Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+9
Saetta
CANCRETTA
orange_crush
Hope81
SCINTILLA
Exo79
LaGru17
chioccinella82
Wings82
13 partecipanti
Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 23 Nov 2020 - 13:34
Ciao Ragazze!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao!! un abbraccio a te ed alla tua piccolina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dolce il tuo bimbo, bravo fratello maggiore!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sarai super coccolata da tutti questi maschietti!! Amore  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 1f499

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 27 Dic 2020 - 20:44
Ciao a tutte e buone feste!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Procede tutto bene? Hai iniziato a sentirlo? Io con questa seconda gravidanza ho iniziato davvero prestissimo a sentirla, a 15 e qualcosa, mentre il primo l'ho sentito a 17 settimane.

Noi stiamo bene, Adele è davvero meravigliosa, mangia e dorme, proprio come era il fratello, che fortuna che ho avuto Felice Felice
Un abbraccio a tutte!!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 27 Dic 2020 - 21:22
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! In generale sto bene. Col quarto mese molti disturbi sono spariti e anche la stanchezza è molto diminuita. A metà mese siamo stati in studio dal mio ginecologo e anche Lorenzo ha potuto vedere il suo fratellino. É stato molto bello ed emozionante 😍
Mi è capitato di sentirlo qualche giorno fa, ma ora non più. Credo si sia spostato in qualche maniera per cui non riesco a percepirlo bene.

Spero di essere fortunata come te!!! Anche Lorenzo da piccolo, a parte le coliche che per un paio di mesi ci facevano impazzire le serate, era poi splendido. Di notte si svegliava, ciucciava al volo e dormiva subito.

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 11:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a quante settimane sei ora?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 13:05
Cavolo lagru già al quarto mese 😍!!
Comunque buone feste a tutte, come state??

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 13:42
Ora sono alla 18° settimana  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 1522235058
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come vaaaa????

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 14:23
Cavolo se vola il tempo!!! È già quasi ora della morfologica!!! Io ho fatto stamattina il prericovero, ma senza ne visita ne eco ne tracciato, praticamente un prelievo del sangue e un tampone 😂😂😂
A quanto pare la signorina non ne ha neanche per le balle di nascere...

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 14:36
Si, la morfologica l'ho prenotata per il 18 gennaio 😍 non vedo l'ora.
Ahahah quella pazzerello vuol stare al caldo. Oppure vorrebbe finire nel 2021, sai sto 2020 non ha tanti fan 😅

A Saetta, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 14:43
In effetti vorrei chiudere questo 2020 con qualcosa di bello, ma temo che non sarà cosi...
Avete già scelto il nome ??

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 15:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 18 settimane!! Mamma come vola il tempo, davvero... Bello che il fratello abbia potuto assistere all'eco! Il mio si è perso tutto, neanche in ospedale alla nascita è potuto venire, ma ora se la sta davvero godendo questa sorellina!! Sono meravigliosi insieme... A volte non ci credo ancora!
2020 da dimenticare, ma non per noi!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando hai il termine?

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 15:43
Il 2, ma mi sa che se la prenderà comoda...

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 15:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, un anno assurdamente negativo per 1000 aspetti e per il mondo intero, ma nelle nostre vite é riuscito a darci qualcosa di più che speciale.

Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si chiamerà Raffaele 💙

A mabi, Saetta, SCINTILLA e Ariel piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Dic 2020 - 18:36
Che bello!!! Mi è sempre piaciuto un sacco!!

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 29 Dic 2020 - 10:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bel nome Amore

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 4 Gen 2021 - 14:29
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤

A mabi, Saetta, SCINTILLA e Vale piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 8 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.