Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza Empty Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza

Ven 26 Lug 2019 - 15:11
Premetto che non sono una fan del gossip. Apprendo quello che mi arriva un po' per caso tra radio, internet,... ma non mi ci dedico.
Una notizia però oggi mi ha colpito mentre scorrevo velocemente la mia home di FB "Anne Hathaway incinta del secondo figlio: «Concepire? Un inferno»"
A quanto pare l'attrice di 36 anni ha annunciato sul suo instagram la sua seconda gravidanza accompagnando lo scatto con queste parole:

"It’s not for a movie...⁣⁣
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
⁣All kidding aside, for everyone going through infertility and conception hell, please know it was not a straight line to either of my pregnancies. Sending you extra love 💕
"

Traduzione:
"Non è per un film
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando amore extra 💕"

Non importa se sei una super attrice di Hollywood o un'impiegata brianzola, concepire a volte è proprio complicato gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza 1416477470
Tanti auguri a lei e alla sua famiglia gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza Empty Re: Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza

Ven 26 Lug 2019 - 20:16
Grazie di questa notizia Lagru, a volte pensiamo che le vip abbiano tutte le fortune e ci dimentichiamo che sono delle donne tali e quali a noi e possono avere i nostri stessi problemi e difficoltà nel concepimento!
Questa notizia la rende un po' più umana.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza Empty Re: Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza

Sab 27 Lug 2019 - 7:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a me piace un sacco lei... e non immaginavo avesse riscontrato difficoltà di concepimento. Ma siamo donne e tutte uguali da quel punto di vista. Il fatto che lei abbia condiviso questa realtà non fa altro che renderla umana, vicina, reale... beh, speriamo di leggere presto se è un maschietto o una femminuccia! Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza Empty Re: Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza

Sab 27 Lug 2019 - 9:27
Non ricordavo chi fosse e sono andata a vedere... belle le parole di incoraggiamento che ha lasciato per le donne che non riescono a concepire gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza 3904918376
Contenuto sponsorizzato

gravidanza - Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza Empty Re: Anne Hathaway e l'annuncio della sua seconda gravidanza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.