Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 11:01
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno sono nuova posso accomodarmi? Felice

Assolutamente sì... più siamo e meglio è! Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 11:26
Ro ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno sono nuova posso accomodarmi? Felice

Assolutamente sì... più siamo e meglio è! Smile
sto cercando di capire le nuove sezioni..sono approdata qua da poco!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 13:54
Lumachina2018 ha scritto:sto cercando di capire le nuove sezioni..sono approdata qua da poco!

Lumachina se hai bisogno mandami pure un messaggio privato cliccando sull'iconcina della letterina sotto al mio avatar qui accanto! Per ogni dubbio soo a tua disposizione! Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 14:17
Ti ringrazio molto!
È che ora abituata ad un altro forum.. ma piano piano mi ci ritrovo anche qui
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 14:26
Sì, alla fine basta farci l'occhio... veniamo tutte da PM e quel primo forum ha fatto parte della nostra quotidianità per un bel po'... per questo motivo quando ho deciso di aprire questo ho sinceramente pensato di renderlo quanto più accogliente e "semplice" possibile.
La realtà è che si ha sempre bisogno di un "luogo" grazie al quale aggregarsi, ma la verità è che sono le persone a fare la differenza! Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 15:14
Parole azzeccate...
sono certa che starò benissimo qui con voi ❤️
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 15:56
Buon pomeriggio!!!! Mia dolce Ro!!!!!! Che bello rileggerti!!!
Intanto benvenute a tutte le nuove arrivate!!
Io sono Klis e sono la "vintage" del gruppo.....modo più carino di dire che sono la più vecchia!!!!! Felice Felice Felice
Non riesco ad essere sempre presente...tra seguire mia figlia in tutte le sue attività, seguire il lavoro di mio marito e altre faccende non sempre riesco a collegarmi!!
A proposito delle attività di mini.....tra poco inizieremo una nuova avventura!! Per tutta l'estate ha espresso il desiderio di imparare a suonare la chitarra elettrica!!!!!! Mi sono informata e a fine mese farà una prova e poi valuteremo!!Smile Smile Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 16:24
Che bello tornare a chiacchierare Smile
Mabi che ci racconti di bello?
Qui sono cambiate tante cose, prima di tutto adesso c'è il nostro fagiolino che ci rende le giornate belle movimentate, poi abbiamo comprato un appartamentino, un po vecchiotto e da sistemare, ma x ora siamo rimasti al verde, quindi ce lo teniamo così, e non da ultimo sono rimasta a casa dal lavoro, per mancanza di nuovi progetti Triste
Voi?
Lumachina tu eri nuova anche in PM, non so tanto di te, che ci racconti?
Le altre mi fa piacere avervi ritrovate, anche Chioccinella che era un po sparita
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 17:42
Si ero nuova anche in PM ..
Sono già mamma di un bimbo di 4 anni e pure non essendo più giovanissima siamo alla ricerca del secondo bimbo!
Lavoro in proprio e mio marito è spesso via per lavoro quindi diciamo che conciliare il tutto è un po’ complicato!!
Sto monitorando L ovulazione con gli stick clearblue è anche il mese scorso ho beccato i giorni giusti.. ma ahimè non è andata bene..
Credo di avere un problema con la fase luteale (da qlk mese si è modificata accorciandosi) quindi a questo giro dopo il periodo fertile il mio gine mi vuole vedere per farmi un eco e vedere di capire il problema.
Mentre vi scrivo inizio a stirare
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 19:14
Dai Lumachina vedrai che ce la faremo entrambe a dare un fratellino o sorellina ai nostri piccoli. Io tra un attimo inizio a preparare la cena e poi stasera vorrei anche farmi le unghie dei piedi, che sabato ho un matrimonio, e domani spero di tiuscire a fare le mani dolore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 13 Set 2018 - 20:56
Che brava! Io finisco di sistemare cucina preparo le cose per domani e forse mi rilasso... il nano dorme....
Almeno c è pace...
Io ho un battesimo il 23 , un compleanno il 22 pomeriggio e poi il 27 partiamo per Disneyland Paris
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 8:39
Ciao a tutte!!! mi ripresento per chi non mi conoscesse: sono mamma di 3 cuccioli, sposata e impiegata a 35 ore settimanali (da quendo la mia grande ha cominciato le elementari). Viviamo lontani dalle rispettive famiglie e cerchiamo di gestire al meglio la nostra tra me e mio marito, facendo spesso i salti mortali. 5 anni fa abbiamo comprato la casa dei sogni, un casale in campagna e lo abbiamo ristrutturato (siamo entrati 4 anni fa), ma ancora abbiamo alcuni lavori da fare...I bimbi per fortuna crescono, ma le nergie che mi rimangono sono davvero poche!! Oggi è venerdì, ma sto per entrare in un giro lungo di riunioni e mi aspetta anche un pomeriggio denso con i bimbi (merenda con amichetta!)...Insomma, una vita normalissima Felice Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 8:40
P.S. Le unghie!!! Già tanto s etrovo il tempo di tagliarle...(ci sono sempre 6 manine e sei piedini da curare prima !! Felice )
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 8:44
Buongiorno ragazze finalmente è venerdì!
Un venerdì full ma almeno ci si propone davanti il weekend!
Noi domani abbiamo la seconda dose del vaccino e poi per un po’ credo che saremo tranquilli! Che farete di bello in questo fine settimana?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 14 Set 2018 - 9:18
Buongiorno a tutte belle bimbe.... noi stiamo entrando nel vortice degli acquisti per il nascituro... ma avendo due nipoti davanti non credo mi serva poi molto... mio marito mi tiene il freno a mano tirato... e menomale!!! Felice sono una spendacciona incallita!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.