Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutte!

+3
mabi
Mammaboh
Erica_Ann
7 partecipanti
Andare in basso
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom

Salve a tutte! Empty Salve a tutte!

Mer 10 Lug 2019 - 11:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte! Mi presento, mi chiamo Erica e ho 36 anni.
Sono italo-americana, nata in Italia, cresciuta in America per qualche anno e residente in Italia dal '99.
Sono felicemente sposata e sono mamma di una splendida 4½enne di nome Emily e siamo alla ricerca del secondo Salve a tutte! 3025805190
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

Salve a tutte! Empty Re: Salve a tutte!

Mer 10 Lug 2019 - 11:57
Benvenuta Erica!!
Che meraviglia deve essere stato vivere in America, aspetto con trepidazione i tuoi racconti.
E poi ti aspetto tra le cacciatrici a farci compagnia durante gli interminabili giorni del po!
Buona navigazione!
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Mer 10 Lug 2019 - 11:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta!
Ti ho già letta nel post dell'insalata di patate, ma è  un piacere sapere qualcosa in più di te... che dire, complimenti per la tua quattrenne e in bocca al lupacchiotto per la ricerca del secondo! Smile

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Mer 10 Lug 2019 - 14:32
Benvenuta! In che zona dell'America hai vissuto?
Io ho mia sorella che vive a San Diego, per cui son sempre in contatto con "laggiù" Smile
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom

Mer 10 Lug 2019 - 14:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Benvenuta! In che zona dell'America hai vissuto?
Io ho mia sorella che vive a San Diego, per cui son sempre in contatto con "laggiù" Smile
Vivevo nell'Iowa. È conosciuto per i suoi campi di granoturco e per le riserve indiane Salve a tutte! 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Mer 10 Lug 2019 - 14:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Benvenuta! In che zona dell'America hai vissuto?
Vivevo nell'Iowa. È conosciuto per i suoi campi di granoturco e per le riserve indiane Salve a tutte! 3025805190

Che bello! Ci sei più tornata? Hai ancora parenti da quelle parti? ahahaha sembra un 3° grado, scusa!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Mer 10 Lug 2019 - 14:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta tra noi! Felice
Io sono Chioccinella, mamma alla terza! Vedrai che ti troverai bene qui con noi e soprattutto tra le nostre cacciatrici!
Grazie di averci raccontato di te, non vedo l'ora di leggerti in giro!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom

Mer 10 Lug 2019 - 15:39

Che bello! Ci sei più tornata? Hai ancora parenti da quelle parti? ahahaha sembra un 3° grado, scusa!

Si ho zii, zie, cugini.... Felice Non ci sono più tornata però, i biglietti aerei sono davvero cari Salve a tutte! 1938343758, però vorremmo tornarci perché vorremmo far richiesta di cittadinanza a mia figlia e presentare mio marito ai parenti e amici Felice
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom

Mer 10 Lug 2019 - 15:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta tra noi! Felice
Io sono Chioccinella, mamma alla terza! Vedrai che ti troverai bene qui con noi e soprattutto tra le nostre cacciatrici!
Grazie di averci raccontato di te, non vedo l'ora di leggerti in giro!
Ma grazie a voi! Siete davvero gentili! Salve a tutte! 3025805190
Saetta
Saetta
Amministratore

Mer 10 Lug 2019 - 19:34
Ciao Erica, benvenuta Amore io sono Cristina, già mi conosci Felice

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom

Mer 10 Lug 2019 - 20:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao Erica, benvenuta Amore io sono Cristina, già mi conosci Felice
Ah!! Ciao Cristina!!! Salve a tutte! 3849769500
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

Gio 11 Lug 2019 - 12:17
Salve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile piacere di conoscerti,mi chiamo Stefania e sono mamma di un 13enne,sto anche imparando a fare la mamma di un ragazzino di questa età Salve a tutte! 1f602 ...
E' stato bello leggere i tuoi messaggi la tua presentazione.. ti do il mio caro benvenuto qui insieme a noi Felice
In becco alla cicogna per la ricerca del secondo

Se non l'hai ancora fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mamma69 modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Genitore, Famiglia e Relazioni"
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom

Ven 12 Lug 2019 - 0:01
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Contenuto sponsorizzato