Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+9
Mammaboh
orange_crush
chioccinella82
Trixi
Leonessa80
Ishy
Hope81
Hanami
juventina86cd
13 partecipanti
Andare in basso
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 27 Ago 2019 - 14:17
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi credo si ricordi di me!
Io sono Exo e ho trovato tanto conforto in questo forum lo scorso anno.
La mia latitanza è dovuta alla mia piccola monella che ora ha quasi 8 mesi!
Ogni tanto vi leggevo ma il tempo di seguirvi era davvero poco.
Da ieri sono rientrata al lavoro e tra i link dei preferiti ho ritrovato il link al forum ... e sono passata a salutare!!!

Bè a dire il vero più che a salutare sono passata per dirvi di non mollare mai ragazze e di pensare sempre positivo!!!
Cuor contento ciel l'aiuta ... forza e coraggio e tenacia ... ecco quello che vi porterà a realizzare il vostro sogno!!!

Se avete bisogno per quanto posso ... io sono qui!!!

Un abbraccio a tutte!!!

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 3025805190 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 3025805190 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 3025805190
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 27 Ago 2019 - 14:57
Ciao Exo!!!
Come stai? E la piccola Mia? Che bello rileggerti
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 27 Ago 2019 - 15:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggerti!! Bentornata! Come sta la piccola mia? Vorrei tanto leggerti tra le mamme del 2019 (ti prego apri un post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o unisciti alle mamme di marzo, ti fanno posto di sicuro!!), grazie di essere passata a fare coraggio alle nostre guerriere! Sono le vostre testimonianze che posono davvero dare coraggio!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 27 Ago 2019 - 22:38
Ciao exo.. come stai?
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 28 Ago 2019 - 8:41
Ciao Ragazze! Buongiorno!

Stiamo bene dai ... soprattutto Mia che di piccolo non ha nulla!
Ad oggi siamo a 9.750 kg X 75 cm con delle manone giganti!!! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 1f605

Adesso che sono rientrata al lavoro sta con le nonne ma appena possibile (lista di attesa infinita) andrà al nido.
Trovo che sia la scelta migliore farla stare con gli altri bimbi anche perchè per il momento lei è super socievole e sta con tutti!
Ieri sera quando sono tornata stava giocando con la mia vicina di casa (10 anni) e ai miei mille bacini ha risposto infastidita facendomi capire che si ok ero arrivata ma lei era impegnata!!! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 1f601

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Manca pochissssiiiimooooooooooooooooooo: are you ready?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Adesso vado a vedere tra le mamme di marzo ... ;-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io sto abbbbbbstanza bene ... un pò di casini con il papà di Mia a dire il vero ...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 28 Ago 2019 - 10:33
Siiii!!! Siamo super curiosi e pronti!! Non vediamo l’ora!!!😍😍
Exo che succede con il tuo compagno?
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 28 Ago 2019 - 10:48
È un pò sbarellato dalla nascita di Mia!
Adesso aspettiamo la fine di questo lavoro che lo porta ad essere super stanco e poi vediamo di riprendere in mano la situazione!

Ma aspettiamouna bimba che si chiamerà ....
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 28 Ago 2019 - 15:19
Exo ciao che bello rileggerti!!! Mamma mia, già 8 mesi!!!
Trixi ho letto del tuo negativo, mi dispiace tanto…
Io in queste ferie ho pensato un po' e credo che rimanderò il mio tentativo ad ottobre… A settembre Matilde inizia l'asilo e vorrei concentrarmi su quello e poi pensare alla pma quando saremo più tranquilli, spero ad ottobre! Provo una sensazione strana, da una parte vorrei tanto un altro figlio, dall'altra inizio ad accettare il fatto che forse non ne avrò altri e quindi l'idea di rimettermi in gioco mi spaventa un po'…
Chi sarà la prima a partire a settembre??
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 28 Ago 2019 - 15:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggerti...Ti va di unirti a me e alle altre nel post delle mamme del 2016? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Anch'io sono per la terza volta alle porte della materna Felice

Per il tuo tentativo penso che sia giusto che tu segua quello che ti senti e non ti forzi in nulla. Se adesso non senti che è il momento giusto, magari è meglio rimandare...Però non devi scartare del tutto l'idea se l'hai accarezzata così a lungo.
Perdonami, non ricordo, tu hai dei pinguinetti che ti aspettano?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 28 Ago 2019 - 16:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... forse sono io la prima... aspetto il ciclo per partire... anche se fine settimana inizio i cerotti...
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 29 Ago 2019 - 9:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggerti! Buon complenano alla tua principessa!!!

Felice Felice Felice
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 29 Ago 2019 - 9:24
Grazie chiocci, vengo a dare un'occhiata al post… Purtroppo no, non ho più pinguini… ne avevo uno che avevamo congelato la volta che poi sono rimasta incinta e ho provato a trasferirlo quando Matilde aveva un anno e mezzo, a febbraio 2018... ma è andata male e ora se voglio riprovare devo rifare tutto da capo… è per quello che ho fatto passare così tanto tempo, se avessi ancora dei congelati non ci penserei due volte… però ormai abbiamo quasi tutti gli esami pronti quindi entro la fine dell'anno vorrei provarci!

Vai cancretta, allora iniziamo tutte a fare il tifo per te, che sia finalmente la volta buona!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 29 Ago 2019 - 15:42
Ciao ragazze! Come state? Ogni tanto riesco a leggervi, ma la connessione qui è così pessima che non riesco a rispondere. Vediamo se oggi va meglio...
Questa mattina, con 5 gg di ritardo é arrivato il ciclo! Lo ringrazio per avermi fatto fare un po' più di mare del previsto Smile non vedo l'ora che sia il 2 per la visita, così vedo che mi dicono. Spero proprio non ci siano problemi per fare il transfer a settembre.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao! Bentornata!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo che questo autunno/inverno ti porti un bel regalo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai ragazza, che apri le danze!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 2 Set 2019 - 12:27
Eccomi tornata anche io al lavoro, quindi sarò più presente Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], credo proprio sarai tu ad aprire le danze...io non so quando andrò a prendermi i miei pinguini, credo li lascerò al fresco per un po', il tentativo di luglio è stato tosto, sono stata parecchio male dopo il pick up, per una ventina di giorni il mio fisico è stato dolorante e non ero in forma...non sono ancora del tutto pronta a riprendere con la PMA, ho bisogno ancora di un pochino di pausa e vorrei anche fare alcuni approfondimenti, per andare a prendere i pinguini nelle condizioni migliori possibili...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che piacere rileggerti! Spero i problemi con il papà di Mia si risolvano e presto Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fai ciò che ti fa stare bene e ciò che ti senti...noi saremo qui a supportarti e sostenerti se deciderai di ritentare....
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 2 Set 2019 - 13:12
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è giusto che ognuno si prenda i suoi tempi se ne sente il bisogno.... io sono ormai vicinissima alla partenza e sono molto tesa.... vorrei già essere alla fine.. nell'attesa delle beta Felice
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 12 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.