Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mar 6 Giu 2017 - 12:30
Si anch'io ho molta paura, e credo che tutti abbiano paura. Basta guardare quello che è successo a Torino per un falso allarme... da brividi!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Ven 9 Giu 2017 - 11:15
Come dicevo in un altra pagina, io credo che non dovremmo lasciarci intimorire, altrimenti facciamo il loro gioco e questi "uomini" (che non si dovrebbero chiamare così) l'hanno vinta!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Ven 9 Giu 2017 - 12:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Debbie io sono completamente d'accordo con te! La tristezza è tanta, ma bisogna farne comunque tesoro e alzare la testa senza paura.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mer 14 Giu 2017 - 9:09
come ha consigliato Ro in un altro post, scrivo qui. vorrei solo aggiungere che io forse non sono coraggiosa come voi che non avete paura. io ce l'ho e pure tanta...e non mi vergogno di ammetterlo.
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mer 14 Giu 2017 - 11:13
Pittrice non sei l'unica ad avere paura, per quanto capisco che non ci possiamo chiudere in casa.
Io abito in una piccola cittadina e spero che non sarà mai meta di attentati. In ogni caso prima di organizzare una vacanza in posti a rischio ci penso due volte.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Gio 15 Giu 2017 - 9:18
impaurita io e te ci capiamo.
Contenuto sponsorizzato

Paura a Londra, attacco al Parlamento - Pagina 2 Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.