Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 12 Lug 2017 - 12:16
Ciao Cristiano io purtroppo in diretta non ho potuto, spero oggi o massimo nei prossimi giorni di poter vedere la registrazione dalla vostra pagina ufficiale.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 12 Lug 2017 - 13:20
Ciao Cristiano! Mi sono accorta dei problemi sia di audio che di video (l'audio tra l'altro era bassissimo anche mettendo al massimo il volume sia del video che del mio pc)!
C'è la possibilità di condividere qui il video per renderlo fruibile per tutte?
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 12 Lug 2017 - 13:55
Ro ha scritto:Ciao Cristiano! Mi sono accorta dei problemi sia di audio che di video (l'audio tra l'altro era bassissimo anche mettendo al massimo il volume sia del video che del mio pc)!
C'è la possibilità di condividere qui il video per renderlo fruibile per tutte?

Buongiorno,
si certo è già visibile sulla pagina Facebook del Tacchino Pensante, a breve probabilmente sarà anche su Youtube. Comunque sono disponibile ad invarlo a chiunque lo desideri.
Cristiano
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 12 Lug 2017 - 13:56
Saetta ha scritto:Ciao Cristiano io purtroppo in diretta non ho potuto, spero oggi o massimo nei prossimi giorni di poter vedere la registrazione dalla vostra pagina ufficiale.

Come ho scritto pocanzi, è visibile sulla pagina Facebook del Tacchino Pensante, ma posso a richiesta inviarlo a chi lo desidera.

Cristiano.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 12 Lug 2017 - 16:16
Grazie infinite, darò un'occhiata! Smile
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Gio 13 Lug 2017 - 0:31
Ro ha scritto:Grazie infinite, darò un'occhiata! Smile

prego di nulla
Contenuto sponsorizzato

Tantissima paura un poco di coraggio - Pagina 2 Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.