Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Fissanti per capelli Empty Fissanti per capelli

Mar 16 Lug 2019 - 9:57
Buongiorno a tutte!
Eccomi di nuovo a tediarvi: ho un altro matrimonio! Felice
Questo prossimo venerdì, e diversamente dal precedente non ho intenzione di chiamare un parrucchiere o andarci addirittura per farmi fare un'ennesima acconciatura "attaccatissima" e incollatissima, che il giorno dopo pare che i capelli sono di paglia.

A tal proposito, per mantenerli comunque ordinati, ho deciso di fare un semplicissimo chignon alto con qualche ciocca che viene giù e magari metere un gioiello per dargli un po' di luce. Niente di trascendentale, insomma.
Ma vorrei che tenesse senza però dare quella sensazione di appiccicaticcio e unto ai capelli.
Non sono affatto un'esperta e non ne uso... mai!
Quindi che si tratti di lacca o gel, sono completamente impreparata! Fissanti per capelli 1522235058

Avete marche di fissanti da consigliarmi?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Fissanti per capelli Empty Re: Fissanti per capelli

Mar 16 Lug 2019 - 16:24
Ro mi spiace non saprei proprio come aiutarti!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Fissanti per capelli Empty Re: Fissanti per capelli

Mar 16 Lug 2019 - 17:56
Con i miei capelli l'unica è farmi dare i prodotti di styling dalla parrucchiera... Gli altri mi fanno una testa terribile... Magari la tua parrucchiera di fiducia può darti anche solo una dose per fissarlo venerdì. La mia una volta fece così perché il matrimonio era in Francia.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Fissanti per capelli Empty Re: Fissanti per capelli

Mar 16 Lug 2019 - 18:43
Anche io non saprei consigliarti, non ne uso, se ripenso alla mia nonna usava quintali di Elnette Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529