14esima edizione

Mar 19 Mar 2019 - 12:53
accidenti non avevo mai posto attenzione a questi post su Grace anatomy Amore io lo seguo da sempre e a malincuore lunedì prossimo andrà in onda l'ultima puntata del 14esima edizione fantastico e la puntata di ieri è stata super con il fattaccio della dottoressa Ariel poi che non me lo aspettavo Wow
Saetta
Saetta
Amministratore

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mar 19 Mar 2019 - 16:40
Joy prometto che presto andrò avanti con i riassunti, il fatto è che sono senza adsl per qualche mese e prima di riassumere ne approfitto per riguardare le stagioni.

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
joy
joy
Diamond Mom

Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 Empty Re: Grey's anatomy - Ottava stagione

Mer 20 Mar 2019 - 8:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Joy prometto che presto andrò avanti con i riassunti, il fatto è che sono senza adsl per qualche mese e prima di riassumere ne approfitto per riguardare le stagioni.
ahhh bhè parli con una che se le guarda e riguarda sempre, lunedi su LA7 e non ricordo becco vecchie stagioni anche sui LA7d Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom

Mer 20 Mar 2019 - 10:34
Ecco aspetto le tue new [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..visto che tra la7d e la7 c' è un mix di stagioni e nn si capisce nulla.. e io poi la maggior parte delle volte mi addormento... Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 1522235058
joy
joy
Diamond Mom

Mer 20 Mar 2019 - 10:35
Lumachina2018 ha scritto:Ecco aspetto le tue new [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..visto che tra la7d e la7 c' è un mix di stagioni e nn si capisce nulla.. e io poi la maggior parte delle volte mi addormento... Grey's anatomy - Ottava stagione - Pagina 2 1522235058
Felice Moni mi fai morire Felice
Saetta
Saetta
Amministratore

Mer 20 Mar 2019 - 12:38
Anch'io non riesco a guardarle in diretta e poi magari sono puntate troppo avanti rispetto alla stagione a cui sono rimasta io.

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
Contenuto sponsorizzato