Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Addio Nadia Toffa Empty Addio Nadia Toffa

Mar 13 Ago 2019 - 21:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo annuncia la redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook: "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi".

Da inizio luglio Nadia Toffa era ricoverata all'ospedale di Brescia, dove si è spenta questa mattina alle 7:39.

Nulla sembrava poterla fermare o toglierle il sorriso, quello che mostrava ogni volta nei post pieni di speranza, con i quali teneva costantemente aggiornati i suoi follower, diventando così, per molti malati come lei, un simbolo di forza e tenacia.
Il suo ultimo post su Instagram risale al primo luglio, prima del peggioramento della malattia.

Poi più niente, fino alla terribile notizia di oggi.


Fonte: TGcom24
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Addio Nadia Toffa Empty Re: Addio Nadia Toffa

Mer 14 Ago 2019 - 7:25
Povera ragazza Addio Nadia Toffa 1938343758 , mi dispiace molto, era veramente solare e piena di energie.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Addio Nadia Toffa Empty Re: Addio Nadia Toffa

Mer 14 Ago 2019 - 8:24
Mi ha sconvolto quando l'ho saputo! Triste
Avevo sperato fino all'ultimo che riuscisse a sconfiggere la malattia...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Addio Nadia Toffa Empty Re: Addio Nadia Toffa

Mer 14 Ago 2019 - 9:17
Diciamo che pur non conoscendola di persona mi ha regalato tanto e ho rivisto in lei la mia mamma, in questa società concentrata in cattiverie e superficialità è stata un esempio di vita per tutti quanti, in qualità di personaggio pubblico , ci deve far riflettere su come vogliamo vivere la nostra vita, lei come tutti i malati di cancro e le loro famiglie si trovano tutti i santi giorni ad affrontare una realtà simile.
La sua prematura scomparsa mi ha segnata un pochino Addio Nadia Toffa 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Addio Nadia Toffa Empty Re: Addio Nadia Toffa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.