Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Sab 4 Mar 2017 - 10:47
Buongiorno ragazze!
Si parlava in altri post di come fare per rimettersi in forma senza spendere un patrimonio e seguendo poche ma essenziali regole "aerobiche" che possano far circolare bene il sangue, pompare egregiamente il cuore e rimetterci in forma praticandole per 10 minuti al giorno!

Io ora voglio lanciare una "challenge" e cominciarla con tutte voi!

Non vi serviranno che 10 minuti VERI e uno spazio in casa di 2 metri quadrati! Un paio di scarpette da ginnastica e qualcosa di comodo da indossare!
Siete pronte? Vi va di cominciare la challenge quotidiana assieme a me?
Chi la porta a compimento non deve fare altro che scrivere "FATTO" nei commenti. Sembrerà davvero stupido, ma trovo che sostenerci l'un l'altra ci aiuterà a portare a compimento ogni piccolo traguardo che ci siamo prefissate! Smile

In calce al post aggiungerò i link a tutti i video, così che quando vorrete potrete andarli a recuperare!


- Settimana 1 - Principianti, ma con tanta voglia di fare
- Settimana 2 - Principianti che hanno ben cominciato
- Settimana 3 - Principianti che ce la mettono tutta
- Settimana 4 - Non così principianti!


Ultima modifica di Ro il Lun 27 Mar 2017 - 12:40 - modificato 4 volte.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Giorno 1

Sab 4 Mar 2017 - 10:51
Ecco il primo video, quello che ci introdurrà in modo molto soft all'allenamento aerobico!
E serve... credete a me, serve! Occhiolino

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Dom 5 Mar 2017 - 0:01
Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430
Non prometto niente, ma domani guardo il video!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 11:39
Allora?
Chi è riuscita a fare questi 10 minutini di allenamento?
Non mi direte che son stati difficili! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 12:36
Noooo mi sono dimenticata!! Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430
Guardo il video e ti dico.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 12:41
Saetta ha scritto:Noooo mi sono dimenticata!! Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 2628095430
Guardo il video e ti dico.

Ma è in inglese Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 3417852553 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 12:45
EH vabbè ma non c'è da capire, solo da imitare! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 13:11
Fatto Felice Felice Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 3166547909 Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 3166547909
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 14:16
buongiorno, voi mi servireste a casa... hai fatto quello?hai fatto l'altro?
sapete che qualche mese fa avevo iniziato a fare attivita' di questo tipo, seguendo video su youtube, avevo preso anche pesetti, tappetino e fascia elastica...sono durata 24 gironi...stato da dio poi puff...basta..non ho piu' fatto  Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 3417852553 eppure stavo meglio, fisicamente in 24 giorni non era cambiato assolutamente nulla (ma e' normale) pero' stavo bene di cervello, ero soddisfatta di me
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 14:45
Beh perchè non ricominciare Sere?
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Lun 6 Mar 2017 - 14:48
sarebbe bellissimo..basta iniziare...ma sai quando dici una cosa e poi ne fai un'altra !!?!??  Felice Riacquistare la forma fisica tutte insieme! 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Mar 7 Mar 2017 - 10:13
Sere io credo che in fondo basti solo provare, no?
Ora mi metto lì, guardo il video e anziché guardarlo seduta alla sedia, lo guardo in piedi, così mentre la tipa fa stretching ci provo anche io! Felice
E via! E' passata in men che non si dica! Occhiolino
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Mar 7 Mar 2017 - 13:41
tu lo stai facendo?
e tu Sae?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Mar 7 Mar 2017 - 13:50
Io ho fatto gli esercizi ieri, mentre oggi ancora no, vediamo dopo quando arrivo a casa se riesco.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Mar 7 Mar 2017 - 15:49
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
serensara' ha scritto:tu lo stai facendo?
e tu Sae?

Sì sì certo! Non mi toglie tempo, né fatica, alla fine!
E davvero basta seguirlo nel tempo che lo fa la tipa. Quanti sono 11 minuti? E ora vedi che non riesco a ritagliarmi 11 minuti per me? Non sarebbe giusto!

Saetta ha scritto:Io ho fatto gli esercizi ieri, mentre oggi ancora no, vediamo dopo quando arrivo a casa se riesco.

Sae ora vado avanti con il secondo! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Riacquistare la forma fisica tutte insieme! Empty Re: Riacquistare la forma fisica tutte insieme!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.