Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Ven 29 Mag 2020 - 12:14
Dove siamo rimasti:

Arizona va New York e lascia la serie, speriamo che almeno si rimetta con Callie Occhiolino
April si sposa con Matthew e lascia anche lei la serie.
Alex e Jo finalmente si sposano. Al loro matrimonio Andrew De Luca bacia Meredith mentre vediamo Amelia e Owen sempre più uniti grazie alle cure da dedicare al bambino e alla sua madre in disintossicazione Betty.
Jackson e Maggie stanno insieme.
La Bailey propone il ruolo come capo di chirurgia ad interim a Teddy che, incinta, ha detto di voler tornare a Seattle.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Ven 29 Mag 2020 - 12:18
La stagione inizia con Meredith molto confusa circa il bacio di De Luca.

Teddy crede che Owen e Amelia stiano insieme e che ci sia di mezzo un bambino anche se non capisce la situazione. Rifiuta la proposta di Miranda e vuol quindi ripartire senza dire della sua gravidanza, ma dopo molte ore in piedi (volo più un intervento con la Bailey) ha un trombo e la Pierce messa al corrente della gravidanza la vorrebbe tenere in osservazione ma Teddy lascia l’ospedale. Maggie è molto combattuta dato che a causa del segreto professionale medico-paziente non può dire nulla di tutto ciò.
Amelia e Owen effettivamente si stanno riavvicinando, ignorando tutto il resto.

Alex e Jo sono in luna di miele, ma lei pensa al lavoro, ha una grande idea per il futuro della medicina e tornano a Seattle per chiedere di essere riassunti (la ragazza pensava di accettare una borsa di studio a Boston e lui sarebbe andato con lei).

Arrivano in ospedale i chirurghi ortopedici Atticus Linkoln che si fa chiamare Link e che ci prova con Meredith e il dottor Niko Kim. Quest’ultimo fin da subito attratto dallo specializzando Levi Smith.
Inoltre Link è un amico di Jo dai tempi dell’università.

La Bailey vuole comunque prendersi una pausa dal ruolo di capo e pensa a chi può sostituirla quando arrivano da lei Alex e Jo, la quale le chiede una borsa di studio per una sua idea innovativa. Miranda decide di finanziarla personalmente e dà il ruolo di capo ad interim ad Alex che è attualmente senza lavoro.

Jackson inizia a farsi domande sulla vita e su Dio. Mentre sta attraversando la strada con Maggie vengono quasi investiti, li salva Andrew. Viene così colpita una ciclista che poi morirà sotto i ferri. Avery rimane molto colpito da questo e da tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo alla sua famiglia e nella sua vita, per ultimo il matrimonio della sua ex moglie. Decide quindi di prendersi un’aspettativa senza neanche salutare Maggie se non con un messaggio.

Alex nel suo primo giorno come capo ha problemi con il tabellone operatorio, il bilancio e licenzia Roy perché responsabile della morte di un paziente di cui oltretutto non vuole prendersi la responsabilità.

Maggie alla fine dice a Meredith che Teddy aspetta un figlio da Owen e decide di parlare alla donna per convincerla a dirlo a lui, è anche preoccupata per Amelia che si sta innamorando di nuovo dell’ex.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Ven 29 Mag 2020 - 12:25
Richard dice a Meredith che suo padre ha la leucemia e sta morendo, lei non sa cosa fare perché non lo sente dalla morte di Lexie.

Nico bacia Smith, ma quando questi gli dice che è stato il suo primo bacio omosessuale dice che non vuol andare avanti perché lui ormai ha già fatto coming out e non vuole riviverlo.

Teddy decide di parlare con Owen ma viene interrotta perché scoprono che Betty, la ragazza tossicodipendente di cui si occupa Amelia è scomparsa. Quando la ragazza ritorna è di nuovo fatta.

Meredith e Koracik vengono chiamati da Catherine a Los Angeles, lei afferma di avere un cancro alla colonna vertebrale, dopo le analisi confermano che è al terzo stadio ed è molto difficile da operare. Inizialmente non dice niente al marito e al figlio.
Richard ha perso da poco la sua sponsor, è pulito da 8 anni ma è in profonda crisi. Catherine ha paura che la notizia possa buttarlo ancora più giù. Lui nel frattempo viene arrestato perché ha distrutto un bar in cui si dava da bere agli ex alcolisti e chiama Meredith affinchè lo aiuti ad uscire di prigione.

Intanto Maggie e Jackson hanno la prima crisi. Lui ha dubbi sulla sua fede e si confida con April, Maggie è gelosa ma lui le spiega che lo fa perché lei tende a scappare di fronte ai discorsi di questo tipo, non può parlare con lei.

La Bailey continua ad essere stressata ma capisce che il lavoro non c’entra, decide quindi di prendersi una pausa con Ben dato che lo stress deriva dalla paura che lui possa farsi male facendo il vigile del fuoco.

Dopo molte insistenze Meredith accetta di uscire con Link. De Luca allora capisce che è geloso e le chiede a sua volta di uscire asserendo che dal bacio al matrimonio di Karev non pensa ad altro. Lei dice che deve pensarci, ma poco dopo durante una tempesta rimangono bloccati da soli dentro un ascensore e quando le porte si aprono stavano per baciarsi. Adesso è ancora più indecisa, non sa con quale dei due uscire.
Si scopre che il padre di Andrew De Luca è un chirurgo molto famoso in Italia.

Maggie dopo aver saputo, dalla sorella, di Catherine e del suo tumore lo dice a Jackson e insieme lo dicono a Richard.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Ven 29 Mag 2020 - 12:29
Finalmente Teddy dà la notizia a Owen e Amelia e poi chiede alla Bailey di assumerla. Amelia allora dice a Owen di prendersi del tempo per capire se vuole stare con Teddy invece che con lei.

Nel frattempo Betty è tornata e Amelia felice decide di chiedere l’affidamento della ragazza. Grazie a Richard riescono a convincere la ragazza ad entrare in un centro per disintossicarsi.

Tra Nico e Smith alla fine inizia una relazione perché il secondo gli fa capire che scoprendo di essere attratto dagli uomini si sente finalmente bene con sé stesso.

La Altman non si trova a lavorare sotto Maggie, in quanto le è ostile dato che sta facendo soffrire Amelia. Hunt le cede il suo posto come capo di traumatologia e lui lavorerà sotto di lei, dato che April se n’è andata c’è un posto libero, perché non vuole che torni in Germania, vuole essere presente per il figlio. Poi però dice ad Amelia che farà da padre al bambino di Teddy ma è lei che vuole, vuole una famiglia con Amelia.

Meredith è molto indecisa tra Andrew De Luca e Link, il quale inizia ad esserle sempre più simpatico.

Tom Koracik e Amelia operano Catherine, riescono però a rimuovere il 95% de tumore, altrimenti la donna sarebbe rimasta paralizzata. Lei contenta di essere viva e di poter ancora operare afferma che potrà convivere per anni con il tumore.

Alla fine Meredith va a trovare il padre morente, riescono a far pace e gli sta vicino nei suoi ultimi attimi di vita.

La convalescenza di Catherine è dura e lunga e lei è sempre di pessimo umore.

Miranda comincia a sentire la mancanza di Ben e gli chiede di tornare a casa, quindi lui torna ma le strappa la promessa che non staranno più lontani.

Amelia e Owen vanno a trovare Betty in clinica, lei li ha chiamati perché sta seguendo i passi per fare ammenda e racconta loro la verità: il suo nome è Britney, è scappata di casa e i genitori non sanno che era incinta, non vuole avvisare i genitori perché ha paura che le portino via il bambino.

De Luca convinto dell’attrazione tra lui e Meredith la incalza a lasciarsi andare, lei allora invita Link ad uscire assieme a cena, ma poi sarà con Andrew che lei si bacerà a San Valentino dando buca all’altro.

Nel frattempo sembra che stia nascendo una storia tra Teddy e Koracik.

Arrivano i genitori di Betty/Britnay, la quale li ha chiamati per tranquillizzarli ma poi scappa dalla clinica. Venendo a sapere di essere diventati nonni vogliono prendersi il bambino, ma Owen non è disposto a perdere Leo senza combattere.

Meredith, ottenuto l’approvazione da parte di Maggie, decide di iniziare una storia con Andrew.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Ven 29 Mag 2020 - 12:32
In città arriva una partita di droga tagliata male e Betty, insieme al fidanzato e a molti altri, va in overdose. Lo stesso giorno i genitori della ragazza sono da Owen per prendere in custodia Leo.
L’overdose le provoca una dissecazione aortica. Fortunatamente Teddy riesce a salvarla e quando si risveglia vede sia Owen e Amelia che i suoi genitori. Purtroppo però il suo fidanzato non supera la crisi e muore. Dimessa dall’ospedale va via con il bambino e i genitori.

Nel frattempo Meredith supera il record dell’ospedale per il più lungo intervento chirurgico, durato più di 24 ore. Merdith racconta a Alex di avere una relazione con Andrew De Luca.

Amelia e Owen una volta “persi” Leo e Betty/Britney non vanno d’accordo, litigano. Lui sembra geloso di Teddy che ha una relazione con Koracik, in realtà spiega ad Amelia che non vuole che l’uomo si prenda cura poi di sua figlia.
Alla fine però riportano Leo a Owen in quanto i genitori di Betty dichiarano che avranno molto da fare per stare dietro alla figlia in disintossicazione e lei stessa afferma di voler avere una vita adatta alla sua giovane età e il bambino starà meglio di sicuro con loro.

Arriva il padre di De Luca, propone una ricerca innovativa ad Alex affinchè l’ospedale la finanzi: creare una sacca amniotica esterna alla madre dove poter portare un bambino a termine dopo il parto prematuro. In realtà però l’uomo soffre di disturbi mentali e sia Meredith che Carina non credano sia una buona idea farlo lavorare per il Grey Sloan Memorial Hospital. In effetti poco dopo Vincenzo De Luca mostra alcuni segni di questo e provoca problemi all’ospedale, proprio per questo tornerà in Italia insieme alla sua ricerca.

Nel frattempo Owen e Amelia che ormai si sono lasciati fanno domanda di adozione di Leo, ma alla fine Amelia gli dice che dovrebbe far domanda da solo.

Amelia incontra Link ad un congresso e i due finiscono a letto insieme.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Ven 29 Mag 2020 - 12:34
Jo dopo aver parlato con Maggie decide di voler rintracciare la sua madre biologica e si fa aiutare dallo specializzando Parker che è un genio del computer e scopre il nome della donna e che vive a Pittsburgh.
La va a trovare e scopre che la madre era stata stuprata da un professore mentre era all’università, che dopo aver portato avanti la gravidanza senza dirlo a nessuno l’ha abbandonata in una caserma dei pompieri perché le ricordava troppo l’uomo.

Amelia durante un soggiorno a New York con Link per un intervento incontra le sue sorelle e sua madre con le quali non ha un buon rapporto e non vede da anni. Finalmente riesce ad avere un chiarimento con la madre che si scusa con lei per non esserle stata vicino fin da piccola dopo la morte del padre.
Tra Amelia e Link continua la relazione e pian piano inizia a diventare seria.

Meredith cerca di affrontare con i suoi figli la sua relazione con De Luca, Andrew dice di amarla. Mentre Jackson chiede a Maggie di andare a vivere con lui.

Jo è ancora scossa dall’incontro con sua madre, non riesce ad aprirsi e a raccontare tutto a Alex ed è sempre ubriaca.
Alla fine Meredith riesce a convincerla, Jo racconta tutto e la convince a farsi aiutare da uno psichiatra.

Nico perde un paziente a causa di un suo errore proprio nel momento che deve decidere dove proseguirà la sua specializzazione, Smith non sa come stargli accanto.

Teddy a fine gravidanza capisce di amare ancora Owen anche se ha una relazione seria con Koracick. Anche Owen è innamorato di lei e si dichiarano il loro amore proprio mentre la donna sta partorendo. La bambina la chiamano Allison.

Meredith mette a rischio la sua carriera con una frode assicurativa per aiutare una bambina immigrata e il padre senza assicurazione. Andrew De Luca si prende inizialmente la colpa quando l’imbroglio viene scoperto per amore della donna che rischierebbe il carcere e di lasciare soli i figli.
Meredith non lo accetta quindi parla con la Bailey e Catherine e afferma di essere stata lei, mentre Andrew è innocente, viene spalleggiata da Richard e da Alex e allora la Bailey non può far altro che licenziarli tutti e tre. Meredith poi va a costituirsi così che possano lasciar libero De Luca che era stato messo in prigione.

Maggie e Jackson vanno in campeggio, perché lei vuole assecondare una passione del ragazzo e restano lì bloccati da una tempesta. Quando si mettono sulla strada del rientro tra i due c’è un po’ di tensione, rimangono bloccati dalla nebbia e quando Jackson scende per vedere che cos’è successo passano i minuti e l’uomo non torna…
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Quindicesima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Quindicesima stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.