Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 19 Nov 2019 - 15:33
Buongiorno!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!! Adesso goditi la gravidanza! 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buona cova!! 🍀🤞🏻 Hope stai tranquilla, gli ormoni ci giocano brutti scherzi. Comunque anche secondo me parla con tua sorella. A volte avere una “valvola di sfogo” esterna alla coppia aiuta in questo percorso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per la visita di domani!! 🍀🍀
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 19 Nov 2019 - 15:48
Ciao ragazze io tutto ok.. ho iniziato da qualche giorno con la nausea purtroppo... domani farò il prelievo e il 4 dicembre l'eco con la transnucale e subito dopo il test del dna fetale che abbiamo scelto di fare assolutamente....
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 19 Nov 2019 - 17:30
Grazie ragazze, io sono cotta, ho dolori dappertutto, spero che domani mattina sia tutto passato perché così le giornate al lavoro sono complicate. Poi da domani mattina inizio con gli ovuli di progesterone. Danno qualche effetto collaterale? Consigli?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dolce che sei a parlare con puntino 😍 io in realtà non so nemmeno se c'è un puntino, quindi non so bene come relazionarmi. Però mi hanno detto di comportarmi come se fossi già incinta...fosse facile...  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 3417852553
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 19 Nov 2019 - 21:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riposati mi raccomando!
Il progesterone può avere diversi effetti collaterali, come nausee ad esempio, ma dipende da donna a donna. Leggi il foglietto così sai cosa aspettarti. Niente di tragico comunque.
Della cova la cosa che ho meno sopportato è stato il "fare come se fossi incinta" perché inevitabilmente ti porta a pensarci continuamente e a vivere la cosa come già fatta.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 8:21
CANCRETTA ha scritto:Ciao ragazze io tutto ok..  ho iniziato da qualche giorno con la nausea purtroppo... domani farò il prelievo e il 4 dicembre l'eco con la transnucale e subito dopo il test del dna fetale che abbiamo scelto di fare assolutamente....
Vedi che puntino mi ha ascoltata?!! Felice Adesso vedrai che ogni giorno ti farà sentire ben bene la sua presenza! Amore Prepara ogni mattina una bottiglia da 2 litri di acqua con 1 limone spremuto dentro e bevi a piccoli sorsi quella. Se sono solo nausee vedrai che aiuta moltissimo (e che troverai la tua personale soluzione, per una mia collega era l'Emmental!).
Se diventa proprio iperemesi per esperienza ahimé non c'è soluzione, ma vedrai che puntino è bravo!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 9:04
Buongiorno ragazze

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sai che gioia mi fa leggere i tuoi post soprattutto ora che inizi a sentire un po’ d nausea .... dai dai ... forza... m raccomando goditi tt ogni giorno .... dalla prima nausea mattutina .... al non riuscire a dormire la notte per via dei vari fastidì ... e la cosa più bella
Che ci sia.
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 10:16
Buongiorno Ragazze!!!
Il mio compagno ha avuto un incidente in moto e mio papà è caduto per castagne!
Il primo ne avrà per anni sperando che tutto si risolva, il secondo è in via di lenta guarigione!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottima scelta quella di fare il DNA fetale ... vuoi sapere anche il sesso?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Dai forza ... attendiamo i next steps!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] SINTOMI O NON SINTOMI ... la mia esperienza dice che non conta nulla! Siate positive ragazze!!! Mi tengo super incrociata per voi!!!
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 11:22
Cavolo Exo mi spiace per il tuo compagno… grazie per gli incrocini, domani mattina farò un test perché non ne posso più di questa attesa!!!
Mammaboh in effetti con la iui è più difficile immaginarsi incinta, tu se mai parla con gli spermini e gli ovetti perché facciano bene il loro lavoro! Felice
Cancretta la nausea è sicuramente fastidiosa, però tu pensa che è una prova che il tuo puntino sta crescendo!!! E approvo la scelta del test del dna fetale, anch'io l'avevo fatto e avevo ricevuto l'esito il giorno del mio compleanno (nonché vigilia di Natale!), non ricordo compleanno e Natale più belli!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 3025805190
Lagru in bocca al lupo per oggi, facci sapere!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 12:45
Ciao ragazze... son così arrabbia/svilita/stanca.. mi hanno rimandata di ben 2 mesi.
Tutto perché sto ciclo di *aggiungere ogni genere di parolacce ed improperi* cade male.
Ora mi devono arrivare a giorni, e no, non va bene, perché vogliono ancora rifare infettivi e tsh (ANCORA!!!). Il ciclo successivo cade sotto Natale (intorno al 22) e no, non c'è praticamente nessuno in clinica per farlo e quindi si va a gennaio. Fine gennaio visto il ciclo e transfer previsto per la prima di febbraio.
Scusate, ma no, oggi non sto calma, non sto zen, ma tiro di quelle parolacce da far tremare i muri.
Domani pensiamo a cercare altri punti di vista. Oggi no, sono nera.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fai il compleanno lo stesso giorno del mio Lory  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 3904918376 Per domani  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 3801820325  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] caspita, mi spiace per il tuo compagno ed il tuo papà  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 1462577244 auguro ad entrambi di stare presto meglio, nel possibile dei danni subiti.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 12:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono super super super incrociata per te cara  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 1462577244  E se non riesci ad aspettare vai di test, amen! Anche s esolo le beta potranno dire la parola definitiva.
@Exo due uomini infortunati insieme!! Mamma mia, non ti invidio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che dire, tu parla e basta, almeno ti sfoghi Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio e non preoccuparti, siamo qui anche per le parolacce e gli improperi.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 13:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace... quando la sfortuna si accanisce è una gran rottura.. ma vedrai che col tempo tutto si sistemerà.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco il tuo sconforto.. ricordo ancora quando dovevo iniziare il secondo tentativo... arrivato il ciclo.. vado a fare primo monitoraggio per iniziare poi la sera stessa le punture... peccato che appena inizia l'eco mi viene detto "lei non inizia stasera, ha una grossa ciste ed è meglio indagare " non sono riuscita neanche a fare una domanda.. sono uscita e poi ricordo che ho pianto... (tanto x cambiare) ... e poi ancora attese... attesa la visita con br.... attesa x rifare gli esami... come dico sempre è un percorso da mille attese... ci vuole molta pazienza... alla fine a tutte noi piacerebbe avere tutto e subito, siamo sincere. Mala realtà non è così.  Armati di ancora più pazienza e pensa che almeno avrai le condizioni ottimali x riprovare... un abbraccio
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 13:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti mando un forte abbraccio... e si, oggi ci stanno ogni genere di parolacce ed improperi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che dire, con due uomini infortunati contemporaneamente ti faranno santa subito!
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 13:37
Noooo Lagru ma che cavolo, potevano dirtelo prima che dovevi rifare gli esami!!! Non riesci a trovare un laboratorio privato che riesca a darti gli esiti nel giro di uno/due giorni?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 14:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace molto per questo ulteriore rinvio, ci stanno tutte le parolacce del mondo, è una tortura così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tanti incrocini per domani
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 20 Nov 2019 - 14:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace... ognuna di noi da cosa vuol dire il rimandare il tt o nn arrivare in tempo a ciò che si desideri... stringi i denti .. chissà L anno nuovo ti porterà bei frutti .... dai.. per il momento sfogati pure ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.