Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 9:35
Lemon cara ma mi sono persa qualcosa... sai già il sesso??
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 9:52
Noooo ma va... ma un modo per spendere lo troverei lo stesso Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 10:19
lemon ha scritto:Noooo ma va... ma un modo per spendere lo troverei lo stesso Felice
Lemon, che bello!! Sono così felice per te...Ma da mamma navigata ti dico anch'io di tirare il freno.
Innanzitutto la società che ci circonda ti fa credere di aver bisogno per il bebé di mooooolte più cose di quante veramente servano e poi fanno delle cose davvero davvero carine che finisci per comprare e non usare che per 2 volte (avendole pagate come eterne!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 3417852553 ).
Inoltre esite la questione dimensione del bebé...a me sono capitati dei giganti, quindi le cose 1 mese non le abbiamo quasi usate!! E se decidessi di usare i lavabili, bé preparati a vestire sempre una taglia in più di body per farci stare il pannolino sotto.
Lo so che è brutto, ma...cerca di trattenerti!! Marameo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 10:19
P.S. se vuoi ti do un paio di dritte sui veri indispensabili sia per te che per bebé!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 10:34
lemon ha scritto:Noooo ma va... ma un modo per spendere lo troverei lo stesso Felice
ah parli con una spendacciona nr. 1! Riesco sempre a trovare qlk da comprare in qualsiasi negozio io entri!! Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 15 Set 2018 - 20:02
Programmi per stasera? Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 15 Set 2018 - 21:42
Noi appena rientrati dal matrimonio, siamo sfiniti, il pupo già dorme, noi stiamo mangiando un kebab al volo perché sia venuti via con la fame, assurdo e poi credo sverremo nel letto anche noi
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 16 Set 2018 - 8:24
Buongiorno e buona domenica a tutti! Io già operativa mentre i miei uomini sono ancora sopra a dormire
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 16 Set 2018 - 8:55
Mammaboh ha scritto:Noi appena rientrati dal matrimonio, siamo sfiniti, il pupo già dorme, noi stiamo mangiando un kebab al volo perché sia venuti via con la fame, assurdo e poi credo sverremo nel letto anche noi

Tornati affamati da un matrimonio??? Stranito
Incredibile!

Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti! Io già operativa mentre i miei uomini sono ancora sopra a dormire

Buongiorno Lumachina!
Ehehehe come al solito noi abbiamo sempre mille e più cose da fare e loro "altri 5 minuti..."! XD
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 16 Set 2018 - 9:18
Vero!!! Ho messo lavatrice pulito bagno e finalmente sono scesi
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Set 2018 - 15:38
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon pomeriggio care, un saluto veloce, fra poco si stacca dall'ufficio e si riprende il timone da mamma Felice
Un piccolo sfogo:ieri sono rimasta un po' delusa da una mamma di un ex compagno di MInime. L'anno scorso siamo state rappresentanti insieme e comunque si fermava a parlare e scherzare ogni tanto. Mi chiedeva sempre molte cose e io sono una chiacchierona, non mi immagino mai che le persone possano avere doppi fini (e dire che ormai ho un'età, dovrei aver imparato!!), anche solo in termini di "mi faccio gli affari tua"...Comunque, alla fine dell'anno mi dice che forse cambierà asilo al figlio per questioni logistiche. A settembre vedo comunque il nome sull'armadietto, ma il mio bimbo mi dice che lui non viene più e che gli dispiace. Così le mando un messaggio, le chiedo come sta, com'è andata l'estate e se alla fine avessero cambiato asilo...La sua risposta, dopo circa 2 ore (ma aveva letto subito, dannata spunta blu) "Sì, ciao".
Sono rimasta abbastanza male...Però ho pensato, magari è incasinata, così scrivo "Buon tutto allora, ciao"...non mi ha più risposto Stranito
Boh, mi spiace, che dire, l'ennesima delusione...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Set 2018 - 16:14
Ma... ma... che gente è? XXXD

C'è qualche motivazione particolare che potesse lasciarti credere che questa "signora" avesse problemi sociali? Perché da come scrive pare ne abbia... insomma, tu non le hai fatto niente né tanto meno immagino abbia più avuto modo di incontrarla... ma certo, che i rapporti si raffreddassero così in fretta è davvero strano! Stranito
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 21 Set 2018 - 8:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao! Assolutamente no, mi sono anche scervellata cercando di capire se avessi fatto qualcosa che potesse averla offesa, ma non trovo alcuna spiegazione. Purtroppo ho notato in questi ormai 12 anni qui, che spesso i rapporti tra le persone si basano su interessi di reciproco scambio e "scadono" ottenuto ciò che si voleva. Io sono "di importazione" e mi è capitato di restare in disparte piuttosto che partecipare a certe dinamiche. Ovviamente però sono "umana" e mi piace poter stringere nuove conoscenze e amicizie e quindi, periodicamente, mi prendo delle belle batoste. Non ultima quella con la mamma di un amico di mio figlio che praticamente mi ha scambiata per la sua segretaria e si limitava ormai a mandare messaggi senza nemmeno un "ciao", ma con la lista delle cose che voleva sapere per l'asilo...Al che le ho risposto io con un "Ciao, come state???" che forse le ha aperto gli occhi! Felice Notare che li abbiamo inviatati più volte a casa, abbiamo proposto uscite insieme ecc. Mai ricambiati... Sono proprio una gaggiolona!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 21 Set 2018 - 8:55
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Chioccinella anche io sono “buona” come te e mi faccio in 16 per gli amici e anche i conoscenti in realtà perché essendo in questo paese da pochi anni vorrei anche io qualche amicizia in più! E ti assicuro che di persone solo interessate ne ho incontrate anche io.. purtroppo!
Pensa che all ultimo anno di nido una mamma aveva creato il gruppo whatsapp per scambiarci opinioni per il regalo finale alle maestre. Una volta raggiunto lo scopo con tre di loro siamo rimaste in contatto e con due proprio in amicizia.. le altre tre proprio sparite che nemmeno rispondono più ai messaggi! Alche io mi sono tolta da quel gruppo perché davvero era inutile! È una mamma L ho poi vista al super con il bimbo è ha fatto finta di nn vedermi (ma ci siamo proprio guardare quindi mi ha visto eccome!!)
Comunque meglio poche ma buone
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 21 Set 2018 - 9:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è raro vedere questi comportamenti... sono certa che ognuna di noi potrà raccontarti qualche esempio capitatole negli anni (vedi anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!).
Da parte mia posso dirti che non solo le amicizie possono rivelarsi buchi nell'acqua, ma con il tempo c'è il pericolo di accorgersi che anche "tra parenti e affini" possono nascondersi animi simili...

Che tristezza, comunque! Triste
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 64 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.