Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty La mia esperienza di aborto spontaneo

Mar 13 Dic 2016 - 9:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte le donne guerriere di questo post.
Decido di aprire uno spazio condiviso, in modo che tutte le donne che sentano il bisogno di comunicare di questa immensa perdita, lo facciano senza paure. Portare un peso così grande a volte comporta un senso di "schiacciamento" e di oppressione nei contronti di questa vita così ingiusta che ci annichilisce.
Eppure l'aborto spontaneo accade per innumerevoli motivi e troppo spesso.
Vorrei regalare questo angolo di sfogo a coloro che hanno bisogno di cacciar via la sofferenza e provare a sostenersi nuovamente da sole, grazie magari all'aiuto di innumerevoli braccia virtuali qui a sorreggerle.
Insieme possiamo superare il dolore... o almeno provare a reagire, cicatrizzando.
Mara
Mara
Junior Mom
Messaggi : 26

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Dom 25 Giu 2017 - 12:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
E' passato tanto tempo da quel luglio, ma il ricordo è sempre vivo come allora. Ci eravamo sposati il 5 maggio e la prima cosa che desideravamo era un figlio. L'8 giugno il test positivo di gravidanza mi aveva reso la donna più felice del mondo. Era estate e il week end non si poteva certo passare in città. Per cui viaggiavamo per circa 250 km per raggiungere il mare. Mi sentivo benissimo. Non avevo alcun malessere relativo al mio stato. Quindi ero ben predisposta a divertirmi come avevo sempre fatto. Sulla spiaggia mi stendevo al sole, facevo lunghe nuotate e poi il ritorno a casa. Un pomeriggio, ero lontana dalla mia città, è accaduto quello che non mi sarei mai aspettata. Ho chiamato mio marito in bagno poichè avevo le mutandine piene di sangue. Mi ha portato di corsa all'ospedale ed il medico ha detto subito che si trattava di un aborto spontaneo che però probabilmente si sarebbe potuto fermare. Ho desiderato tanto non perdere quel bambino, ma purtroppo il giorno dopo ho subito il raschiamento. Il pensiero più atroce che mi investiva pienamente era quello di essere sicura di non poter più avere figli. Fortunatamente non è successo. Il ginecologo mi aveva ordinato di non tentare gravidanze per un anno. Ma dopo soli quattro mesi ero già incinta della mia bimba e l'anno successivo del mio piccolo bimbo.
Dedicato a tutte le donne che hanno vissuto questa tremenda esperienza e a quelle che ancora non sono incinte ma che desiderano dei figli.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Mar 27 Giu 2017 - 14:00
mara mi dispiace che hai perso il tuo primo bimbo Triste ma sono felice che alla fine il tuo sogno si sia realizzato Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Mar 27 Giu 2017 - 16:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mara sono davvero dispiaciuta per ciò che ti è successo da giovane sposa. Spero solo che questa tua storia possa essere di aiuto a chiunque voglia raccontare la propria, usando questo post come angolino di sfogo, catartico e utile a stare meglio!
Grazie per esserti condivisa con tutti noi!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Mer 28 Giu 2017 - 8:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Vorrei scrivere anche io ma non riesco a trovare le parole giuste....ma lo farò....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Mer 28 Giu 2017 - 9:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mara mi spiace molto, ma sono felice che le due gravidanze successive siano andate bene.
Anch'io dovrei raccontarvi del mio aborto...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Mer 28 Giu 2017 - 9:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze noi siamo qui... quando ve la sentirete... La mia esperienza di aborto spontaneo 3904918376 La mia esperienza di aborto spontaneo 3904918376 La mia esperienza di aborto spontaneo 3904918376
Contenuto sponsorizzato

La mia esperienza di aborto spontaneo Empty Re: La mia esperienza di aborto spontaneo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.