Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Cambio di look Empty Cambio di look

Dom 12 Feb 2017 - 21:59
Ciao ragazze,vorrei cambiare look tagliandomi i capelli!
Attualmente li ho castani, lisci e lunghi fino al seno,ma stanno piatti piatti e mi sono venuti a noia.
Ho le idee molto confuse, mi piacerebbe molto farmi i capelli mossi (li adoro) o semplicemente mi consigliate un taglio corto? O magari mi faccio i colpi di sole tanto per dare un colpo di colore diverso.
So che sono cambi completamente differenti,ma non so proprio cosa fare per rinnovarmi nel look.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Lun 13 Feb 2017 - 9:06
Mah... io credo che per cambiare (cambiare davvero) quando ne si ha l'esigenza l'unica cosa da fare sia un bel taglio!
Non solo rinfresca l'immagine, ma ci dà davvero la sensazione di aver fatto qualcosa per noi! E poi alla fine, se dovessi mai pentirtene, sarebbe per poco, perché tanto i capelli crescono! Occhiolino
Poi perché no? Potresti anche cambiare colore, ma quello dipende un po' dai gusti personali, quindi in questo caso non saprei consigliarti!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Lun 13 Feb 2017 - 12:53
Buongiorno,
io circa 4 anni fa avevo i capelli fino al sedere quasi, lisci lisci...li tenevo sempre legati e non avevano piu' senso per me...in piu' dopo la seconda gravidanza si erano indeboliti tantissimo
ho preso coraggio, perche' e' un bel passo e li ho tagliati corti..corti tipo 2 cm... si sono rinvigoriti, li ho tenuti 2 anni cosi
la noia poi e' che avendo io una crescita velocissima ogni settimana dovevo andare ad aggiustarli ed era impegnativo ed oneroso quindi adesso li ho di nuovo alle spalle
io farei una cosa alla volta...o taglio o colore
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Lun 13 Feb 2017 - 17:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mi avete deciso, farò un bel taglio. Vorrei rinforzarli un po' e non credo che il colore sia una buona idea.
Sentiró la mia parrucchiera e chiederò un consiglio su un taglio facile da portare.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Mar 14 Feb 2017 - 12:51
Ciao. io ho da poco fatto il colore e sono felice perchè la mia immagine è cambiata da un giorno all'altro.
A volte non serve tagliare soprattutto se sei legata ai capelli lunghi.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Mar 14 Feb 2017 - 15:00
Non sono molto legata ai capelli lunghi, poi comunque mi crescono in fretta. Proprio non riesco più a vedermi così Timido
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Lun 27 Feb 2017 - 12:49
Ciao. Alla fine cosa hai fatto?
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Lun 27 Feb 2017 - 13:15
Ciao cercolaluna, se vuoi rinforzarli per prima cosa tagliali, almeno 10 cm (sempre che la lunghezza lo permetta) e se hai bisogno di un cambio di look, puoi pensare ad un colore integrale o parziale (tipo shatush o meches)...
io ho fatto a novembre il taglio e a dicembre shatush...mi ci voleva un restyling...
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Mar 28 Feb 2017 - 8:35
Per adesso ho semplicemente cambiato la riga cioè prima l'avevo centrale e adesso l'ho fatta laterale.Ma sono comunque decisa a dare un taglio.
Vi farò sapere.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Mar 28 Feb 2017 - 16:42
aspettiamo notizie Cambio di look 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Cambio di look Empty Re: Cambio di look

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.