Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+3
Saetta
Mamma69
SCINTILLA
7 partecipanti
Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi presento Empty Mi presento

Dom 31 Mag 2020 - 13:52
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Buonpomeriggio a tutte ragazze, molte sanno chi sono e molte invece no. È da una marea di tempo che non accedo. Da quando poi è nato il bistrò non mi ero mai collegata. Perché ho deciso di farlo, perché fin da subito mi è mancato tutto ciò che è il forum, ma purtroppo gli impegni e vicissitudini non mi hanno mai dato l'input per farlo serenamente. Oggi invece finalmente mi sono decisa. Foglio riprendermi quell'angolo tutto mio.
Io sono Susanna la mamma di tre ometti di nome Riccardo, Francesco e Federico di 9, 7 e 3 anni. Tre maschietti molto impegnativi per vari aspetti, ma che sono la mia gioia più grande, la mia vita, che nonostante tutto non vorrei diversi. Anzi si,magari un pochino meno rompi scatole o un pochino meno cozze 😂😂
Per ora un salutone a tutte e piano piano avremo modo di chiacchierate e di conoscerci❤❤
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Mi presento Empty Re: Mi presento

Dom 31 Mag 2020 - 14:02
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Scintilla e' davvero un piacere leggerti di nuovo ♡♡
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi presento Empty Re: Mi presento

Dom 31 Mag 2020 - 14:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
È un piacere immenso per me essere riuscita a scrivere di nuovo 🥰🥰🥰
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Mi presento Empty Re: Mi presento

Dom 31 Mag 2020 - 19:10
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima di rileggerti!!
Bentornata, questa è sempre casa tua lo sai Amore
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi presento Empty Re: Mi presento

Dom 31 Mag 2020 - 21:51
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima anche iodi essere ritornata a casa 💖💖💖
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun 1 Giu 2020 - 9:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
SCINTILLA ha scritto:Buonpomeriggio a tutte ragazze, molte sanno chi sono e molte invece no. È da una marea di tempo che non accedo. Da quando poi è nato il bistrò non mi ero mai collegata. Perché ho deciso di farlo, perché fin da subito mi è mancato tutto ciò che è il forum, ma purtroppo gli impegni e vicissitudini non mi hanno mai dato l'input per farlo serenamente. Oggi invece finalmente mi sono decisa. Foglio riprendermi quell'angolo tutto mio.
Io sono Susanna la mamma di tre ometti di nome Riccardo, Francesco e Federico di 9, 7 e 3 anni. Tre maschietti molto impegnativi per vari aspetti, ma che sono la mia gioia più grande, la mia vita, che nonostante tutto non vorrei diversi. Anzi si,magari un pochino meno rompi scatole o un pochino meno cozze 😂😂
Per ora un salutone a tutte e piano piano avremo modo di chiacchierate e di conoscerci❤❤

Che bello rivederti da queste parti Amore Amore Amore Bentornata cara!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun 1 Giu 2020 - 10:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Susina del mio cuore, che gioia leggerti! Che gioia rivederti tra queste pagine... il batticuore aumenta ogni volta! Mi presento 3521297131 Mi presento 1225154581
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun 1 Giu 2020 - 11:35
Che bello ragazze essere di nuovo con voi, nel mio adorato angolino.....mi siete mancate Mi presento 3025805190 Mi presento 3025805190 Mi presento 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun 1 Giu 2020 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro, ben tornata a casa💗💗💗
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi presento Empty Re: Mi presento

Lun 1 Giu 2020 - 16:57
Grazie ancora veramente Mi presento 1f49e Mi presento 1f49e
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Mi presento Empty Re: Mi presento

Ven 5 Giu 2020 - 13:09
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!
E se non sbaglio oggi è anche il tuo compleanno Mi presento 3025805190 Mi presento 4174375563 Mi presento 3657725221 Auguroni!!!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi presento Empty Re: Mi presento

Ven 5 Giu 2020 - 13:27
Grazie di cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 💞💞💞
Contenuto sponsorizzato

Mi presento Empty Re: Mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.