Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 20 Mar 2017 - 11:30
Sere dai almeno ti danno ragione
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 20 Mar 2017 - 11:35
Nooo mi si è cancellato tutto il messaggio..
Per riassumere, abbiamo deciso per la casa più grande. Come al solito mi sono venuti incontro.
Sono andata all'ufficio tasse stamattina che è in comune e mi hanno fatto una dilazione di pagamento udite bene: senza firmare niente e senza interessi!! Non credevo ai miei occhi!
Sere mi può capire benissimo!!
La banca nel frattempo ci ha dato l'ok e noi abbiamo solo deciso da dove svincolare i soldi per la differenza
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 20 Mar 2017 - 11:35
Sono felicissima. Grazie del vostro sostegno!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 20 Mar 2017 - 12:29
wow pastis, sono tanto contenta per voi...la cosa veramente ha dell'incredibile, senza firme, senza interessi, danno mutui...
secondo me e' una favola!! aahhahaah
io invece settimana scorsa ho inviato documenti nostro mutuo ad una banca per vedere se puo' farci una possibile surroga e abbassare un po' la rata.Speriamo bene anche se nn ci conto, quando si parla di banche divento pessimista.
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mar 21 Mar 2017 - 20:47
Incrocio le dita per te Sere!!

Ragazze la mia dieta sta andando bene però ci sono dei giorni anche prolungati in cui non perdo peso. Certo ci sono tante variabili ma io insisto e resisto.
Faccio palestra cinque giorni a settimana, il martedì torni anche la sera perché c'è un bel corso di Joga.
Piano piano perderò tutti i chili in eccesso!!
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mer 22 Mar 2017 - 9:43
che bello pastis, sei bravissima!!!sicuro che con dieta e palestra i kg se ne andranno!!!
fossi i o brava come te!!! :-)
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mer 22 Mar 2017 - 9:44
tanti auguri di buon compleanno ad Agostino!!!!
lucy nn ci legge ma come tutti gli anni voglio farteli lo stesso!!! Felice


Ultima modifica di serensara' il Mer 22 Mar 2017 - 9:47 - modificato 1 volta.
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mer 22 Mar 2017 - 9:47
Buon Compleanno AGO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 27 Mar 2017 - 13:41
Tanti auguri di buon compleanno a Gianluca!!!  Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 3904918376
elisa81
elisa81
Junior Mom
Messaggi : 34

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 27 Mar 2017 - 13:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Lun 27 Mar 2017 - 23:42
Auguri al piccolo Gianluca!!!
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mar 28 Mar 2017 - 7:52
Buongiorno mamme, volevo dirvi che mi è capitato ogni tanto di somministrare​ ai bambini la pastiglia effervescente di vitamina c. Ha avuto un effetto portentoso, soprattutto in caso di raffreddori o tossi secche e insistenti.
Qualcuna le ha provate?
Buona giornata
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Mar 28 Mar 2017 - 13:07
buongiorno, come state?
ala fine i compleanni sono andati tutti bene...a parte qualche sgridata  Felice
pastis non ricordo se ve lo avevo scritto, io da settembr ehoiniziato a dare ai bimbi ogni amttina mezza pasicca di acerola, ovvero vitamina c pura, che aiuta il normale fabbisogno e dovrebbe prevenire i malanni di stagione perche' innalza le difese immunitarie..
da settembre  a prima di natale posso dirvi che e' andato tutto benone, bimbi a scuola e asilo con raffreddore e varie e loro niente, solo un virus verso natale ma ci sta, i virus se ti chiappano ti chiappano...poi ragazze da gennaio nn abbiamo avuto pace, prendono raffreddori e tosse a raffica, si danno il turno a stare a casa...e sono gia' due volte che do l'antibiotico a entrambi... nn so perche', eppure la cura di acerola e'continuata..penso che me la sia gufata da sola  Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 3417852553
scorsa settimana avevo edo con forte tracheite e tanta spossatezza, da ieri sera ho massimo con raffreddore mega e tosse e infatti l'ho lasciato a casa cosi ha riposato
e' anche vero che da ieri e' tornato il freddo e proprio ieri avevano compleanno su un terrazzo al vento e all'ombra e li me lo sono giocata del tutto, hai voglia a tenere il giacchetto...quel ventaccio nn perdona
avatar
Pastiss
Junior Mom
Messaggi : 57

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Gio 30 Mar 2017 - 6:43
Ciao mamme, qui da lunedì è scoppiata la primavera. Tempo stupendo e tante belle attività all'aperto. Ieri ho fatto provare per la prima volta i pattini a Davide. È un portento, va senza paura.

Da questa notte non possiamo più utilizzare la camera dei bambini causa umidità.
Ieri è venuto un tecnici mandato dal padrone di casa. Oggi o domani passo anche in assicurazione a chiedere un parere a loro. Il danno è strutturale.

Buona giornata, devo lasciarvi
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Gio 30 Mar 2017 - 14:38
buongiorno a tutte, come state?
da pastiss scoppia la primavera e da me scoppia il mal di gola e raffreddore  Felice
mi sono svegliata tutta intasata...speriamo passi in fretta...ma la stagione qui e' stranissima, si passa da temperature da tenere accesi i riscaldamenti ad uscire a mezza manica.
bravissimo Davide per i pattini, e' un portento 
mi dispiace per la casa, spero risolviate presto.
le altre?tutto bene?
Contenuto sponsorizzato

Mamme speciali del 2011 - Pagina 11 Empty Re: Mamme speciali del 2011

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.