Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 12 Mar 2017 - 16:22
Ragazze grazie delle vostre testimonianze Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 13 Mar 2017 - 9:19
Buongiorno bimbe!
Oggi giornata lunga, passo a salutarvi perché tra un po' esco!
Il nostro fine settimana è stato tendenzialmente tranquillo... io ne approfitto sempre un po' per passare del tempo con il mio amore, quindi provo a stare quanto meno è possibile al computer.
Siamo riusciti a camminare abbastanza sia sabato che domenica anche se mi son resa conto che Fro sta perdendo peso da quando cammina sistematicamente. Lui già è esile di costituzione e la sua altezza diciamo che rende visibile la sua magrezza... ma se n'è accorto lui stesso che un paio di kili fanno la differenza!
E che dire... io ci ho provato a farlo ingrassare in tutti i modi, ma non ci son mai riuscita in 9 anni... eppure è un golosone e mangia taaaaaaaaaaaanta cioccolata e dolci e pane e pasta! Non so che fare per fargli metter su un po' di ciccia!
Consigli?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 13 Mar 2017 - 9:42
Credo sia costituzione Ro, probabilmente non puoi farci nulla... beato lui!!
Fa un po' di sport? Perchè così magari non mette ciccia ma comunque muscolatura.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 13 Mar 2017 - 11:53
Buongiorno!!! E buon inizio settimana!!
La mia domenica è stata pessima!!! La mattina siamo usciti al parco ma mini non ha trovato nessuno dei suoi amici e ha iniziato a fare capricci per ogni cavolata e allora l'abbiamo riportata a casa!!! Poi klissino aveva il pranzo con l'associazione di quartiere e io il pomeriggio ho portato mini a teatro ma anche li subito dopo lo spettacolo ha iniziato con i capricci perchè voleva le caramelle mentre io le avevo già detto a casa che non le avrei comprate come punizione per i capricci della mattina....ma lei ancora capricci così in macchina abbiamo litigato!!! Insomma...una domenica NO!!!!
Però di positivo c'è che klissino al pranzo ha parlato sia con il responsabile dei trasporti sia con la mamma dell'altra bimba che viene presa in giro con mini.....
Il responsabile ci ha assicurato che vedrà di risolvere la cosa e se per caso non dovesse bastare l'altra mamma è un avvocato....e ho detto tutto!!!!!
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 13 Mar 2017 - 18:18
Ciao ragazze.
Klis meno male che siete riuscite a parlare con il responsabile e spero che questa situazione finisca.
Non parliamo di parco e capricci perché per Bea vanno a braccetto; quando è ora di andare a casa inizia uff.
Mi armo di pazienza e basta.

Oggi ho provato a lasciare martina da mia suocera per prendermi 3 ore di fila per studiare ma nulla. Dopo un'ora sono dovuta andare a prenderla perché piangeva disperata Triste
Se la porta mio marito ci sta, se la porto io no ; poi è stata 4 ore in braccio a me.
anche quando mio marito è tornato dal lavoro si stringeva a me e non voleva scendere. Ho dovuto aspettare che rientrasse bea dall'asilo
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 17 Mar 2017 - 13:42
Buongiorno ragazze!! Come state??
Io un pò così....sono piena di pensieri in questi giorni....niente di che....ogni tanto la mia mente corre e faccio fatica a starle dietro...ma la riprenderò......
Intanto qui è primavera inoltrata!!!! Siamo passati dal giubbino pesante e non indossare il giubbino ma dicono che non durerà....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 18 Mar 2017 - 9:11
Buongiorno ragazze!
Eccomi finalmente... mancavo da qualche giorno a causa di problemi avuti con Wondows (ora fortunatamente risolti)!
Vi ho lette tutte un po' giù! Cavoli, ma che succede?

Klissina come è andata a finire poi con il problema dei bulletti?
E cosa soo questi pensieri che ti prendono? Spero nulla di grave. Parlane se vuoi... io sono qui, lo sai! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 3904918376

One sento anche te un po' frustrata... come mai la tua ciccina non vuole rimanere con la nonna? E come mai se la porta il papà invece ci sta? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 2687759461
Mi spiace però che tu non riesca a trovare qualche oretta per te! Capisco anche quanto sia fondamnetale soprattutto per assimilare nozioni importanti! Non puoi lasciare le bimbe al papà una mattina durante i fine settimana o un pomeriggio di tanto in tanto?

Sae tu come stai? Non ci hai più detto del ditino! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 18 Mar 2017 - 15:19
Ragazze scusate scusate ma sono sempre di corsa.
Vi ho detto che dobbiamo traslocare? In pratica dobbiamo lasciare la casa in cui siamo in affitto perchè serve al proprietario dato che ha litigato con la moglie e adesso è fuori casa....
Allora dato che stiamo cercando da comprare, abbiamo deciso di appoggiarci per un po' a casa di mia suocera che abita da sola ed ha una casa di più di 100 mq, quindi stiamo inscatolando tutto e pian piano portiamo tutto da lei che abita a 200 mt.
Giuro che appena mi assesto un po' sarò più presente, u bacione a tutte.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mar 2017 - 8:19
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana!!
Sae...il trasloco...mamma mia...non ti invidio per nulla!!!!
Ro....sembra sia tutto risolto...le ragazzine hanno smesso e mini è tranquilla, per quanto riguarda l'episodio della palestra invece la bimba che nei giorni successivi ha continuato a fare la maleducata è stata allontanata per qualche giorno...
Per quanto riguarda i miei pensieri invece niente di che....è solo che confinare la mia mente fantasiosa nella solita routine a volte è difficile!!!
Intanto il mio week-end non è stato dei migliori....la febbre mi ha fatto compagnia!!! Sabato sera stavo poco bene e la notte mi sentivo di avere la febbre...ieri mattina però era una bellissima giornata e non potevo tenere mini chiusa in casa e siamo andati al parco e poi a pranzo dai miei ma nel pomeriggio la febbre è risalita di nuovo fino a 38,5.....stamattina sembra andare un pò meglio....ma ho tanto male al collo....
Voi invece??? come avete trascorso il fine settimana???
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mar 2017 - 11:21
Buongiorno bimbine!
Sae anche io non ti invidio davvero con il trasloco... una faticaccia che ricordo perfettamente! Mi auguro solo che la prossima volta che dobbiate farlo sia solo per andare nella vostra definitiva casetta! Amore

Klissina sono contenta che con mini si sia risolta la questione "maleducazione" e che lei sia serena... si vede che qualcuno avrò effettivamente dato una bella strigliata a chi di dovere!
Tu invece come stai oggi?
Non ci voleva proprio questa febbre, cavolo! Triste

Io invece ho aggiornato il mio pc ma a quanto pare non posso più utilizzare i programmi preinstallati e installati successivamente (Office, Media Player, anche l'applicazione per WhatsApp, quindi bimbine non ho più i vostri numeri). Mi collego giusto ad internet, ma ho paura che non durerà molto... credo si stia per crashare l'hard disk! Triste
Per il resto fine settimana tranquillo a leggere e guardare la tv... abbiamo camminato solo sabato ed oggi invece la giornata è cominciata con un bel mal di testa! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 3417852553
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mar 2017 - 8:20
Buongiorno!!!
Ro...hai mai pensato che il mal di testa possa dipendere da qualche intolleranza alimentare o da qualche carenza di vitamine???
Io sto meglio...la febbre è passata ed è rimasta solo un pò di fiacca!!!
Oggi qui c'è molta foschia...è tutto grigio.... Triste Triste Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mar 2017 - 12:04
klis ha scritto:Buongiorno!!!
Ro...hai mai pensato che il mal di testa possa dipendere da qualche intolleranza alimentare o da qualche carenza di vitamine???
Io sto meglio...la febbre è passata ed è rimasta solo un pò di fiacca!!!
Oggi qui c'è molta foschia...è tutto grigio.... Triste Triste Triste

In effetti potrebbe aver ragione Klis Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 2687759461 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 2687759461
Klis sono contenta che tu stia meglio. Anch'io sabato sera l'ho passato col mal di gola ma per fortuna niente febbre, poi a suon di zenzero è passato anche il mal di gola Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 22 Mar 2017 - 20:03
Buonasera bimbe!
Klissina no, sinceramente non ho mai pensato a questa evenienza! Non so per le intolleranze, ma spero di non avere carenze di alcun tipo! Eppure guarda, ci metto così tanta attenzione nell'alimentazione! Certo, a volte sgarro un po', ma cerco di non esagerare!
In famiglia nessuno soffre di intolleranze alimentari, ma anche leggendo Sere altrove, anche lei ha riscontrato dei miglioramenti eliminando alcuni specifici alimenti! Non so... in effetti dovrei valutare... ma quali analisi si fanno? Quelli per le allergie?

Raga avete letto dell'attentato a Londra? Mamma mia io sono sconvolta! Triste
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 23 Mar 2017 - 19:01
Ciao ragazze, scusate l'assenza. Saetta leggo ora del trasloco, che faticaccia; io ne ho fatti 4 quando abitavo ancora con i miei e non mi piaceva dover inscatolare tutto.

Ro per le intolleranze non esistono analisi da fare, dovresti eliminare pian piano i cibi, uno alla volta, e vedere se noti miglioramenti. Per il lattosio esiste un test per verificare l'intolleranza ma non credo che il mal di testa sia legato a quello.
Allergie di solito non danno mal di testa come sintomo, quindi le escluderei.
Carenza di vitamine potrebbe essere ma se dici che mangi vario e non tralasci nessuna classe di alimenti è difficile arrivare a dei livelli tali di carenza da avere sintomi.
Spero nel mio piccolo di averti dato qualche dritta ma non mi voglio sostituire ai medici.

Ho sentito dell'attentato e non nascondo che ho sempre più timore che possa accadere anche da noi. Fortunatamente io non vado più a Milano tutti i giorni però ho mia sorella che lo fa e ho sempre paura che succeda qualche cosa
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 23 Mar 2017 - 22:58
Ciao ragazze!!!
Ro...e se il problema fosse che metti troppa attenzione??? Quello che voglio dire è che magari il tuo corpo ha bisogno di più carburante....e forse non ne riceve abbastanza....
E se posso permettermi una considerazione poco medica ma molto personale io credo che a volte noi abbiamo bisogno di sgarrare (i tuoi sono piccolissimi sgarri che poco contano..) anche solo per deliziare il nostro palato e sentirci più soddisfatti....certo non deve essere un'abitudine ma una coccola da concedersi ogni tanto...potrebbe essere che ti manca questa coccola????
Ovviamente io non ho competenze mediche e non sono un esperta...sto solo cercando di darti spunti di riflessione per capire meglio!!! E se non funziona allora arrivo col famosissimo brodino di pollo!!!!!!!!! Felice Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.