Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Annalisa
Annalisa
New Entry
Messaggi : 2

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Polipectomia e Centro infertilità Genova

Lun 20 Lug 2020 - 18:27
Ho appena fatto polipectomia al San Martino Genova ; ho visita di controllo al centro infertilità mercoledì ; qualcuno ha avuto un percorso simile ?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Lun 20 Lug 2020 - 20:12
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta tra noi!
Non ho mai avuto problemi di polipi, quindi non saprei davvero come aiutarti, ma sono certa che qualche nostra utente più esperta saprà darti consiglio.
Raccontaci invece la tua situazione... dopo l'intervento hai preso appuntamento in Centro infertilità per avviare qualche percorso specifico già prestabilito oppure farai una cura ormonale mirata?

Intanto ti informo che ho provveduto a spostare la tua domanda nella sezione più idonea ("Le nostre esperienze con la PMA") in modo sia maggiormente visibile e riceva le risposte che merita. Se ne hai voglia puoi aprire una nuova discussione nella sezione Presentazioni, nella quale parlarci un po' di te presentandoti alla comunità. Per farlo potrai cliccare sul pulsante NUOVO ARGOMENTO.
Per qualunque altro dubbio puoi scrivermi in privato seguendo i pulsantini sotto al mio avatar qui di fianco o cliccando sul mio profilo.

Buona navigazione,

mabi
Amministratore

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Lun 20 Lug 2020 - 22:23
Ciao Annalisa benvenuta, anche io come mabi posso esserti di poco aiuto, ma nella mia esperienza di utente di forum ho sempre letto che togliere un polipo aiuta tantissimo con l'arrivo di una gravidanza. Sembra che il polipo stesso agisca da anticoncezionale e toglierlo naturalmente favorisce la gravidanza.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Annalisa
Annalisa
New Entry
Messaggi : 2

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Mar 21 Lug 2020 - 7:43
Grazie Scintilla 🤗

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Mar 21 Lug 2020 - 10:16
Ciao Annalisa, domani poi facci sapere cosa ti dicono al centro infertilità.

A mabi piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Mer 22 Lug 2020 - 15:18
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta.
Ma ti avevano detto che il polipo era la causa dell'infertilità?
Facci sapere cosa ti dicono e come deciderai di procedere

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Gio 23 Lug 2020 - 21:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata la visita? Cosa ti hanno detto?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Ven 24 Lug 2020 - 10:35
Ciao Annalisa, non ho mai avuto problemi di polipi, però sono stata in cura al centro infertilità del San Martino e grazie a loro ho avuto la mia bambina!!! Polipectomia e Centro infertilità Genova 1f60d
Tu come ti stai trovando? Cosa farai ora?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Polipectomia e Centro infertilità Genova Empty Re: Polipectomia e Centro infertilità Genova

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.