Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Sab 14 Gen 2017 - 11:35
Felice Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Sab 14 Gen 2017 - 11:55
Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553 Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553 Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553
Non potete giocare sporco... è ingiusto... anche perché, che cavolo, non esistono mica nella realtà dei dottori così! XD
Deve per forza essere un film! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Lun 16 Gen 2017 - 15:55
Magari le piacciono i rossi di capelli 

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Evin-m10
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Lun 16 Gen 2017 - 16:23
-________-'

No. Mi bastavano i mori! Indifferente
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Mer 18 Gen 2017 - 18:26
Anch'io adoro questa serietv AmoreAmore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Sab 18 Mar 2017 - 19:21
Ed eccomi arrivata già alla terza... sono alla settima puntata, quindi non leggo nulla se no anticipo troppo!
I nuovi personaggi che ho incontrato sono:

- la fidanzata di George, la Dott.ssa Torres che già era apparsa nella seconda stagione e in questa sembra continui ad avere un ruolo principale assieme a George... anche se non si capisce bene tra i due come si svilupperà

- l'ex amico di Derek, il Dr. Sloane... boh... sì un bel ragazzo, ma il personaggio non mi piace granché

- abbiamo conosciuto una sorella di Derek

- e continuo a pensare che Meredith non sia un bel personaggio! Nonostate abbia così tanti corteggiatori (povero George, mamma mia che sfigato), non riesco a capire cosa piaccia di lei (visino rifatto a parte)!

- Cristina e Burke continuano a fare squadra e mi piacciono un sacco

- la Bailey è sempre un mito

- la Dott.ssa Addison Montgomery invece mi piace davvero un sacco, è tosta ma fondamentalmente ha un gran cuore!

- Webber è un alro fedifrago.. ma che è? La serie tv del fiki fiki? XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Dom 19 Mar 2017 - 20:27
Ro ha scritto:Ed eccomi arrivata già alla terza... sono alla settima puntata, quindi non leggo nulla se no anticipo troppo!
I nuovi personaggi che ho incontrato sono:

- la fidanzata di George, la Dott.ssa Torres che già era apparsa nella seconda stagione e in questa sembra continui ad avere un ruolo principale assieme a George... anche se non si capisce bene tra i due come si svilupperà

- l'ex amico di Derek, il Dr. Sloane... boh... sì un bel ragazzo, ma il personaggio non mi piace granché

- abbiamo conosciuto una sorella di Derek

- e continuo a pensare che Meredith non sia un bel personaggio! Nonostate abbia così tanti corteggiatori (povero George, mamma mia che sfigato), non riesco a capire cosa piaccia di lei (visino rifatto a parte)!

- Cristina e Burke continuano a fare squadra e mi piacciono un sacco

- la Bailey è sempre un mito

- la Dott.ssa Addison Montgomery invece mi piace davvero un sacco, è tosta ma fondamentalmente ha un gran cuore!

- Webber è un alro fedifrago.. ma che è? La serie tv del fiki fiki? XD

- Callie e George... non anticipo nulla, ma direi che non ci annoiamo!

- Mark Sloane assolutamente un bell'uomo, in effetti neanche il mio tipo, ma beh... è comunque un bel vedere Amore e in effetti non è molto simpatico, è piuttosto antipatico e si approfitta e tratta male George e gli specializzandi Triste

- dici che Meredith s'è rifatta il viso? Stranito

- Cristina e Burke piacciono solo a te Marameo

- la Bailey e Addison mi piacciono molto anche a me Amore

- Webber Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553

In effetti si potrebbe definire la serie tv del fiki fiki.... ci hai impiegato tre stagioni per capirlo?? Indifferente Indifferente
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Mar 21 Mar 2017 - 10:20
Nooooooooo non è possibile che Cristina e Burke piacciano solo a me!!!!!!!!
Dai, sono così carini... sempre l'uno per l'altra, coerenti per due stagioni e mezzo, che cavolo! Non fedifragano a destra e a manca e anche se litigano poi alla fine fanno pace, crescono insieme e ora ho anche scoperto che lei ha detto sì!!!!!!!! Felice

Oh, poi mai dire mai, vai a vedere non si sposano! XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Mar 21 Mar 2017 - 12:01
No comment Indifferente Indifferente
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Ven 24 Mar 2017 - 11:23
E lo sapevo che non si sposavano! Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553
Appena finita le terza stagione, non ho ancora cominciato la quarta!
Ma soo delusissima.

- Izzie che ci ha messo 2 minuti a dimenticarsi di Danny e a volere a tutti i costi rovinare il matrimonio del suo migliore amico

- la Bailey m'è dispiaciuto un sacco non si diventata capo degli specializzandi e che abbia perso un po' quel ruolo centrale che aveva sempre

- George che si decidesse, ma la smettesse di prendere in giro la povera Calli

- Meredith manco a parlarne, più va avanti e meno mi piace! Fa bene Derek a farsela con sua sorella! Ma immagino che lo scoprirò nella quarta serie! XD

-Cristina mi è dispiaciuto anche per lei, ma d'altronde il pezzo di manzo Burke ci aveva fatto ascoltare le sue meravigliose promesse in sala operatoria, quindi praticamnete già sapevamo che non si sarebbero sposati.

- Alex è il nuovo sfigato che per immaturità, incoscienza o paura non riesce ad impegnarsi con nessuna e si lascia scappare anche quella che poteva essere l'anima gemella.

- la Addison continua a piacermi un sacco e spero che trovi una fantastica strada da percorrere

Chi manca?
Beh, alla fine davvero questa terza stagione non è stata un granché!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Ven 24 Mar 2017 - 13:10
Concordo anch'io la terza stagione non mi ha entusiasmato tanto mi ricordo,però non mi aspettavo assolutamente che Burke se ne andasse e lasciasse Cristina all'altare!Sono rimasta scioccata!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Ven 24 Mar 2017 - 13:33
Concordo con te e Luna sul fatto che non sia stata la migliore stagione di Grey's anatomy.
A me è piaciuta solo perchè abbiamo detto "ciao ciao" a Burke Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553

Concordo anche su Izzie, che adoravo fino ad adesso! Sempre allegra, solare, generosa e simpatica. Ma troppo in fretta ha dimenticato Denny come dici te e poi povera Callie!! Non si merita tutto ciò!
E sicuramente non approvo quindi il comportamento di Izzie verso di lei! E anche quello delle altre non piace.

Che non ti piace Meredith s'è capito Felice Felice

La Bailey si altalena tra personaggio centrale o meno, ma posso assicurarti che è sempre presente, quando come personaggio di spicco e quando meno Timido

M'è dispiaciuto per Cristina, anche perchè lei aveva accettato tutto ciò per amore e lui la ripaga così! Ma non avevo fatto il tuo ragionamento sul fatto che non si sarebbero sposati!

Alex.. no comment! Però a me non piaceva molto la tipa!

Addison sempre fantastica Amore e bellissima!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Ven 24 Mar 2017 - 14:02
Nooooooooooo... io ho adorato Preston Burke! Mi mancherà terribilmente! Triste Triste Triste
Come è potuto non piacervi! Serio e dotato, cavolo così coerente che ammette di non amare la vera Cristina, ma solo quella che stava "plasmando" e quindi non è che la lascia all'altare, ma con coerenza ammette di non amare la persona che sta per sposare, ma quella che voleva che lei diventasse!
Oh, cavolo non avevo capito che se ne sarebbe andato! Triste Triste Triste
No, che tristezza! Ora non mi piace nessuno! Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553
Giusto la Addison e la Bailey!

E poi che cavolo... mi sembra Beautiful... tutti stanno con tutti!
S'è capito che io amo la monogamia, vero? E che proprio non mi vanno giù i fedifraghi! Arrabbiato
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Sab 25 Mar 2017 - 15:31
Anch'io amo la monogamia ma per fortuna è un film, in effetti potrebbe sembrare Beautiful anche se lì si tratta soprattutto di Brooke che salta da un fiore all'altro Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 3417852553
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Sab 24 Giu 2017 - 11:29
Ciao ragazze ho visto la terza stagione.
Devo dire che anche a me non ha entusiasmato molto.
Finora mi era piaciuto Burke ma adesso tacendo il problema m'è un po' scaduto. Non è stato per niente professionale secondo me.
Alex ancora mo piace (è così carino Amore) però Ava non la sopporto.
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.