Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+9
Mammaboh
orange_crush
chioccinella82
Trixi
Leonessa80
Ishy
Hope81
Hanami
juventina86cd
13 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 25 Set 2019 - 18:08
Le beta dopo 12 giorni e cadono di sabato... e lavoro... le farò lunedi. X il lavoro pazienza ma almeno mi concentro un po' su altro... altrimenti il pensiero va sempre lì...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 25 Set 2019 - 19:17
Mi spiace Cancretta che tu non possa stare più serena, ma se ti aiuta a distrarti... Allora forza💪🏻
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 10:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se il lavoro aiuta a svagare la mente, tanto meglio.
Signore io mi sono un po' persa...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Come procede?
Le altre come stanno? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 13:14
Io cavolo non riesco dormire bene.. mi sveglio di continuo e faccio incubi... in più mi alzo presto per prendere il progesterone che come ogni volta mi crea un bruciore che non vi dico. Da oggi ho dolori tipo da ciclo.. e per non farmi mancare nulla sono stitica ma credo sempre x via del progesterone... ma a parte ciò voglio essere positiva e sperare in bene. Al terzo giro direi che me lo merito... o no??
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 13:43
Cancretta a Che pt sei ?

Io domani terza eco. Da ieri ho iniziato con L antagonista e credo tra lunedì e martedì sarà il pick up!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 13:56
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho fatto il transfert lunedì.... si vedrai che ti fanno il pick up lunedì. Come sta andando? Non mi ricordo se eri a MonzA anche tu??
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 14:35
Si sono anche io una zucchina !! Cosa hai trasferito ?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 14:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cavoli, certo che ti meriti di essere serena al terzo giro e di non vivere in paranoia!! Mi dispiace per i risvegli notturni, per i dolori e per tutti gli effetti negativi del progesterone.
Spero questi giorni volino....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "zucchina" è stupendo!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 14:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice zucchina è bellissimo!!! Felice Felice Magari lunedì ti vedo Occhiolino
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 18:15
Ciao ragazze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 1462577244 mi incrocio per te

Io stanotte mi sn fatta i miei 1000 km per andare a salutare Br e far conoscere la mia bimba... è rimasto felicissimo dà ricordarsi il nome della mia bimba e il mio cognome... abbiamo già fatto il programma per la prossima gravidanza 🤰🏼Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 19:19
Ishy ha scritto:Ciao ragazze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 1462577244  mi incrocio per te

Io stanotte mi sn fatta i miei 1000 km per andare a salutare Br e far conoscere la mia bimba... è rimasto felicissimo dà ricordarsi il nome della mia bimba e il mio cognome... abbiamo già fatto il programma  per la prossima gravidanza 🤰🏼Amore

Ma bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 1f60d
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 19:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma veramente??? Che cosa bella!!! Quindi pensi di buttarti subito?? Br è fantastico!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho trasferito 1 solo embrione ma voglio che sia quello giusto... :-)))
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 26 Set 2019 - 20:17
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma veramente??? Che cosa bella!!! Quindi pensi di buttarti subito?? Br è fantastico!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho trasferito 1 solo embrione ma voglio che sia quello giusto... :-)))

Si nn posso aspettare molto.... e poi comunque avevo intenzioni di provarci a uno o due anni di Sharon
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 28 Set 2019 - 9:54
Buongiorno! Oggi volevo chiedervi... quante di voi come me??

Dal giorno del transfer la notte non dormo più! Non ricordo se le volte precedenti ho avuto lo stesso problema. Ho preso questo terzo tentativo cercando di stare serena, di giorno sono impegnata col lavoro e di conseguenza ci penso poco.
Ma la notte... mi metto a letto e crollo, se non crollo già sul divano... ma poi dopo.un paio di ore occhi spalancati... mal di pancia, poi di stomaco, poi freddo, poi caldo, mi giro e rigiro nel letto, incubi su incubi... finché arriva mattina e finalmente mi alzo.. naturalmente a pezzi.
Secondo voi ho qualcosa che non va o può essere una cosa psicologica tipo la paura dell,esito che fa reagire il mio corpo cosi senza che li comandi io??? Non so se mi sono spiegata ma è veramente brutto...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 28 Set 2019 - 14:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io non ci sono ancora passata e non so se possa essere una reazione fisica. Posso dire che potrebbe essere una reazione psicologica. Come dici tu di giorno allontani il pensiero, giustamente, è di notte lui si ripresenta. Sui mal di pancia dipende da come sei tu. Io somatizzo tanto a livello di intestino, per cui mi capita in periodi stressanti di avere forti mal di pancia e star male (infatti ho iniziato in questi giorni ad averne). A te capita?
Cmq gli incubi sono sicuramente legati allo stress che stai vivendo. Che genere di incubi fai?
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.