Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Ven 27 Ott 2017 - 8:20
Buongiorno ragazze!!!
L'esame ha rilevato che il virus non è ancora debellato e dovrà continuare con gli antibiotici...oggi dovrebbero arrivare tutti i risultati e poi decideranno se farla tornare o meno....ieri sera era un pò giù perchè adesso ha anche male ai muscoli...i dottori dicono che è normale ma io penso che lei abbia paura che sia qualcosa altro....non lo ha detto ma io penso che sia così....ma c'è da capirla.....le è successo di tutto in questi due mesi!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Ven 27 Ott 2017 - 10:19
Oh, Klissina! E' vero... lei ne ha pasate tantissime e più di tutti, in effetti! Ma si potrà stare tranquilli un po'? Me lo auguro davvero tanto, e speriamo che questo risentimento ai muscoli non sia altro che debolezza causata dagli antibiotici (a me capita, sai?).
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Ven 27 Ott 2017 - 11:52
Si Klis sarà sicuramente dovuto agli antibiotici, ma anche a tutto l'insieme. Se ad esempio prima era una persona attiva e adesso magari stando in ospedale è stata costretta a stare molto a letto e a riposo, basta esser tornata a casa un giorno che i muscoli sono stati messi a lavoro e magari ora ne risentono.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Dom 29 Ott 2017 - 0:05
Ragazze!!!!!! Felice Felice Felice
Credo si sia capito che oggi finalmente abbiamo portato a casa mia suocera!!!!!!
Siamo andati io e klissino e vi giuro che appena usciti dalla stanza ho trattenuto le lacrime a fatica!!! Doveva essere un momento felice e ho cercato di non piangere!!!!
Poi più tardi siamo usciti per andare ad un compleanno (mini era già la) ed in macchina ho lanciato un urlo liberatorio che ancora echeggia nell'aria!!!!!!! Sembrava non arrivasse mai quel momento invece oggi è arrivato!!!!!!
Ora incrociamo le dita affinchè tutto fili liscio fino alla fine di questo percorso!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Lun 30 Ott 2017 - 12:43
Ooooooooooh! Finalmente! Felice Felice Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 4073437083 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 3166547909 Felice Felice Felice Felice Felice Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 4073437083 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 3166547909 Felice Felice Felice

Ci voleva un bella notizia! Felice
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Lun 30 Ott 2017 - 14:26
Finalmente Klis, che gioia per te e la tua famiglia!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Lun 30 Ott 2017 - 15:08
Yeahhhhhh  Felice Felice Felice
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Mar 31 Ott 2017 - 21:49
Evviva evviva, sono felice per voi Smile Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 2 Nov 2017 - 9:29
Grazie a tutte ragazze!!!!! Siamo incredibilmente felici!!!!
Certo...non è che sia tutto finito...oggi è tornata la per la chemio, prende almeno 15 medicine al giorno tra cui due tipi che costano più di 1500 euro!!!! Ovviamente non le deve pagare ma se penso ai costi di questi medicinali capisco il perchè la sanità pubblica sia in grosse difficoltà....i malati sono tanti e far fronte a spese così elevate è veramente gravoso!!!!
Dopo la chemio di oggi probabilmente perderà molti capelli e appena si sentirà meglio andremo a vedere una parrucca....ci dicono che costi intorno alle 900 euro se prende quelle migliori....ed il rimborso è solo di 200 euro....
In pratica queste malattie oltre che ad essere veramente difficili da affrontare sono anche pesanti a livello finanziario e immagino le difficoltà di certe famiglie che purtroppo fanno già fatica ad arrivare a fine mese....che poi tutto questo passa in secondo piano perchè l'unica cosa importante e che tutto si risolva nel migliore dei modi. E la cosa triste è che purtroppo non è sempre così....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 2 Nov 2017 - 15:19
Oh, mamma mia Klissina... deve essere davvero penoso per voi! Triste
Contiamo sul fatto che passi presto e che si rimetta completamente, ok? Il resto vediamolo come unn effetto collaterale temporaneo!

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 3904918376
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 2 Nov 2017 - 16:18
In effetti Ro la cosa dei capelli non preoccupa ne noi ne lei!!!!! In confronto a quello che ha passato è veramente solo un piccolo fastidio!!!
Se penso a quando ci hanno detto che la situazione era grave questo non è assolutamente niente!!!
E poi è tornata poco fa dalla seduta di chemio e per ora non ha problemi di nausea e vomito e sembra neanche febbre...per ora sembra stare abbastanza bene!!!!!! E questo non solo ci basta ma ci rende così felici che mi sembra di non riuscire a contenere la gioia!!!!!!
Adesso la prossima seduta sarà tra 3 settimane perchè nel frattempo deve fare la Pet di controllo e solo quella ci dirà se la cura sta facendo effetto o se la malattia abbia invaso qualche altro sito.....non vedo l'ora almeno avremo un idea più precisa e se tutto va bene potremo tranquillizzarci un po'!!!!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Gio 2 Nov 2017 - 21:40
Eccomi Klis, non avevo idea che costassero così tanto le parrucche!
Ovviamente questo poi è un pensiero secondario come dici te.
L'importante è affrontare senza complicanze la chemio, avere buone risposte dalla pet e via così fino alla completa guarigione!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Ven 3 Nov 2017 - 9:47
Klissina incrocio tutto l'incrociabile affinché stia procendo tutto per il meglio... aspettiamo i risultati con te! Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 3904918376 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 3904918376 Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 3904918376
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Dom 5 Nov 2017 - 12:29
Ciao Klis come va? Come ha passato questi giorni tua suocera?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Dom 5 Nov 2017 - 15:38
Ciao ragazze!!! Mia suocera sta benino ma si sente molto stanca e senza forze..... facendo le chemio e comunque convalescente da una brutta polmonite non ci potevamo aspettare altro!!!
Ancora non sappiamo il giorno della Pet ma spero sia il prima possibile!!!!
Credo che se la Pet andrà bene anche lei si sentirà rincuorata e di riflesso si sentirà meglio!!!! Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme - Pagina 11 Empty Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.