Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 19 Dic 2019 - 19:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come state? Il weekend si avvicina e sono incrociatissima per voi, spero davvero che possa essere un Natale magico per tutte noi ❤

Io stamattina mi sono un po' incupita perché mi sono riempita di brufoli e non promette bene, anche se è ancora presto.
Ormai possiamo solo aspettare, perciò relax e godiamoci le feste
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Ven 20 Dic 2019 - 11:06
Ragazze vi faccio tantissimi auguri di buone feste, ci risentiamo dopo Natale.
Un abbraccio forte a tutte e cercate di godervi questi giorni.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 21 Dic 2019 - 11:32
Buongiorno ragazze, passo al volo per augurarvi buone feste e...purtroppo non ho belle notizie: ieri mi è arrivato il ciclo, quindi niente sorpresa di Natale. Un abbraccio a tutte, rimango incrociata per chi è vicino al verdetto!!!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 21 Dic 2019 - 19:33
Buonasera bellezze, scusate la latitanza ma sto vivendo un periodo pessimo, pessimo e ancora pessimo... qui il ciclo sta facendo il timido e spero si decida a partire perché ho tempo solo domani per stare male... oltretutto credo che vi abbandonerò per qualche tempo perché abbiamo ricevuto pochi giorni fa un brutto regalo di natale: mia mamma dovrà sottoporsi lunedì ad un intervento urgente, dopodiché dovrà fare delle terapie e se fossi incinta non potrei accompagnarla, quindi questo mese vado controcorrente e tifo per il ciclo...
Guardate però che vi terrò d'occhio e farò il tifo per tutte voi.
Giulietta mi dispiace, ora godetevi le feste per ripartire carichi col nuovo anno.
Faccio a tutte tantissimi auguri di buone feste, un bacio grande grande
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Dom 22 Dic 2019 - 7:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace infinitamente per la tua mamma e spero di cuore che questo problema possa risolversi nel migliore dei modi. Un abbraccio. E un abbraccio anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Ven 27 Dic 2019 - 11:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove sei sparita?? Come stai? Hai una bella notizia da condividere con noi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace 😣

Io sto aspettando di rientrare per fare il test, ma non ho alcun sintomo, quindi non sono molto positiva, ma la speranza è l'ultima a morire
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 28 Dic 2019 - 14:28
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, passo al volo per augurarvi buone feste e...purtroppo non ho belle notizie: ieri mi è arrivato il ciclo, quindi niente sorpresa di Natale. Un abbraccio a tutte, rimango incrociata per chi è vicino al verdetto!!!

Questa sorpresa di Natale proprio non ci voleva!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 28 Dic 2019 - 14:30
Vale ha scritto:Buonasera bellezze, scusate la latitanza ma sto vivendo un periodo pessimo, pessimo e ancora pessimo... qui il ciclo sta facendo il timido e spero si decida a partire perché ho tempo solo domani per stare male... oltretutto credo che vi abbandonerò per qualche tempo perché abbiamo ricevuto pochi giorni fa un brutto regalo di natale: mia mamma dovrà sottoporsi lunedì ad un intervento urgente, dopodiché dovrà fare delle terapie e se fossi incinta non potrei accompagnarla, quindi questo mese vado controcorrente e tifo per il ciclo...
Guardate però che vi terrò d'occhio e farò il tifo per tutte voi.
Giulietta mi dispiace, ora godetevi le feste per ripartire carichi col nuovo anno.
Faccio a tutte tantissimi auguri di buone feste, un bacio grande grande

Caspita mi dispiace tanto,spero che l'intervento sia andato per il meglio e per le feste siate riusciti un pochino a rilassarvi mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 2764
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 28 Dic 2019 - 14:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando dovresti avere il test? io comunque resto in attesa fiduciosa!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 28 Dic 2019 - 15:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] test domani mattina, ma zero sintomi, a parte l'umore nero, quindi direi nada anche stavolta mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 1938343758
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 28 Dic 2019 - 17:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza e coraggio, zero sintomi non significa per forza negativo ❤
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se tutto va come deve ci rilasseremo un paio di giorni verso la befana, ma per ora si corre soltanto mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 1938343758
Un bacio grande a tutte
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Sab 28 Dic 2019 - 18:30
Salve ragazze, mi affaccio qui per comunicare che dal 1/01/2020 ci saranno novità per quanto riguarda il nostro forum, vi prego di prenderne visione a questo link Attenzione! Modifica dominio!

Saetta
Amministratore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Dom 29 Dic 2019 - 9:07
Ciao Ragazze, è da un po' che non ci sentiamo. Non ho molta voglia di scrivere, anche se ogni tanto passo a leggervi.

Il mio ciclo ha tardato di un paio di gg ma è arrivato inesorabile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere. Nessun sintomo non è detto che sia per fora una cosa negativa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per la tua mamma. Ti mando un grande abbraccio e speriamo tutto si risolva velocemente.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Lun 6 Gen 2020 - 13:21
Buongiorno ragazze!!! Come state?? Come avete passato queste feste? Io mi sono proprio riposata, ne avevo bisogno mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 1522235058mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 1522235058mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 1522235058
Abbiamo novità?
Siamo rimaste indietro, chi apre il post di gennaio???
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 7 Gen 2020 - 10:37
Buongiorno!
ragazze io non penso di segnarmi più nei prossimi mesi, lo trovo ormai un po' assurdo mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 1416477470 ma vi seguirò sicuramente. Sarebbe bello vedere anche qualche new entry, chissà che questo nuovo anno non porti un po' di traffico in più...
Contenuto sponsorizzato

mamma - Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! - Pagina 5 Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.