Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore

Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Quinta stagione

Dom 23 Lug 2017 - 16:10
Bene Impaurita attendiamo allora le tue emozioni!
Impaurita
Impaurita
Senior Mom

Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Quinta stagione

Dom 6 Ago 2017 - 11:41
Ed eccomi coi miei commenti ragazze  Felice Felice
- Owen Hunt non so se mi piace  Indifferente invece mi piace Arizona Amore e ho capito subito che scoccava la scintilla con Callie!
- Izzie ed Alex assieme di nuovo mi piacciono!! Non capivo perchè lei sognasse Danny però all'inizio... mammamia che ansia le sue visioni e poi la malattia e poi le operazione!!
- La Hanh insomma non mi ha molto soddisfatto, cioè boh stonava con quel suo carattere
- Volete vedere la mia faccia quando Lexie rompe il pene a Mark  Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 2628095430
cioè ma è possibile?
- Non parliamo però dello shock dell'ultima puntata, non mi sono ancora ripresa!! Povero George TristeTriste ma poi figuriamoci lui in guerra... anche se come medico!!
- E comunque adoro Alex, come è dolce con Izzie!!
- George e Izzie moriranno??
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Mar 8 Ago 2017 - 10:23
Impaurita lasciamo perdere che io ci sono ancora rimasta così per l'ultima puntata della quinta...
Non ti anticipo nulla, ma chissà cosa succederà, alla fine!
Saetta
Saetta
Amministratore

Mar 8 Ago 2017 - 15:02
Impaurita anch'io non ti anticipo nulla su George e Izzie  Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 2628095430 Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 2628095430
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom

Mer 9 Ago 2017 - 17:21
Impaurita e questo è niente rispetto ai futuri colpi di scena  Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 3417852553 Grey's anatomy - Quinta stagione - Pagina 3 3417852553
Contenuto sponsorizzato