Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Io e le sorprese! Empty Io e le sorprese!

Ven 23 Ago 2019 - 15:29
Premetto che mi piacciono le sorprese, purtroppo però solitamente le scopro prima Felice
Parlo di regali o quant'altro, non so se perchè sono talmente curiosa e insistente con le persone fino a che non sfugge loro qualcosa o perchè sono astuta e intelligente Io e le sorprese! 1682198516
Fatto sta che stavolta non so come comportarmi, vi spiego...
A giugno ho fatto 40 anni e quando li ha compiuti mia sorella due anni fa io ed i miei genitori le abbiamo organizzato una festa a sorpresa, poi in questi anni altri amici quarantenni hanno ricevuto la festa a sorpresa e quindi ero abbastanza sicura che quest'anno sarebbe toccato a me.
Purtroppo proprio pochi giorni prima del mio compleanno un caro amico ha avuto un infortunio sul lavoro e tra intervento, gesso e riabilitazione immagino che abbiano dovuto rimandarla, poi il mese successivo abbiamo avuto un brutto lutto e quindi ancora avranno rimandato e sinceramente per quanto mi sentivo molto dispiaciuta ho capito la situazione e ho pensato che ormai non sarebbe stata più fatta.
Vi sembro forse troppo sicura e magari pensate che neanche avevano organizzato nulla, ma ovviamente tornando alla mia curiosità e insistenza ero riuscita a farmi dire da Saetto proprio questo e cioè che la festa era già organizzata ma purtroppo è stata dovuta annullare/rimandare.
Ormai come dicevo pensavo che non ci sarebbe più stata, ma un paio di giorni fa ho incontrato per caso una mia cugina e si è lasciata sfuggire una cosa riguardo ad una cena il 31 agosto. Si è subito rimangiata la parola dicendo che ha sbagliato persona e che non voleva dire a me.... ma ormai!
Quindi beh ecco sono abbastanza sicura che sabato 31 agosto ci sarà la mia festa, anche perchè ho appena ricevuto un messaggio da un'altra cugina nel quale ci invita in un ristorante poco fuori città per il compleanno di suo figlio (in anticipo dato che è nato il 1 settembre), dove c'è sicuramente molto posto per una festa con molte persone e beh... diciamo che una scusa del genere l'avevamo usata anche per far venire mia sorella in un determinato ristorante.
Quindi ecco la mia domanda, faccio finta di nulla e non dico a nessuno che ho scoperto la sorpresa anche se non so se riuscirò a reggere o faccio capire che ho capito? Cioè è ovvio che devo far finta di nulla, ma anche con Saetto?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 23 Ago 2019 - 18:09
Fossi in te farei finta di nulla. Anche con Saetto. Si sono impegnati, hanno anche affrontato due rinvii... Anche se hai capito non sai cosa vi aspetta, quindi acqua in bocca, anche per loro Io e le sorprese! 1522235058
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 23 Ago 2019 - 21:32
Ma si fai finta di niente, anche perché alla fine sai solo il giorno, non cosa e chi ti aspetta, perciò lasciati sorprendere da regali, menu, torta e partecipanti, per una volta relax e pensa solo a farti bella per quel giorno!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Sab 24 Ago 2019 - 7:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dilemma! Io se sapessi in anticipo di una sorpresa, so che non riuscirei ad essere convincente facendo credere a tutti di non saperlo! XD
Me lo si leggerebbe in faccia! Ecco, forse l'unica sarebbe coprirmela con le mani e non mostrare niente, se non di essere "completamente stupefatta"... ehehehe, non so se lo direi a Saetto... ma se lo facessi preparati già a farti poi raccontare tutto, perché non credo riuscirebbe anche lui a trattenersi!

Però che cosa carina, i tuoi familiari!
Io non ho mai ricevuto una sorpresa simile... né in generale la mia famiglia è portata per queste cose. Dovete essere molto uniti e affiatati! Amore
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Sab 24 Ago 2019 - 10:28
Saetta Felice Occhiolino devi assolutamente,,, far finta di nulla!!!!!
Te lo dico per esperienza recente.Anche mio marito mi ha organizzato una festona a sorpresa per il mio compleanno a maggio .Ho scoperto perchè dal suo luogo di lavoro non riusciva ad aprire le mail,quindi me lo ha fatto fare da casa, dalla sua posta ,e involontariamente mi è balzato all'occhio il gruppo mail dove stava organizzando....
E' stata dura cercare di non fargli capire niente ma bellissimo rimanere in segreto e poi arrivare e rimanere davvero senza parole godendo della felicità e la soddisfazione nei suoi occhi e anche in quella degli altri di una sorpresa riuscita.
Devi reggere per Saetto,datti qualche morso quando ti prebde lo schiribizzo di dirglielo e intanto goditi da gattina sorniona gli ultimi preparativi di cui senz'altro ti accorgerai Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Sab 24 Ago 2019 - 11:17
Grazie ragazze!
Farò sicuramente finta di nulla, spero di riuscirci perchè anch'io sono come Ro.
Casomai verrò a sfogarmi qua con voi quando voglio darmi un morso come dice Mamma69 Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Dom 25 Ago 2019 - 7:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poi aggiornaci! Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Lun 26 Ago 2019 - 7:54
Saetta buon giorno...
ricorda di mantenere la calma Felice Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Lun 26 Ago 2019 - 10:15
Buongiorno !!!
Eheheh mi sa che dovrai startene buonina Saetta!!!!
E mi raccomando fai la faccia sorpresa!!

Facci poi sapere! Siamo curiose!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Gio 29 Ago 2019 - 21:21
Ragazze qua non si lascia sfuggire nulla nessuno, anzi sono tutti molto bravi.... vai a vedere che mi sono immaginata tutto Io e le sorprese! 2628095430 Io e le sorprese! 2628095430
E comunque Saetto si sta ammalando Io e le sorprese! 3417852553 Io e le sorprese! 3417852553 Io e le sorprese! 3417852553
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 30 Ago 2019 - 0:09
Nuuuu. Che ha Saetto?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 30 Ago 2019 - 6:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me ti mettono nel sacco! Felice
Cos'ha Saetto? Speriamo si riprenda presto! Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 30 Ago 2019 - 7:25
Raffreddore, debolezza e poi é un uomo, non devo aggiungere altro Felice Felice
Comunque niente febbre e stamani stava benino quindi é andato a lavoro.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 30 Ago 2019 - 8:08
Magari è una farsa per sorprenderti ancora di più
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Ven 30 Ago 2019 - 8:19
No no il raffreddore ce l'aveva sul serio poveretto.
E poi non tiene un cecio in bocca come si dice da queste parti, se avessi voluto mi sarei già fatta raccontare tutto Felice grazie a voi sono stata buonina buonina.
Ripeto, magari mi sono immaginata tutto e non c'è nessuna festa Io e le sorprese! 2687759461 Io e le sorprese! 2687759461
Contenuto sponsorizzato

Io e le sorprese! Empty Re: Io e le sorprese!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.